![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
ciao a tutti sono un nuovo utente,ho comprato il gioco a 30euro e sinceramente mi piace da morire. è studiato in modo magnifico la simulazione è veramente reale. tuttavia ho riscontrato due problemi: il 1 è che nel mio portatile collegando il joystick, il gioco fa di testa sua, cioè mi spara da solo, da ordini ai gregari da solo ecc... il 2 invece è che quando esco dal gioco il computer si blocca totalmente e questo accade sia nel portatile sia nel pc fisso. Voi sapete dirmi cosa potrei fare per risolvere i problemi?
|
|||
|
pazienza amico, ci vuole pazienza, uscirà una patch che risolverà tutto:
- i crasch del gioco, - le schermate blu, - le disconnessioni, - i mancati riconoscimenti del tuo id e password, - il server che non server, - i blocchi di sistema, vedrai che sarà magnifico quando si riuscirà a giocare!!! Dici:"La simulazione è veramente reale!" non è un simulatore è uno spara tutto! ciao |
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
qui la patch non c'entra e puoi controllare un paio di cose: - qui trovi la lista dei joystick supportati, controlla che il tuo sia tra quelli: http://forums-it.ubi.com/eve/f...1083656/m/3961018247 Se non lo è cerca di creare un profilo specifico per il gioco ed eventualmente controllare che non ci siano altre periferiche collegate 2) Per il secondo problema occhio che i chipset video dei portatili non sono supportati quindi potrebbero verificarsi anomalie. In genere un errore in chiusura è un classico problema di driver della scheda e/o monitor. Controlla di avere driver aggiornati e che il monitor sia correttamente installato come monitor pnp. http://forums-it.ubi.com/eve/f...1083656/m/9011084837 Ciao T75 |
|||
|
![]() |
per il portatile l'aggiornamento dei driver è una cosa disastrosa...io per il mio portatile ad esempio non avevo da casa madre i driver aggiornati e ghost recon advanced warfighter 2 non andava, ma dopo aver scaricato e installato gli omegadriver funzionava tutto preciso nonostante non erano supportati chipset dei portatili, ti consiglio vivamente se hai un portatile di installare quelli. vanno in base alla scheda video o ati o nvidia...
per il joystick bisogna vedere se è programmabile con un suo software, altrimenti devi personalizzarlo dal gioco... ciao! |
|||
|
(((((2 invece è che quando esco dal gioco il computer si blocca totalmente e questo accade sia nel portatile sia nel pc fisso. Voi sapete dirmi cosa potrei fare per risolvere i problemi? ))))anche io ho lo stesso problema (la mia scheda video e una zotac285amp 4giga corsair ,quad9650QX 2velociraptor sistema operativo WINXP SP3 profes.) driver video 182.50 cortesemente mi date un consiglio |
||||
|
Ciao ho acquistato qst titolo, ma sinceramente mi aspettavo molto di più di qnt promesso.
A parte il fatto che la simulazione lascia in effetti un pò a desiderare in termini di realismo (assetto in volo, manovre, ...ma sti aerei vengono lanciati o teletrasportati in aria??? non si vedono ne atterraggi, ne decolli), la grafica è da "giroventola" PS.: il PC è di ultima generazione e tutto hardware accuratamente selezionato (c'ho perso 3 settimane) |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|