Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's H.A.W.X.    ma queste patch....

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di f-2297
Postato il
raga avevano parlato di patch anche per play3 ma come faccio a scaricalle io(nn so se sono uscite)comunque come dovrei fare.grazie a tutti

Posts: 73 | Registrato il: 17 March 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di storm31
Postato il Nascondi Post
secondo me escono per consolle e pc contemporaneamente...c'e la discussione apposita per la patch in arrivo e i problemi che si andranno a risolvere...cmq credo che da consolle come da pc il download avverrà in automatico dopo aver fatto il login multiplayer, di solito funzionano così...

ciao!

Posts: 104 | Registrato il: 30 May 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di f-2297
Postato il Nascondi Post
GRZ MOLTE ma come si fa questo login multplayer me lo potresti spiegare per favore?
grz tante,a proposito io ho la play3

Posts: 73 | Registrato il: 17 March 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

magari continuamo la discussione nel topic dedicato alle patch:

http://forums-it.ubi.com/eve/f...1083656/m/1351029547

Su Ps3 è molto semplice. Prima di inserire il gioco nella console, collegati al web. Poi inseriscilo... prima di avviarsi dovrebbe rilevare l'aggiornamento e chiederti di scaricarlo. Se così non fosse, seleziona la modalità multigiocatore e vedrai che te lo trova. Tutto questo ovviamente non appena sarà disponibile la patch.

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post