Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's H.A.W.X.    Problemi e difetti della Demo di HAWX

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Blaze.94
Postato il
Salve a tutti ragazzi. Ho deciso di aprire questo topic perchè ho riscontrato dei problemi con la demo di hawx e vorrei discuterne con voi per trovare una soluzione. Se anche voi avete riscontrato problemi con la demo scrivetelo pure in questo topic così magari riusciamo a risolverli.
grazie
Blaze.94

Posts: 9 | Registrato il: 27 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Blaze.94
Postato il Nascondi Post
Ho scaricato la demo 3 volte, ognuna da un sito diverso, ma quando provo ad avviare l'applicazione non risponde (nel senso che non parte) anche se avvio come windows XP sp2 ma non va.

Posts: 9 | Registrato il: 27 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

che configurazione usi? In particolare quale scheda video? Se non parte un motivo dev'esserci :-)
O non parte proprio l'eseguibile dell'installazione? In questo caso controlla di non avere programmi attivi come antivirus o protezioni particolari, sia prima del download sia al lancio del file.

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Blaze.94
Postato il Nascondi Post
ho una 8600 gt Nvidia (che mi va benissimo)
CPU E6750 2.77 ghz
2Gb ram
Windows vista home premium
2x320 GB hard disk

appena estratta la cartella zippata clicco sull'icona dell 'applicazione e non parte...
quando provo a chiudere la cartella mi si riavvia explorer. nn so come fare.

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Dopo aver scompattato la cartella riavvia il PC, controlla di non avere applicazioni attive in background e lancia il file.
Dalla tua descrizione o c'è qualcosa in background che interagisce, o non stai usando il pc come ammistratore o hai seri problemi a livello di Windows (il riavvio di explorer non è una bella cosa). Non credo sia un problema della demo.

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Blaze.94
Postato il Nascondi Post
ok ci provo ma l'antivirus lo devo tenere acceso. vi darò notizia

comunque solo quando io premo ctrl alt canc e chiudo la cartella bloccata dall'applicazione mi si riavvia explorer.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Blaze.94,

Immagine di Blaze.94
Postato il Nascondi Post
mi dispiace, niente da fare. non funziona.
però devo capire il problema

pensate che non mi funzionerà neanche il gioco completo?

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Blaze.94,