Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's H.A.W.X.    Finita la campagna ripeti missioni....e poi?

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Scusate c'è qualcuno che ha capito come si conclude il gioco?
Vedo Citazioni di livello 40!!!
Ma finita la campagna e la ripetizione delle missioni (poco entusiasmante!!) sono sempre a livello 23!!!
Ho provato a giocare online ma si trova quasi nessuno!
No! Ubisoft hai toppato, molto meglio Lock on.
Non ha una logica e sopratutto non simula nulla: si spara e basta.
Se qualcuno mi sa dire come procedere (escludendo la disintallazione e la raccolta differenziata Big Grin) lo ringrazio in anticipo.
ciaooo Mad

Posts: 59 | Registrato il: 02 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ma su cosa giochi? PC, XboX, PS3 o lavastoviglie?
Per quanto mi riguarda, in online c'è molta gente e altrettanti servers, e ci si diverte un botto... io sono a livello 34 e non ho fatto molta fatica per arrivarci.. .finita la campagna lvl esperto ero gia al 23... non so poi :|.
Poi quando l'hai comprato sapevi che era uno SPARATUTTO ARCADE... e solo il paragonarlo a Lock On (Ottimo titolo) è una bestemmia... sono tipi di gioco totalmente diversi xD. HAWX non è un simulatore :|

Posts: 5 | Registrato il: 18 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Non so come funziona esattamente la cosa dei livelli, però concordo anch'io, Lock On e HAWX non sono minimamente ma neanche lontanamente comparabili. Uno è un simulatore di volo, l'altro è prettamente un gioco arcade dedicato al volo con una componente simulativa piuttosto bassa.
Uno richiede comunque una certa pratica, determinate conoscenze e un certo periodo di tempo per essere adeguatamente sfruttato al 100% (utente normale). L'altro richiede pochi minuti per essere sfruttato (utente normale).

T75

Posts: 4944 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Vi ringrazio x le informazioni. Con un po di pazienza ci sono arrivato.
Ho trovato dei server ed ho giocato on line. (con la mia lavastoviglie :winxp sp3, processore Intel Core 2 Quad , nvidia 8600gt 1gb memoria, 3 giga Ram, etc...).
Si dà il fatto che io sono appassionato di simulatori (uso FSX) e questo pur essendo divertente lo trovo banale, come tutti i giochi dove ci si spara addosso (posso?).
@ TheSlyfwor : concordo con quello che dici, forse se lo dicessi in modo meno " saccente " servirebbe di più.
Anche perché non siamo stati mai a pranzo insieme e non conoscendoci, credo, che un tantino di rispetto in più coi tuoi interlocutori non guasterebbe.
Buona Pasqua Big Grin

Posts: 59 | Registrato il: 02 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post