Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's H.A.W.X.    CAMPAGNA E SINGOLA MISSIONE

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao atutti sto giocando da poco a hawx e mi sembra interessante...ho letto che si possono prendere premi giocando a singole partite.
io gioco alla campagna, le singole partite quali sono?
da scegliere in capagna o dove? o devo cliccare qualche missione in specifico...ho visto che c'è volo libero...è quello?

grazie ancora mille

Posts: 10 | Registrato il: 08 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Le singole missioni sono quelle della campagna che potrai ripetere una volta che le hai fatte. Per le sfide vai a: DATI PILOTA nella schermata principale e segui le indicazioni che ti fornisce; lì trovi tutte le sfide da sbloccare. No, VOLO LIBERO è soltanto....volo libero, cioè voli liberamente senza nessun nemico e/o amico negli scenari delle varie missioni. benvenuto

Posts: 12 | Registrato il: 06 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie per la risposta...prvo a fare punti hihihi

Posts: 10 | Registrato il: 08 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao,
ieri ho provato a usare i dati pilota.
entrato vedo che ho delle schermate con degli esagoni. le schermate son differenti in base alla difficoltà.
se sto nella schermata campagna facilita' normale, ho degli esagoni mi sembra sbloccati forse le missioni finite, ed altre non ancora sempre della stessa schermata.
ma come faccio a scegliere l'esagono da eseguire? ci clicco, ma niente, non accade niente...su qualsiasi io clicchi...

coem mai...grazie mille

Postato il Nascondi Post
...ahahahahah! ..ehm, cioè, gli esagoni TI SEGNALANO le missioni che hai completato (quelli in giallo)e quelle che ti mancano. Per sbloccarle devi solo GIOCARE! Esempio: Sfida Campagna Esperto (mi pare...):- elimina 30 nemici di terra con i cannoni - bè, ti devi dar da fare ad eliminare tale nr. di nemici coi cannoni. Appena avrai raggiunto tale numero, ti apparirà un icona in alto durante il gioco "sfida completata esperto cannoni", nel caso di quella sfida. Cliccando sugli esagoni, cerca e scegline una abbastanza semplice e prova a finirla. Tienici aggiornati. Razz

Posts: 12 | Registrato il: 06 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
forse ho capito ora...insomma li scelgo prima di iniziare la missione....mi sa che in effetti sara' dura con il cannone...non prendo nemmeno un dirigibile hihihi