Postato il
18 March 2009 18:20
Ragazzi, oggi girando sul net ho scoperto un "Cheat" che permette di sbloccare nientemeno che: A-12 Avenger II F-18 Harv FB-22 Per farlo vi basta andare nella schermata dell'hangar e quindi: A-12 Avenger II: Tenete premuto L2 quindi premete in successione: Quadrato-L1-Quadrato-R1-Triangolo-Quadrato F-18 Harv: Tenete premuto L2 quindi premete in successione:L1-Triangolo-L1-Triangolo-L1-Quadrato FB-22: Tenete premuto L2 quindi premete in successione: R1-Quadrato-R1-Quadrato-R1-Triangolo. Spero di esservi stato d'aiuto... divertitevi!
aggiungo anche quelli x pc A-12 Avenger 2 Hold [Shift] and type xaxdqx at the Hangar. FB-22 Strike Raptor Hold [Shift] and type dxdxdq at the Hangar. F-18 HARV Hold [Shift] and type aqaqax at the Hangar. non garantisco il funzionamento
Ciao a tutti ma volevo sapere quali sono i codici per la 360 ? io sono riuscito ha trovare solo quello per lo STRIKE RAPTOR e poi gli altri codici non mi funzionano intendo quelli per l'A-12 AVENGER II e F-18 HARV. Grazie ciao
mq quale sarebbe la skermata dell'hangar? perke a me non funzionano ps3 da qualke conferma quando sono andati in porto?
Per PS3 funzionano, devi andare nella schermata dell'Hangar tipo quando scegli l'aereo per affrontare una missione
ciao a tutti io ho finito il gioco , però mi manca un aereo il SU-47 quello con l'ala al contrario cosa devo fare???
Leggere la guida della Ubi su come sbloccare gli aerei e i trofei no eh...
quote:
Originariamente postato da Silver_RM: Leggere la guida della Ubi su come sbloccare gli aerei e i trofei no eh...
ciao, scusa dove si trova la guida?
grazie