![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
Finalmente ho acquistato HAWX dopo una grande attesa...E direi che le mie attese sono state ripagate..differenze con la demo prossime allo zero, lo schema di comandi è quello e non si può modificare, l'online ancora lo devo provare...Per motivi di tempo ho potuto fare la prima missione e cominciare a capire lo storyboard di base.Personalmente è valsa la pena di aspettare e tirare fuori 69 euro...Fatemi sapere le vostre impressioni..
|
||
|
miiiii 69€ alla faccia senza dirmi niente sulla trama, l'inizio è buono almeno? |
||||
|
Salve a tutti, ho avuto modo di testare il gioco per PS3 all'incirca per quattro ore. La prima impressione è decisamente positiva. La tanto discussa modalità di assistenza OFF secondo me è un originale punto di forza del gioco e, ad altitudini elevate, si gode di un panorama mozzafiato per quanto realistico, naturalmente quest'ultimo pregio lo si ritrova anche nella modalità ON. La storia finora è stata molto coinvolgente, non mollerete facilmente i comandi una volta in volo! Ottimo anche il comparto audio (un sistema Dolby Digital 5.1 vi garantisce un'esperienza unica!). Non ho ancora bene approfondito ma ho visto, tra le opzioni degli extra, che possono essere effettuate registrazioni video da rivedere come replay o inviare in rete, immagino. Gli aerei ed i rispettivi diversi armamenti vengono sbloccati man mano che si procede con le missioni, accumulando punti nel raggiungimento degli obiettivi prefissati. Naturalmente un giudizio più accurato sarò in grado di esprimerlo più avanti, ma nel frattempo posso garantire a chi, come me, è un amante dei simulatori aerei, che H.A.W.X. rappresenta un'esperienza ludica innovativa (proprio per la tanto temuta modalità di assistenza OFF che in realtà è divertentissima) e molto appassionante. Dopo mesi e mesi di trepidante attesa posso dire di essere pienamente soddisfatto...certo...qualche difettuccio trascurabile c'è sempre per i perfezionisti irriducibili, ma io onestamente sentirei di complimentarmi con la Ubisoft, per l'ennesimo bel prodotto creato.
|
||||
|
Ho preso la versione ps3 e devo dire che mi e' piaciuto ,da appassionato d'aviazione militare da 20 anni e da utilizzatore di simulatori di volo per pc mi sento di muovere una sola critica che riguarda gli aerei.In linea di massima sono ben fatti(ma non a livello di ace combat 6)ma ho notato che alcuni sono riprodotti in maniera approssimativa e cmq hanno texture di bassa qualita'miglioreranno cmq mi piace e mi diverte
|
||||
|
Rieccomi qui, dopo diverse decine di ore di gioco, a commentare il nostro simulatore aereo virtuale.
Il mio voto generale è 8: il comparto grafico sfiora la perfezione, c'è tuttavia qualche mappa che abbassa la media, gli aerei sono ben fatti, certo migliorabili. L'audio si attesta su ottimi livelli e giocabilità e longevità sono garantite. Ecco, secondo me, i punti deboli magari evitabili in futuro attraverso l'uscita di contenuti scaricabili o lo sviluppo di capitoli successivi: 1) totale mancanza d'interazione con il suolo, vedi decolli e atterraggi; 2) armi ripetitive (immaginate di avere avuto la disponibilità di bombe termobariche BLU-82 o nucleari tattiche B-61 o MOAB, ecc.!); 3) assenza di bombardieri fra gli aerei da scegliere per le missioni tipo C-130, B-1, B-2, B-52...; Per quanto concerne la campagna in multiplayer, le sessioni risultano penalizzate da bugs molto frequenti: disconnessioni con il server, aerei fatiscenti, missili che non raggiungono l'obiettivo, nemici che scorrazzano sotto il suolo, tutto questo dopo aver proceduto con l'aggiornamento recente del gioco e dopo aver attesso minuti e minuti per trovare altri concorrenti (è vero anche che H.A.W.X. è da poco uscito e i giocatori dovranno aumentare, mi auguro!) Naturalmente il mio giudizio finale è positivo, ma è bene anche spronare il team Ubisoft perché prodotti come HAWX sono già scarsi sul mercato ludico e gli appassionati, come me, si aspettano sempre di più... forse troppo?! Spero che i moderatori del nostro forum (che ringrazio anticipatamente) prendano in considerazione i miei(e spero di molti altri) 'appelli', riferendo questi desideri direttamente agli sviluppatori della Ubisoft. Un prodotto molto atteso e bello come HAWX merita di "volare sempre più in alto". |
||||
|
|
|
Inacuratezza più assoluta, specialmente per quel che riguarda i velivoli(la lista è molto lunga,solo per citarne uno in HAWX l'F2 è solo un F16 ridipinto), campagna ripetitiva, multiplayer monotono (e oltretutto "laggoso"), gameplay mediocre in generale.
|
|||
|
![]() |
una domanda stupida ragazzi..sono arrivato alla 3 missione ma non mi permette di usare la modalità off..è normale?
|
|||
|
|
|
È normalissimo, la modalità off la puoi usare solo dalla missione "off certification" in poi.
|
|||
|
![]() |
chiedo scusa grazie della risposta ma ci sono appena arrivato alla missione 5
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|