Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's H.A.W.X.    PSN ID - Lista Amici

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti,
qualcuno sa se è possibile invitare i propri amici in una partita multiplayer???
Ho visto che c'è la casella apposta, ma anche quando hosto una partita io (parlo della modalità deathmatch), non me la fa selezionare, nonostante abbia degli amici collegati in quel momento (che stanno giocando ad HAWX).

Comunque se volete postate qua i vostri account PSN così se riusciamo possiamo farci qualche deathmatch insieme.

Il mio è:

TheMonster17

Posts: 4 | Registrato il: 07 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Silver_RM
Postato il Nascondi Post
Mica male come idea, io ho già incontrato un po' di compatrioti nei deathmatch che non sono iscritti al sito..si potrebbe creare anche una sezione apposita per le sfide online se c'è gente volenterosa nel partecipare..il mio ID Psn è Silver_RM (SIMO4 nel gioco)

Posts: 37 | Registrato il: 28 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Poppy_48
Postato il Nascondi Post
Già mica male, in BA 2 non avevo trovato molti amici connazionali come ora......in pochi giorni.
Il mio ID PSN è a fianco <<<<<<, nel gioco ReD17 e troverete altri ReDxx in volo.
Ci vedremo li e vinca il migliore!!!!!

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Poppy_48,

Posts: 14 | Registrato il: 26 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
vado ad aggiungervi subito!!!

sarebbe appunto bello organizzare qualcosa insieme ( e magari mettersi d'accordo per prendere qualche trofeo online )...

Sarebbe aqnche fico creare un clan o qualcosa del genere!

Posts: 4 | Registrato il: 07 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Silver_RM
Postato il Nascondi Post
Perchè no, aiutarsi per i trofei della campagna Coop non è una cattiva idea...Creare uno stormo già la vedo più difficile per motivi di organizzazione (facendo parte di un team di GT5 Prologue queste cose capitano una volta sì e l'altro pure)...cmq si potrebbe provare, io ci sto

Posts: 37 | Registrato il: 28 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Bella idea.
Saluti Drex99

Posts: 8 | Registrato il: 13 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Per la precisione:ID PSN Drex99,nel gioco Drex

Posts: 8 | Registrato il: 13 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao a tutti. Il mio nome è cvfder43 aggiungetemi che se la Ubisoft ci concedesse di giocare on line, facciamo qualche partita insieme. Mi trovate anche sul sito del clan cui appartengo il Play for Fun all'indirizzo http://playforfun.forumup.it

Ciao

Posts: 12 | Registrato il: 22 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusa ma come si fa ad aggiungere amici ? io ho la ps3

Posts: 12 | Registrato il: 17 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
paky82

Posts: 12 | Registrato il: 17 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao ragazzi, vi aggiungo tutti così magari si fà qualche missione insieme
il mio tag è Lenny_14 Wink

Posts: 8 | Registrato il: 12 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
PSN ID - zioboya
gametag - sgnek

Posts: 11 | Registrato il: 28 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
il mio è lo stesso del nick
Alex_Sunshine

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di browning1987
Postato il Nascondi Post
browning1987

Posts: 41 | Registrato il: 26 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di xXNiko83Xx
Postato il Nascondi Post
xXNiko83Xx come da nick Smile

EDITO: ho provato ad aggiungere tutti ma mi ha dato buoni solo browning1987, Alex_Sunshine, storm31 tutti gli altri mi dice che nn esistono

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: xXNiko83Xx,

Posts: 23 | Registrato il: 31 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Silver_RM
Postato il Nascondi Post
Scusate, ma se il topic si chiama LISTA ID PSN ossia PLAYSTATION NETWORK, che postate a fare se avete la versione PC ???

Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
chiedo scusa! ho capito male!

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di xXNiko83Xx
Postato il Nascondi Post
Ops scusate chiedo umilmente scusa pure io scusa

Posts: 23 | Registrato il: 31 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post