![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
Ubisoft Community Manager |
|
||
|
|
|
Ciao,
a dire la verita', l' avevo gia' notato l' altro giorno che la colonna sonora di HAWX fosse in vendita su Amazon, anche se, secondo me, comprare quella colonna sonora e' praticamente uno spreco inutile di soldi... Avrei potuto capire se la colonna sonora fosse stata in formato WAVE, ma che cosa ve ne fate di una colonna sonora in formato MP3??? |
|||
|
Moderatore![]() |
La ascolti sul tuo lettore portatile... in formato Wav a cosa ti servirebbe? Nel caso puoi sempre convertirla ;-) T75 |
|||
|
|
|
Semmai e' il contrario, dal momento che, se ce lo hai in formato WAV, volendo, puoi sempre ascoltarla anche in macchina (per esempio) e la qualita' delle musiche e dell' audio e' di non poco migliore del formato MP3... Eppoi, le tracce della colonna sonora di HAWX in formato MP3 si possono comunque trovare molto semplicemente anche su Internet (ne ho sentita una giusto l' altro giorno)... |
|||
|
Moderatore![]() |
Un qualsiasi prodotto musicale venduto tramite download digitale viene distribuito nel formato iPod/Mp3. E' uno standard.
Se vuoi comunque la colonna sonora completa e originale è possibile acquistarla in forma integrale. E' un po' come le colonne sonore dei film, vengono vendute su CD o sui vari siti di download digitale (anche colonne sonore strumentali). C'è chi apprezza questo genere di cose :-) Punto. Poi che su internet si trovi qualcosa è un altro discorso (e bisogna vedere fin dove arriva la legalità della cosa). T75 |
|||
|
|
|
Ma io ho sentito le anteprime su iTunes e secondo me di soundtrack manca ql della vittoria e la + bella cm mai?
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|