![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
Ubisoft Community Manager |
Cari utenti della community,
ormai l'uscita del gioco si avvicina e, grazie alla demo, molti di voi hanno già avuto modo di provare alcune delle caratteristiche principali di Tom Clancy's HAWX. Tra queste, una in particolare ha però suscitato parecchie discussioni, parlo della MODALITA' ASSISTENZA OFF. Alcuni di voi, infatti, pensano che la visuale della Modalità Assistenza OFF sia scomoda e poco intuitiva, trovando dunque maggiori difficolta nel governare il velivolo. Chi non sapesse di cosa si stia parlando può fare riferimento al seguente video. SE IL VIDEO NON PARTE CLICCA QUI Chi di voi invece ha già provato tale funzione può esprimere il proprio giudizio in questo topic rispondendo alla seguente domanda e commentando, se vuole, la propria risposta. Grazie a tutti. Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic, |
||
|
![]() |
La domanda posta in questo modo secondo me è sbagliata...
La modalita ASSISTANT OFF è molto bella essendo una novità.. La cosa che ha fatto storcere il naso con tantissime discussione aperte nei vari forum è la VISUALE non proprio intuitiva che rende la governabilità del velivolo impossibile o molto complicata.. Praticamente tutte le persone che stanno discutendo su questa cosa..vorrebbero una visuale migliore o l'aggiunta di diverse telecamere da scegliersi per il proprio stile di volo. La cosa migliore sarebbe una telecamere che mantenga la direzionalità dell'aereo. Quindi non posso votare.. Il sondaggio dovrebbe essere: Trovi difficile governare il velivolo in Assistant OFF? SI NO Vorrei un altra visuale. Facendo riferimento al sondaggio sul forum Internazionale. http://forums.ubi.com/eve/foru...37/showpollresults/Y Comunque GRAZIE per l'interessamento è il supporto per noi clienti. Come ho espresso in diversi Topic, questa modalità è molto bella ma purtroppo il senso di smarrimento è molto alto. Uso un Joy della logitech Extreme 3d pro.. quindi mi trovo molto bene nel governare il velivolo..ma in quella modalità si perde il senso d'orientamento troppo spesso ..quindi secondo il mio modesto parere che risulta anche essere il linea con moltissimi utenti ..e quello di suggerire una telecamera che stesse sempre dietro il velivolo o che mantenga sempre la direzione del velivolo( ovviamente inquadratura da lontano come lo è per questa visuale) ..o magari la possibilità di scegliersi la visuale come uno preferisce.. Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: MIRAGGIO, |
|||
|
|
Ubisoft Community Manager |
Hai perfettamente ragione e visto che finora hanno risposto solo 2 persone rifaccio il sondaggio. Chiedo scusa ai due utenti che hanno già risposto. |
|||
|
Votato no..e il motivo mi sembra di averlo spiegato abbastanza bene
|
||||
|
|
|
Trovo che il poll sia incompleto.
Da quanto mi e' parso di capire chi ha problemi con la mdoalitò off li ha con il gioco impostato in modo "avanzato". Se uno non usa la modalita avanzata non penso hce avra mai problemi con la modalita off. (anche se cosi il gioco perde molto della componente di simulatore di volo che ha). |
|||
|
Ciao a tutti , secondo me anche in modalita assistita off deve avere la possibilita di cambiare visuale... il gioco e troppo arcade sarebbe bello averlo un po piu simulativo o quantomeno una via di mezzo....non poter decollare o atterrare toglie qualcosa a questo gioco graficamente buono........
|
||||
|
![]() |
Ho fatto un VIDEO HD ..vi assicuro che non riuscivo più a capirci niente... alla fine mi sono anche andato a schiantare su un grattacielo..tiravo su il Joystick per prendere quota..invece mi sono schiantato.
