ciao atutti sto giocando da poco a hawx e mi sembra interessante...ho letto che si possono prendere premi giocando a singole partite. io gioco alla campagna, le singole partite quali sono? da scegliere in capagna o dove? o devo cliccare qualche missione in specifico...ho visto che c'è volo libero...è quello?
Le singole missioni sono quelle della campagna che potrai ripetere una volta che le hai fatte. Per le sfide vai a: DATI PILOTA nella schermata principale e segui le indicazioni che ti fornisce; lì trovi tutte le sfide da sbloccare. No, VOLO LIBERO è soltanto....volo libero, cioè voli liberamente senza nessun nemico e/o amico negli scenari delle varie missioni.
ciao, ieri ho provato a usare i dati pilota. entrato vedo che ho delle schermate con degli esagoni. le schermate son differenti in base alla difficoltà. se sto nella schermata campagna facilita' normale, ho degli esagoni mi sembra sbloccati forse le missioni finite, ed altre non ancora sempre della stessa schermata. ma come faccio a scegliere l'esagono da eseguire? ci clicco, ma niente, non accade niente...su qualsiasi io clicchi...
...ahahahahah! ..ehm, cioè, gli esagoni TI SEGNALANO le missioni che hai completato (quelli in giallo)e quelle che ti mancano. Per sbloccarle devi solo GIOCARE! Esempio: Sfida Campagna Esperto (mi pare...):- elimina 30 nemici di terra con i cannoni - bè, ti devi dar da fare ad eliminare tale nr. di nemici coi cannoni. Appena avrai raggiunto tale numero, ti apparirà un icona in alto durante il gioco "sfida completata esperto cannoni", nel caso di quella sfida. Cliccando sugli esagoni, cerca e scegline una abbastanza semplice e prova a finirla. Tienici aggiornati.
forse ho capito ora...insomma li scelgo prima di iniziare la missione....mi sa che in effetti sara' dura con il cannone...non prendo nemmeno un dirigibile hihihi