Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's H.A.W.X.    il mio video di hawx...che ne pensate?

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Hawk_989
Postato il
Ho caricato su youtube un video su hawx montato personalmente partendo dai due teaser usciti per ora e dai vari in game disponibili, che ne dite?
consiglio: guardatelo in HD...

http://it.youtube.com/watch?v=...feature=channel_page

Posts: 61 | Registrato il: 25 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di freanky
Postato il Nascondi Post
Davvero un bel montaggio! Complimenti! clap

Posts: 78 | Luogo: Nella terra dei cachi... | Registrato il: 24 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
bel video complimenti biggrinsalt

Posts: 6 | Registrato il: 01 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di COBAS_Achille
Postato il Nascondi Post
Bellino! Gj, qualcuno mi potrebbe dire per cortesia come si chiama la Manovra ai 2.15 ?!

Posts: 302 | Registrato il: 05 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Molto bello clap

Posts: 8 | Registrato il: 26 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post