Ciao a tutti, qualcuno sa se è possibile invitare i propri amici in una partita multiplayer??? Ho visto che c'è la casella apposta, ma anche quando hosto una partita io (parlo della modalità deathmatch), non me la fa selezionare, nonostante abbia degli amici collegati in quel momento (che stanno giocando ad HAWX).
Comunque se volete postate qua i vostri account PSN così se riusciamo possiamo farci qualche deathmatch insieme.
Mica male come idea, io ho già incontrato un po' di compatrioti nei deathmatch che non sono iscritti al sito..si potrebbe creare anche una sezione apposita per le sfide online se c'è gente volenterosa nel partecipare..il mio ID Psn è Silver_RM (SIMO4 nel gioco)
Già mica male, in BA 2 non avevo trovato molti amici connazionali come ora......in pochi giorni. Il mio ID PSN è a fianco <<<<<<, nel gioco ReD17 e troverete altri ReDxx in volo. Ci vedremo li e vinca il migliore!!!!!
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Poppy_48,
Perchè no, aiutarsi per i trofei della campagna Coop non è una cattiva idea...Creare uno stormo già la vedo più difficile per motivi di organizzazione (facendo parte di un team di GT5 Prologue queste cose capitano una volta sì e l'altro pure)...cmq si potrebbe provare, io ci sto
ciao a tutti. Il mio nome è cvfder43 aggiungetemi che se la Ubisoft ci concedesse di giocare on line, facciamo qualche partita insieme. Mi trovate anche sul sito del clan cui appartengo il Play for Fun all'indirizzo http://playforfun.forumup.it