![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Scusate c'è qualcuno che ha capito come si conclude il gioco?
Vedo Citazioni di livello 40!!! Ma finita la campagna e la ripetizione delle missioni (poco entusiasmante!!) sono sempre a livello 23!!! Ho provato a giocare online ma si trova quasi nessuno! No! Ubisoft hai toppato, molto meglio Lock on. Non ha una logica e sopratutto non simula nulla: si spara e basta. Se qualcuno mi sa dire come procedere (escludendo la disintallazione e la raccolta differenziata ciaooo |
|||
|
Ma su cosa giochi? PC, XboX, PS3 o lavastoviglie?
Per quanto mi riguarda, in online c'è molta gente e altrettanti servers, e ci si diverte un botto... io sono a livello 34 e non ho fatto molta fatica per arrivarci.. .finita la campagna lvl esperto ero gia al 23... non so poi :|. Poi quando l'hai comprato sapevi che era uno SPARATUTTO ARCADE... e solo il paragonarlo a Lock On (Ottimo titolo) è una bestemmia... sono tipi di gioco totalmente diversi xD. HAWX non è un simulatore :| |
||||
|
Moderatore![]() |
Non so come funziona esattamente la cosa dei livelli, però concordo anch'io, Lock On e HAWX non sono minimamente ma neanche lontanamente comparabili. Uno è un simulatore di volo, l'altro è prettamente un gioco arcade dedicato al volo con una componente simulativa piuttosto bassa.
Uno richiede comunque una certa pratica, determinate conoscenze e un certo periodo di tempo per essere adeguatamente sfruttato al 100% (utente normale). L'altro richiede pochi minuti per essere sfruttato (utente normale). T75 |
|||
|
Vi ringrazio x le informazioni. Con un po di pazienza ci sono arrivato.
Ho trovato dei server ed ho giocato on line. (con la mia lavastoviglie :winxp sp3, processore Intel Core 2 Quad , nvidia 8600gt 1gb memoria, 3 giga Ram, etc...). Si dà il fatto che io sono appassionato di simulatori (uso FSX) e questo pur essendo divertente lo trovo banale, come tutti i giochi dove ci si spara addosso (posso?). @ TheSlyfwor : concordo con quello che dici, forse se lo dicessi in modo meno " saccente " servirebbe di più. Anche perché non siamo stati mai a pranzo insieme e non conoscendoci, credo, che un tantino di rispetto in più coi tuoi interlocutori non guasterebbe. Buona Pasqua |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|