![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tutti. Inannzitutto volevo dire che ho avuto l'occasione di provare questo fantastico gioco, che mi è piaciuto subito e l'ho preso.
Nel giocare, però, ho riscontrato un problema(ho la versione per pc aggiornata alla patch 1.2). A volte, giocando sia in modalità campagna che in modalità multigiocatore (anche se mi capita più spesso in quast' ultima), succede che dopo aver agganciato il bersaglio e aver sparato il missile, il missile arrivi fino all' obiettivo per poi scomparire e subito dopo, mi appare la spiacevole scritta "MANCATO". Ho guardato anche dalla visuale dell' arma, ma anche lì arriva fino al bersaglio e poi scompare come se il missile sparisse appena prima di colpire. Qualcuno può aiutarmi? Ringrazio anticipatamente. |
|||
|
Moderatore![]() |
Dalla tua descrizione non mi sembra un problema tecnico ma semplicemente il velivolo nemico ha attuato delle contromisure come chaff o flares (a seconda del missile sparato)... o ha effettuato una manovra evasiva all'ultimo momento, una virata particolarmente secca o altro, no?
I missili (anche nella realtà) non vanno sempre a segno... poi ripeto, se ho capito bene la descrizione della cosa :-) Ciao |
|||
|
Non credo, perchè non si vedono contromisure e inoltre il problema non è solo sugli aerei, ma anche con carri, sam e navi, perciò non credo che questi ultimi facciano virate così strette, anzi, non ne fanno affatto, eh eh!
|
||||
|
Moderatore![]() |
Però il problema è strano, soprattutto in modalità campagna... ora non ricordo esattamente tutto ma non credo mi sia mai successo a parte ovviamente i bersagli mancati (ad ex un carro armato - vedi una delle prime missioni, dove devi avere traiettorie quasi verticali per beccarlo altrimenti i missili urtano un edificio proprio davanti). Ripeto problema strano che non mi è mai capitato... nel multi potrebbe essere quasi un cheat, ma nella campagna no... poi ovviamente bisogna valutare se lo fa 9 volte su 10, oppure ogni tanto... non saprei cosa sia, davvero :-)
|
|||
|
Ora che ci penso, nella campagna mi è successo due o tre volte sporadicamente, ma nelle partite multi è piuttosto frequente ultimamente. Anche secondo me è probabile che sia un cheat. Nelle partite multi succede in media 5-6 volte su 10 e per risolverlo devo schiantarmi e poi, forse e dico forse, non c'è più il problema.
Altre volte, invece, il missile parte, colpisce, ma l'aereo nemico esplode con scoppio ritardato e non mi compare nessun messaggio di "MANCATO" o "COLPITO", anche se lo rileva perchè il conteggio dei bersagli nelle partite coop aumenta di 1. Ah, comunque ringrazio per aver preso in considerazione il mio problema. Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Bugmenot1000, |
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
io ho giocato piuttosto poco alla versione PS3 e devo dire di non aver rilevato particolari problemi. Non vorrei che nel caso del Pc, questa cosa sia dovuta a un "ritardo" e quindi una specie di calo di frame rate dovuto a requisiti non ottimali... Bada bene, sono sempre nell'ambito delle ipotesi :-) Nel multi, ahimé non posso escludere che si tratti di cheat o anche semplicemente di lag (il discorso del ritardo di prima ma questa volta dovuto al server). Eventualmente prova a fare una richiesta all'assitenza se nessun altro utente può esserci più d'aiuto :-) Ciao T75 |
|||
|
Ok, ti ringrazio per l'aiuto.
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|