![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tutto il forum, sareste così gentili da spiegarmi a come poter comunicare con gli altri giocatori in multiplayer.
Grazie a tutti. |
|||
|
![]() |
si c'è un modo anche io vorrei saperlo... prova a fare una ricerca su google a vedere se trovi qualcosa.. cmq rimango anch'io in attesa di info..
|
|||
|
se usi un pc F8 e parli con gli amici F9 parli con tutti.
nelle "versus" prima dell'avvio puoi chattare digitando sotto il tab delle squadre. durante il gioco hai poco tempo per parlare!! se invece hai altre cose non lo so ciao |
||||
|
Grazie torecarcangiu, sei stato gentilissimo però volevo chiarimenti su come poter conversare muniti di cuffia e microfono con gli altri giocatori online durante le missioni in coop.. Grazie di nuovo |
||||
|
Non mi pare ci sia una chat vocale in game, l'unica sarebbe TeamSpeak o similari, ma quello prevede che, al minimo, vi mettiate d'accordo prima per trovarvi.
|
||||
|
![]() |
Io e storm31 ci troviamo in teamspeak... scaricalo dal sito è un programma gratuito... Se vuoi ci si becca tutti assieme per delle sessioni di gioco |
|||
|
Grazie dell'informazione,
Io uso TeamSpeak in altre simulazioni. E' divertente. Se a qualcuno serve questo è il link per scaricarlo: http://www.teamspeak.com/?page=downloads Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: torecarcangiu, |
||||
|
|
|
Confermo ciò che è stato detto dagli altri.... TeamSpeak è il migliore, è necessario che uno dei giocatori abbia installato anche TeamSpeak Server (naturalmente tutto gratuito)
Io ho creato un server di teamspeak per questo... Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Razgriz192, |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|