![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
Guardando sul sito americano di HAWX, ho notato questo:
http://hawxgame.us.ubi.com/preorder.php in pratica se prenoti il gioco presso vari negozi specializzati ottieni dei codici per sbloccare vari aerei, tra questi anche l'FB-22. Ora vorrei sapere: questa promozione è valida solo nelli states e nel regno unito o anche qui in italia? |
||
|
![]() |
Io spero anke in italia
ma penso ke nn dovresti preoccuparti xkè cm in ttt gli altri gioki dopo poco tempo dall'uscita inseriranno i truki nel web |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
di solito anche in Italia spesso vengono organizzate delle promozioni simili sulla prenotazione tramite alcune catene specifiche anche se fino ad oggi, bene o male ci sono stati soprattutto dei gadget fisici. Alcune catene straniere applicano questo tipo di promozione da diverso tempo e finora i casi in Italia sono stati pochi. In attesa di una conferma ufficiale, secondo me non credo che ci sarà un'iniziativa simile... così come sentore personale... ma magari verrò smentito. Probabile che in seguito tali velivoli verrano magari resi disponibili al download (che ne so in esclusiva per chi lo prenota per un po' e poi scaricabili...) Sono tutte ipotesi personali comunque :-) Ciao T75 |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|