Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's H.A.W.X.    Domanda su joystick

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti...

Volevo sapere se il Trust USB PC Pro Gaming Combat Joystick GM-2500 ovvcero questo ---> è compatibile con HAWX dato che non mi sembra di averlo visto nella lista ufficiale...

Grazie in anticipo...!

Posts: 4 | Registrato il: 23 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

i joystick supportati sono questi:

JOYPAD SUPPORTATI ALLA DATA DI USCITA:
Gembird Dual Force GamePad, Logitech Dual Action, Logitech Extreme 3D, LOGITECH EXTREME 3D PRO, LOGITECH FREEDOM 2.4 CORDLESS JOYSTICK, Logitech Rumblepad 2, Mad Catz, SAITEK AVIATOR, SAITEK CYBORG EVO, SAITEK CYBORG EVO FORCE, SAITEK CYBORG ST 90 JOYSTICK, Saitek FPS, Saitek P2600 Rumble, Saitek P880, Saitek X52 Flight Control System, Sony Analog Controller (with Dual PSX-USB Adaptor), THRUSTMASTER AFTERBURNER II, Thrustmaster Dual Trigger, Thrustmaster Dual Trigger Force, Thrustmaster FireStorm Dual Analog 3, Thrustmaster FireStorm Dual Power 3 Gamepad, Thrustmaster HOTAS Cougar Joystick, Thrustmaster HOTAS X, Thrustmaster Run'N' Drive, Thrustmaster Run'N' Drive 3-in-1 Rumble Force, Thrustmaster T.Flight Stick X, Thrustmaster T-Mini, THRUSTMASTER TOP GUN FOX 2 PRO, TRUST PREDATOR, TRUST QZ 501 PREDATOR, Controller Xbox 360 per Windows. Altri joypad potrebbero funzionare ma non sono ufficialmente supportati.

Il tuo non sembra esserci ma credo che se usa lo stesso software degli altri modelli TRUST non dovrebbero esserci problemi. Teoricamente ogni joystick compatibile con DirectX può funzionare, la mancanza di un supporto ufficiale significa che non è stato testato e potrebbe non supportare alcune funzioni.

Ciao

T75

Posts: 4905 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ma può darsi che non funzioni del tutto???

Posts: 4 | Registrato il: 23 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Non ho il gioco e non posso controllare...
Per cui non so risponderti... anche se il buon senso mi dice di no, ovvero secondo me funziona :-)

T75

Posts: 4905 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Lo ho provato e funziona splendidamente...Grazie mille!

Postato il Nascondi Post
Mi aggiungo qui per non fare crossposting.

In compenso io ho il Trust Predator, che è nella lista, e non funziona! O meglio funziona ma non posso cambiare le impostazioni come vorrei (Es. l'hat-pov non lo posso usare per la visuale, lo setta in automatico sul cambio armi e non c'è verso di modificarlo).

Qualcuno ha qualche suggerimento?

Posts: 20 | Registrato il: 13 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Con il software Trust puoi creare un profilo esterno? In modo poi da "forzarlo" all'avvio del gioco...

T75

Postato il Nascondi Post
Macchè Turko, il Predator non aveva il cd, win lo riconosce al volo ma poi il gioco lo setta come gli pare.

Comunque ho scoperto che il D-Pov è l'unico tasto settabile in due posti diversi,cambio/armi e visuali, poi devi tener premuto il tasto di cambio visuale e allora il D-Pov funziona come dovrebbe.

Non comodissimo ma vabbè.

P.S. Comunque visto che il mio Joy era un po vecchiotto, anche la rotella della manetta no funzionava più come doveva, l'ho sostituito e mi sono preso il TrustMaster consigliato da Ubi, devo dire che se avete 40€ da spendere ve lo consiglio.

Posts: 20 | Registrato il: 13 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post