Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's H.A.W.X.    Problema controller Logitech Chillstream (joypad)

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Blaze.94
Postato il
Ciao a tutti. Oggi ho installato per la prima volta HAWX e una patch che mi ha scaricato automaticamente, ma durante le prime missioni di gioco ho notato che L'AEREO SPARA MISSILI O FLARE senza che io prema alcun tasto del mio joypad (molto simile a quello dell'XBOX 360). Ho visto inoltre che i missili e i flare non li spara con costanza, ma quando vuole lui. Se mi riuscite ad aiutare in qualche modo, ve ne sarò grato. Ciao BLAZE94

Posts: 9 | Registrato il: 27 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

cerca nel forum perché mi sembra di aver già letto di un problema simile:

- o c'è un'altra periferica collegata che interferisce
- o sono attivati i comandi vocali
- o la periferica non è tra quelle supportate (consulta l'elenco).

Posts: 4927 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Blaze.94
Postato il Nascondi Post
grazie 1000 turko per il consiglio, cercherò il problema all interno del forum. può essere che avendo il microfono collegato al pc, parlando impartisco dei comandi? non so come funzionano

Posts: 9 | Registrato il: 27 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post