Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's H.A.W.X.    dove trovo la demo multiplayer

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di gianni921992
Postato il
ragazzi ho provato la demo normale di hawx lo trovo un bel gioco mica sapete dove posso trovare la demo per multyplayer

Posts: 59 | Registrato il: 06 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

esiste solo la demo attualmente pubblicata. Per console se non sbaglio aveva anche una funzionalità mp...

Ciao

T75

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Già per PS3 esiste, ma solo in modalità cooperativa e non ho mai provato se funzionasse...
Invece una demo con modalità multiplayer in Versus sarebbe gradita, anche per PC: collegandosi (sarà possibile?) via LAN tra console e PC metteremmo fine a sofferte ed estenuanti attese per raggiungere il tanto ambito livello 40 e sbloccare aerei i quali legittimamente ci appartengono ma che, a meno di giocare tutto il giorno per mesi e mesi, potremo pilotare solo alla vigilia di un ipotetico capitolo successivo di HAWX!

Posts: 14 | Registrato il: 04 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post