![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
CIao ragazzi.. purtroppo non sono stato fortunato come voi che giocate con questo bellissimo gioco.. ma vorrei essere dei vostri!
Allora.. installo tutto e mi dice che l'unico problema è la scheda video, ho scaricato gli ultimi driver. Ho una Asus eah3450, win vista32 e directx 10. Praticamente in gioco parte lo stesso (o quasi) ma da subito si vede che c'è qualche problema, infatti i caratteri appaiono quasi illeggibili nel menù. Creo ugualmente il profilo intuendo le parole e appena provo ad accedere alla prima missione della campagna va in caricamento e poi Boom Si blocca tutto sulla schermata di caricamento.! che poZZo fare? |
|||
|
![]() |
è appena uscita la patch 1.02, applicala e vedi se cambia qualcosa.
|
|||
|
Moderatore![]() |
Che chipset ha esattamente questa scheda, è un ATI della serie 3000? Il fatto che ti segnali un problema a livello di scheda video è già significativo del fatto che il gioco non potrà funzionare. Che cosa ti dice esattamente? Guardando i requisiti la serie 3000 di ATI dovrebbe essere supportata (anche se in effetti ritengo questa scheda una entry level che di certo non può garantire prestazioni ottimali). Che versione del driver hai installato? Per poter funzionare ovviamente non ti deve segnalare alcun problema all'installazione. Ciao T75 |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|