Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's H.A.W.X.    SBLOCCARE I 3 SUPER AEREI SEGRETI.

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ragazzi, oggi girando sul net ho scoperto un "Cheat" che permette di sbloccare nientemeno che:
A-12 Avenger II
F-18 Harv
FB-22

Per farlo vi basta andare nella schermata dell'hangar e quindi:

A-12 Avenger II: Tenete premuto L2 quindi premete in successione: Quadrato-L1-Quadrato-R1-Triangolo-Quadrato

F-18 Harv: Tenete premuto L2 quindi premete in successione:L1-Triangolo-L1-Triangolo-L1-Quadrato

FB-22: Tenete premuto L2 quindi premete in successione: R1-Quadrato-R1-Quadrato-R1-Triangolo.

Spero di esservi stato d'aiuto... divertitevi!

Posts: 5 | Registrato il: 18 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
aggiungo anche quelli x pc

A-12 Avenger 2
Hold [Shift] and type xaxdqx at the Hangar.
FB-22 Strike Raptor
Hold [Shift] and type dxdxdq at the Hangar.
F-18 HARV
Hold [Shift] and type aqaqax at the Hangar.

non garantisco il funzionamento

Posts: 30 | Registrato il: 07 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti ma volevo sapere quali sono i codici per la 360 ? io sono riuscito ha trovare solo quello per lo STRIKE RAPTOR e poi gli altri codici non mi funzionano intendo quelli per l'A-12 AVENGER II e F-18 HARV.

Grazie ciao

Posts: 1 | Registrato il: 23 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mq quale sarebbe la skermata dell'hangar? perke a me non funzionano ps3 da qualke conferma quando sono andati in porto?

Posts: 12 | Registrato il: 17 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Silver_RM
Postato il Nascondi Post
Per PS3 funzionano, devi andare nella schermata dell'Hangar tipo quando scegli l'aereo per affrontare una missione

Posts: 37 | Registrato il: 28 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao a tutti io ho finito il gioco , però mi manca un aereo il SU-47 quello con l'ala al contrario cosa devo fare???

Posts: 8 | Registrato il: 05 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Silver_RM
Postato il Nascondi Post
Leggere la guida della Ubi su come sbloccare gli aerei e i trofei no eh...

Posts: 37 | Registrato il: 28 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Silver_RM:
Leggere la guida della Ubi su come sbloccare gli aerei e i trofei no eh...

ciao, scusa dove si trova la guida?

grazie

Posts: 3 | Registrato il: 14 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Silver_RM
Postato il Nascondi Post