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic, |
|||
|
io dico solo che se avessero messo a disposizione TUTTE le telecamere del gioco,anche in modalità OFF,la questione non sarebbe nemmeno esistita
a questo punto si stava parlando solo e soltanto del gioco invece di convincerci uno con l altro che questa telecamera è ottima o fa schifo mah.. rimango abbastanza perplesso su questa scelta dei programmatori |
||||
|
Peccato che gli aerei non si possono seguire( sarebbe stato troppo bello) perchè o li vedi da lontato oppure spariscono dallo schermo,pensate cosa poteva essere fare un'inseguimento con la visuale in 3° persona con l'aereo nemico che cerca di scappare quasi delle stesse dimensioni del tuo e poi.....una volta agganciato.......... booooommm....
|
||||
|
Moderatore![]() |
I moderni duelli aerei in effetti si svolgono sempre più a grandi distanze. Oggi grazie a nuove tecnologie (radar, sistemi di puntamento e guida dei missili, ecc.) non è più necessario arrivare al vero e proprio dogfight (come ad ex negli anni 60-70) ma in genere i duelli aerei si risolvono su distanze maggiori. Se vedi anche tutti gli ultimi simulatori o giochi arcade prediligono l'approccio moderno... se vuoi dei dogfight c'è sempre Blazing Angels (I e II) :-)
|
|||
|
Si è vero che grazie alle nuove tecnologie non è più necessario arrivare al vero e proprio dogfight,ma vuoi mettere un duello alla Top Gun come visuale?,sarebbe stato molto più avvincente, almeno anche solo per qualche instante!,Blazing Angels II mi è piaciuto molto ma avrei preferito che anche un gioco come questo con i Jet avesse avuto un pò di dogfight,visto che è il primo che esce per PC.
Ciao |
||||
|
|
||||
|
Moderatore![]() |
Con un po' di impegno secondo me ce la puoi fare :-)
|
|||
|
|
|
Io ho votato assolutamente NO! Trovo questa visuale rivoluzionaria in questo tipo di giochi e mi piace!
|
|||
|
Al sondaggio go risposto "No", ma avrei dovuto rispondere con "Preferirei Avere altre Visuali".
Dovreste dare la possibilità di scegliere l'angolazione della telecamera nella modalità OFF, pur mantenendola perpendicolare al terreno. La modalità ON l'ho trovata davvero molto utile per gli obiettivi di terra, navi e i piccoli gruppi di aerei, ma anche qui la pecca sta nel fatto che non sono riuscito ad allontanare la visuale. La modalità OFF l'ho usata per i combattimenti di mischia in volo, ma mi è sembrata totalmente inutile per colpire carri e navi. In conclusione credo che si dovrebbe: a- Dare la possibilità di cambiare la visuale in modalità OFF, rendendo possibile anche bloccare l'inquadratura scelta; b- Dare la possibilità di allontanare ed avvicinare la schermata in modalità ON c- Dare la possibilità di bloccare la schermata sul nemico selezionato, in entrambe le modalità. Cmq sia, ho trovato il gioco davvero bellissimo... il 19 e sera io starò al centro commerciale per comprarlo. |
||||
|
![]() |
Ma looooooool! Scusate OT ma, non ho resistito xDxD |
|||
|
Ma alla fine ci sono due correnti di pensiero (e da quello che ho visto stiamo a 50 e 50):
quelli a cui questa modalità OFF, piace e la trovano la cosa bella di questo gioco; e quelli (come me) sono rimasti molto delusi...ma non per quanto riguarda la modalità OFF, ma per il fatto che non ti lasciano la possibilità di scegliere il tipo di visuale che uno gradisce di più, tutto qui. Quindi alla fine se voglione fare contenti tutti, implementano la funzione di scegliere la visuale. Secondo me non dovrebbe essere una cosa così tanto difficile. |
||||
|
Io non ho capito turko_75 a cosa si riferiva con la frase:
Con un po' di impegno secondo me ce la puoi fare :-) bhoooooooo. Ciao |
||||
|
Be che dire..........per essere nel forum ufficiale della Ubi e non ricevere nessuna risposta alle domande....................
Saluti! |
||||
|
è vero inizialmente ci sono alcune difficoltà però giocando la visuale si rivela molto utile xkè hai sempre in vista il bersaglio quindi puoi fare le scivolate al momento opportuno...cmq altre visuali sono necessarie soprattutto quando inizi a giocare cn la modalita off
|
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|