![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
Salve a tutti ragazzi. Ho deciso di aprire questo topic perchè ho riscontrato dei problemi con la demo di hawx e vorrei discuterne con voi per trovare una soluzione. Se anche voi avete riscontrato problemi con la demo scrivetelo pure in questo topic così magari riusciamo a risolverli.
grazie Blaze.94 |
||
|
|
|
Ho scaricato la demo 3 volte, ognuna da un sito diverso, ma quando provo ad avviare l'applicazione non risponde (nel senso che non parte) anche se avvio come windows XP sp2 ma non va.
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
che configurazione usi? In particolare quale scheda video? Se non parte un motivo dev'esserci :-) O non parte proprio l'eseguibile dell'installazione? In questo caso controlla di non avere programmi attivi come antivirus o protezioni particolari, sia prima del download sia al lancio del file. Ciao T75 |
|||
|
|
|
ho una 8600 gt Nvidia (che mi va benissimo)
CPU E6750 2.77 ghz 2Gb ram Windows vista home premium 2x320 GB hard disk appena estratta la cartella zippata clicco sull'icona dell 'applicazione e non parte... quando provo a chiudere la cartella mi si riavvia explorer. nn so come fare. |
|||
|
Moderatore![]() |
Dopo aver scompattato la cartella riavvia il PC, controlla di non avere applicazioni attive in background e lancia il file.
Dalla tua descrizione o c'è qualcosa in background che interagisce, o non stai usando il pc come ammistratore o hai seri problemi a livello di Windows (il riavvio di explorer non è una bella cosa). Non credo sia un problema della demo. T75 |
|||
|
|
|
ok ci provo ma l'antivirus lo devo tenere acceso. vi darò notizia
comunque solo quando io premo ctrl alt canc e chiudo la cartella bloccata dall'applicazione mi si riavvia explorer. Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Blaze.94, |
|||
|
|
|
mi dispiace, niente da fare. non funziona.
però devo capire il problema pensate che non mi funzionerà neanche il gioco completo? Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Blaze.94, |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|