Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's H.A.W.X.    Moderatore

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di f-2297
Postato il
Volevo chiedere sopratutto ai moderatori come si diventa moderatori.serve qualche cosa speciale e poi hai qualche vantaggio?grazie

Posts: 73 | Registrato il: 17 March 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

non serve niente di speciale, solo avere passione per l'argomento del forum (videogiochi) magari uno in particolare (visto che qui i vari forum sono tematici), frequentare spesso i forum in maniera attiva e trovarsi nel posto giusto al momento giusto, ovvero quando magari un forum ha bisogno di un moderatore in particolare :-)
Non credo ci siano vantaggi, non è una cosa che si fa per avere dei vantaggi.

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di f-2297
Postato il Nascondi Post
grazie tante ma si può anche ora diventare moderatori?

Posts: 73 | Registrato il: 17 March 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ora come ora non credo serva, in ogni caso sei appena arrivato sul forum... è un po' prestino Cool

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di f-2297
Postato il Nascondi Post
Ho capito ma comunque lo volessi diventare tra un bel pò cosa dovrei fare così evito di aprire un altro topic

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Non devi fare niente... come ho detto sopra serve frequentare il forum, dimostrare di seguire le regole, avere una buona proprietà di linguaggio... tanta passione per un determinato gioco e chi ne ha più ne metta...
;-)

T75

Immagine di f-2297
Postato il Nascondi Post
e diventi automaticamente?

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
No, chiudo l'OT.