![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
finito..
bello e con una bella storia sotto, ora lo sto giocando online, i server sono abbondanti e senza lag.... unico problema: ci sono un sacco di nerd che ci passano giornate intere, e riuscire a buttare giù qualcuno è una gran sudata. per il momento cè solo il DM a squadre, a breve dovrebbero implementare le missioni in coop, e lì sicuramente cè da divertirsi, gli aerei sono tanti e tutti veri apparte uno (alcuni inutili perchè obsoleti) e anche i livelli di difficolta online sono vari arcade/sim/cockpit only/fly by wire off. considerando che il volo su console ha molte limitazioni e che si tratta di un gioco firmato Tom Clancy, UBI ha fatto un buon lavoro. Ottime le ambientazioni grafiche (reali e molto accurate soprattutto quelle cittadine), non solo attacchi AT e AA ma anche supporto alle truppe di terra e scorte ad AWACS, AirForceOne e Bobardieri, finezze tipo missioni sotto i radar e storie tipo tradimenti e cambi di bandiera al volo. Il tutto verosimile e senza sforare nel fantascentifico, nonostante sia ambientato 10/15 anni avanti. Certo il prezzo del gioco nuovo è alto, ma vedrei bene uno stormo DuraMadre. |
|||
|
![]() |
per pc il prezzo è basso invece!
Cmq la modalità Coop esiste gia! |
|||
|
![]() |
Ragà ma io non riesco ad entrare nei server... mi dice connessione al server scaduta... per adesso gioco solamente con storm31 però c'ha troppi problemi
|
|||
|
Alex, sorry, ma come le trovo le coop? A me da solo il DM come scelta nella ricerca....
|
||||
|
|
|
devi andare nella modalità campagna e premere quadrato...
|
|||
|
Grazie Hawk, stasera provo.
|
||||
|
io non ho fatto in tempo a provare... la mia PS3 ha bruciato il lettore BluRay 13 giorni dopo la scadenza della garanzia.
:bestemmia: |
||||
|
Gia che l'hai finito mi dici come diavolo hai fatto a fare la missione Operazione Backhand con il nighthawk??? Non capisco come devo seguire la rotta di infiltrazione appena entro nel cerchio mi sgamano
|
||||
|
non è difficle seguire la rotta,non importa seti sgamano te segui la rotta e basta.
|
||||
|
Mi sa che importa e come visto che dopo 2 secondi un SAM mi manda al creatore... cmq ci provo lo stesso |
||||
|
![]() |
quoto ugossj4!
Devi solo seguire la rotta! |
|||
|
se stai dentro i triangoli i sam non tibeccano mai, è una delle missioni più facili alla fine. |
||||
|
![]() |
fa anche pena come missione..
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|