Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's H.A.W.X.    finito....considerazioni

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
finito..
bello e con una bella storia sotto,
ora lo sto giocando online, i server sono abbondanti e senza lag....
unico problema:
ci sono un sacco di nerd che ci passano giornate intere, e riuscire a buttare giù qualcuno è una gran sudata.
per il momento cè solo il DM a squadre,
a breve dovrebbero implementare le missioni in coop, e lì sicuramente cè da divertirsi,
gli aerei sono tanti e tutti veri apparte uno (alcuni inutili perchè obsoleti) e anche i livelli di difficolta online sono vari arcade/sim/cockpit only/fly by wire off.
considerando che il volo su console ha molte limitazioni e che si tratta di un gioco firmato Tom Clancy, UBI ha fatto un buon lavoro.
Ottime le ambientazioni grafiche (reali e molto accurate soprattutto quelle cittadine),
non solo attacchi AT e AA ma anche supporto alle truppe di terra e scorte ad AWACS, AirForceOne e Bobardieri,
finezze tipo missioni sotto i radar e storie tipo tradimenti e cambi di bandiera al volo.
Il tutto verosimile e senza sforare nel fantascentifico, nonostante sia ambientato 10/15 anni avanti.
Certo il prezzo del gioco nuovo è alto, ma vedrei bene uno stormo DuraMadre.

Posts: 11 | Registrato il: 28 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
per pc il prezzo è basso invece!

Cmq la modalità Coop esiste gia!

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di browning1987
Postato il Nascondi Post
Ragà ma io non riesco ad entrare nei server... mi dice connessione al server scaduta... per adesso gioco solamente con storm31 però c'ha troppi problemi

Posts: 41 | Registrato il: 26 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Alex, sorry, ma come le trovo le coop? A me da solo il DM come scelta nella ricerca....

Posts: 20 | Registrato il: 13 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Hawk_989
Postato il Nascondi Post
devi andare nella modalità campagna e premere quadrato...

Posts: 61 | Registrato il: 25 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie Hawk, stasera provo.

Posts: 20 | Registrato il: 13 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io non ho fatto in tempo a provare... la mia PS3 ha bruciato il lettore BluRay 13 giorni dopo la scadenza della garanzia.

:bestemmia:

Posts: 11 | Registrato il: 28 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Gia che l'hai finito mi dici come diavolo hai fatto a fare la missione Operazione Backhand con il nighthawk??? Non capisco come devo seguire la rotta di infiltrazione appena entro nel cerchio mi sgamano

Posts: 93 | Registrato il: 28 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
non è difficle seguire la rotta,non importa seti sgamano te segui la rotta e basta.

Posts: 18 | Registrato il: 17 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Ugossj4:
non è difficle seguire la rotta,non importa seti sgamano te segui la rotta e basta.

Mi sa che importa e come visto che dopo 2 secondi un SAM mi manda al creatore... cmq ci provo lo stesso

Posts: 93 | Registrato il: 28 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quoto ugossj4!

Devi solo seguire la rotta!

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da FarDavid1987:
quote:
Originariamente postato da Ugossj4:

Mi sa che importa e come visto che dopo 2 secondi un SAM mi manda al creatore... cmq ci provo lo stesso

se stai dentro i triangoli i sam non tibeccano mai, è una delle missioni più facili alla fine.

Postato il Nascondi Post
fa anche pena come missione..