Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's H.A.W.X.    ANTI CHEATER ANTI CHEATER!!!

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di browning1987
Postato il
VOGLIAMO UN ANTI CHEATER!! MODERATORI DOVE SIETE RISPONDENTE! LA UBISOFT MI DEVE DELLE SPIEGAZIONI!

Posts: 41 | Registrato il: 26 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
VOGLIAMO UN ANTI CHEATER!! MODERATORI DOVE SIETE RISPONDENTE! LA UBISOFT MI DEVE DELLE SPIEGAZIONI!

quoto, approvo, condivido

mi sa tanto che dovremmo protestare per tutto con la Ubisoft!! che ne dici?

ciao

Posts: 59 | Registrato il: 02 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di browning1987
Postato il Nascondi Post
Allora vi spiego la mia situazione.. Ore 16.30 sono nel mio server, entra un tipo piu alto in grado di me, usa il Rafale M, aspetto che entra altra gente. Ok siamo 4vs4 si parte! Questo utente comincia a martellarmi con missili all aspect, io cerco di buttarlo giu ma non riesco perchè riesce stranamente e irrealmente Eek a lanciare sempre i flare e deviarmi i missili.. Missili all aspect infiniti tanto che al primo round fa solo lui 15 uccisioni da 2500 punti Eek

All'avvio del secondo match tento sempre di prenderlo ma invano, allora incazzato nero chiudo il server e mi butto a scrivere nel forum comunicandovi questa brutta notizia.. I cheater purtroppo ce ne sono molti, ed è brutto che non ci sia un programma che controlli questi utenti, che si divertono a dispetto nostro, a colpirci ripetutamente facendovi innervosire al limite.

Spero sia stato chiaro.

Saluti

Posts: 41 | Registrato il: 26 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di xXNiko83Xx
Postato il Nascondi Post
I cheater esistono da quando fu inventato il tennis virtuale... il PB o il Vac fanno poco e nulla perchè appena il programma di protezione si aggiorna per le versioni dei cheat ne escono gia di nuovi che il PB (o altro) nn rileva.. Quindi farsi il sangue amaro nn serve a nulla piuttosto si dovrebbe avere l'opzione del Ban dal proprio server da parte dell'admin che riscontra un certo comportamento molto strano!

Posts: 23 | Registrato il: 31 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
quoto!

Se sono io l'host e vedo dei comportamenti strani o delle segnalazioni da piu player riguardo a un ipotetico cheater lo sbatto fuori subito!

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di SR91_Aurora
Postato il Nascondi Post
Io invece stavo per fare un frontale con uno, aspect pronti a sparare, ma nemico non ancora agganciato, questo qui lancia 2 razzi che in un secondo mi raggiungono e mi distruggono...
Ora come è possibile che 2 razzi mi raggiungano in un secondo quando la distanza era abbastanza elevata, tanto che gli aspect non avevano ancora agganciato il nemico? Come ha fatto a colpirmi dato che io non mi muovevo dritto contro il nemico, ma cabravo e mi muovevo? Con i razzi è già difficile mirare i bersagli di terra in movimento....

Sti cheater sarebbero da torturare....dopo aver rovinato Crysis, ora hanno rovinato pure HAWX...

Posts: 12 | Registrato il: 06 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bayberry
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da browning1987:

Guarda che se quando tu giochi online ci trovi dei cheaters non e' mica colpa di Ubisoft...
Ubisoft non ha nessuna colpa quando si parla di cheaters ne' tantomeno ha il dovere di creare un anti-cheaters fatto apposta per il gioco stesso di HAWX Cool...

Posts: 268 | Luogo: Completamente immerso nella natura incontaminata del magnifico e spettacolare universo africano di ''Far Cry 2: Location Africa''... | Registrato il: 18 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di browning1987
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da bayberry:
quote:
Originariamente postato da browning1987:

Guarda che se quando tu giochi online ci trovi dei cheaters non e' mica colpa di Ubisoft...
Ubisoft non ha nessuna colpa quando si parla di cheaters ne' tantomeno ha il dovere di creare un anti-cheaters fatto apposta per il gioco stesso di HAWX Cool...

Mi spieghi allora perchè su Ghost Recon Advanced Warfighter 2 Ubisoft ha sviluppato un anticheater di nome GameStop? Giocare onestamente è anche nell'interesse della casa!! Smile

Perchè cosi si perdono gli utenti..

Immagine di Poppy_48
Postato il Nascondi Post
Un saluto a tutti, anche a me é capitato con mio amico USA !! Credo che ció possa dipendere dalla connessione internet via satellite !! Il segnale viene inviato a " pacchetti " non in modo continuo, come nei collegamenti via doppino telefonico. In secondo luogo può dipendere anche dalla velocità della connessione !! Resto in attesa di eventuali riscontri .

Posts: 14 | Registrato il: 26 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post