Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's H.A.W.X.    [HELP] Problema Urgente

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di browning1987
Postato il
Ragazzi da questo pomeriggio Hawx non mi salva piu i punteggi delle Versus.. Incredibile ma vero!! Succede anche a voi? Questo gioco sta veramente delirando a tutti gli effetti, è inutile giocare per poi non ritrovarsi il punteggio raggiunto.

Commentate please

Posts: 41 | Registrato il: 26 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
non saprei proprio! ti direi di disintallare hawx (compresi salvataggi) reinstallarlo e ricominciarlo ma so che è la notizia peggiore per chi, come te, guarda il punteggio!

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di xXNiko83Xx
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti io ho installato il gioco ieri, provato un pò il single e oggi il multy nessun problema riscontrato x ora... Il gioco è veramente bello complimenti ubi.

Posts: 23 | Registrato il: 31 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di browning1987
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Alex_Sunshine:
non saprei proprio! ti direi di disintallare hawx (compresi salvataggi) reinstallarlo e ricominciarlo ma so che è la notizia peggiore per chi, come te, guarda il punteggio!

Ma scusa a te non interessa il punteggio? Sbloccare gli armamenti e gli aerei? Aumentare di grado? Che razza di risposta è questa!! Confused

Allora fai il versus con un misero mig-21 armamenti base cosi vedrai comr ti fiondano... Big Grin

PS: vorrei precisare che il problema non è solo mio ma anche dell'utente storm31 quindi vuol dire che secondo me è esteso un po a tutti. Per questo vorrei sentire in altri forum del gioco nel mondo cosa dicono a riguardo.

Posts: 41 | Registrato il: 26 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di storm31
Postato il Nascondi Post
secondo me funzionava meglio senza installare la patch 1.01 assurdo...almeno prima non c'erano di questi problemi...

però i punteggi non li salva da quando hanno messo mano ai server di gioco chissà che non abbiano sbagliato qualcosa...

non ho parole se non fanno una patch a breve disinstallo, non e possibile avere tutti questi problemi.

X NIKO: anche a noi i primi 2 giorni ha funzionato bene..poi arrivano le sorprese

Posts: 104 | Registrato il: 30 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
quote:

Ma scusa a te non interessa il punteggio? Sbloccare gli armamenti e gli aerei? Aumentare di grado? Che razza di risposta è questa!! Confused

Allora fai il versus con un misero mig-21 armamenti base cosi vedrai comr ti fiondano... Big Grin

PS: vorrei precisare che il problema non è solo mio ma anche dell'utente storm31 quindi vuol dire che secondo me è esteso un po a tutti. Per questo vorrei sentire in altri forum del gioco nel mondo cosa dicono a riguardo.

Be a me anche interessa il punteggio! E so benissimo che online non resisti neanche un minuto senza un aereo decente! Purtroppo è l'unica idea che mi viene in mente! Disinstalla Hawx ma salvati i salvataggi..prova a ricominciarlo da capo e se tutto va bene ci metti i tuoi vecchi salvataggi!

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post