Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's H.A.W.X.    problema crash

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
CIao ragazzi.. purtroppo non sono stato fortunato come voi che giocate con questo bellissimo gioco.. ma vorrei essere dei vostri!

Allora.. installo tutto e mi dice che l'unico problema è la scheda video, ho scaricato gli ultimi driver. Ho una Asus eah3450, win vista32 e directx 10.

Praticamente in gioco parte lo stesso (o quasi) ma da subito si vede che c'è qualche problema, infatti i caratteri appaiono quasi illeggibili nel menù. Creo ugualmente il profilo intuendo le parole e appena provo ad accedere alla prima missione della campagna va in caricamento e poi Boom Si blocca tutto sulla schermata di caricamento.!

che poZZo fare?

Posts: 1 | Registrato il: 01 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di iono92
Postato il Nascondi Post
è appena uscita la patch 1.02, applicala e vedi se cambia qualcosa.

Posts: 94 | Registrato il: 29 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
quote:
eah3450

Che chipset ha esattamente questa scheda, è un ATI della serie 3000?

Il fatto che ti segnali un problema a livello di scheda video è già significativo del fatto che il gioco non potrà funzionare. Che cosa ti dice esattamente?

Guardando i requisiti la serie 3000 di ATI dovrebbe essere supportata (anche se in effetti ritengo questa scheda una entry level che di certo non può garantire prestazioni ottimali).
Che versione del driver hai installato?

Per poter funzionare ovviamente non ti deve segnalare alcun problema all'installazione.

Ciao

T75

Posts: 4930 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post