Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's H.A.W.X.    Tornei per Pc Gamers

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di browning1987
Postato il
A quando un torneo possibilmente dove si vincano bei soldini per i giocatori di hawx per pc?? Io mi sto allenando moltissimo in questi giorni, vorrei fare carriera nel mondo dei videogiocatori se ci fossero titoli acclamati.

Posts: 41 | Registrato il: 26 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di xXNiko83Xx
Postato il Nascondi Post
Scusa la durezza ma se aspetti di guadagnarti il pane giocando al pc resti bello fresco... Si chiamano appunto giochi per il divertimento che danno altrimenti sarebbero lavoro, se vuoi giocare per guadagnarti la pagnotta è meglio che ti fai assumere dai cinesi farmer di WoW che sono gli unici a giocare e guadagnare bei soldoni!

Posts: 23 | Registrato il: 31 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di browning1987
Postato il Nascondi Post
Ma cosa dici?? Li conosci i World Cyber Games?? Vatti a fare una ricerca in google.. In premio ci sono mezzo milione di euro, il torneo lo hanno già fatto a milano, ora si sposta a bolzano, poi chi passa le selezioni sicuramente va all'estero..

Ma quello che io mi chiedo ci sono giochi troppo antiquati... Counter Strike, Call Of Duty, e altri che fanno veramente penare tipo Guitar Hero, sarà un gioco?? Confused

Posts: 41 | Registrato il: 26 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di browning1987
Postato il Nascondi Post
Per chi volesse sapere piu info sui WCG Challenge ecco wikipedia:

http://it.wikipedia.org/wiki/World_Cyber_Games

Inoltre aggiungo che il maggior sponsor dell'evento piu prestigioso al mondo è SAMSUNG.

Sarebbe bello che Ubisoft entrasse a far parte a questo mondo, mettendo in gara soldi ai vincitori come fa Samsung e altri sponsor, con i propri giochi.. Che ne pensate? Aspetto risposte ufficiose!

Immagine di browning1987
Postato il Nascondi Post
Ecco un altro link interessante e per farvi un'idea di cos'è il torneo, c'è anche un video:

http://www.insidethegame.it/20...ripartono-da-milano/

Buona visione! VIVA I WORLD CYBER GAMES! PRO GAMERS PIU FORTI DEL MONDO!

Immagine di xXNiko83Xx
Postato il Nascondi Post
Si vero ma la gente che vince sti tornei sono detti "nerd" con 0 vita sociale senza un buco di ragazza e che è tanto se dormono 4 ore la notte! Se devo fare sta vita per aver un opportunità di vincere, perchè nn è detto che poi vinci, allora preferisco rimanere come sono ma avere una bella vita sociale divertirmi con gli amici e sopratutto con la ragazza Big Grin . Poi sai sono punti di vista che variano da età ad età. Per quanto riguarda la motivazione che nn fanno tornei prestigiosi per tutti i giochi è presto detto, i giochi più giocati al mondo ora (e da quando sono usciti) sono proprio Css CoD e più recentemente GH. Ricorda che più player uguale più pubblicità e la pubblicità è l'anima del commercio, se sponsorizzano 500.000 euro hanno fatto bene i loro calcoli che gli rientrano almeno il doppio stai tranquillo!

Posts: 23 | Registrato il: 31 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da xXNiko83Xx:
Si vero ma la gente che vince sti tornei sono detti "nerd" con 0 vita sociale senza un buco di ragazza e che è tanto se dormono 4 ore la notte! Se devo fare sta vita per aver un opportunità di vincere, perchè nn è detto che poi vinci, allora preferisco rimanere come sono ma avere una bella vita sociale divertirmi con gli amici e sopratutto con la ragazza Big Grin . Poi sai sono punti di vista che variano da età ad età. Per quanto riguarda la motivazione che nn fanno tornei prestigiosi per tutti i giochi è presto detto, i giochi più giocati al mondo ora (e da quando sono usciti) sono proprio Css CoD e più recentemente GH. Ricorda che più player uguale più pubblicità e la pubblicità è l'anima del commercio, se sponsorizzano 500.000 euro hanno fatto bene i loro calcoli che gli rientrano almeno il doppio stai tranquillo!

Quoto in tutto e per tutto. Dai mi rifiuto di credere che clan famosissimi con dentro membri hanno una vita sociale degna.. non fanno altro che allenarsi e viaggiare per fare tornei..tutto tempo tolto al resto dei divertimenti. Non li invidio per nulla preferisco prendere mazzate a manetta, per lo meno io mi diverto con la ragazza Big Grin

Posts: 93 | Registrato il: 28 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di storm31
Postato il Nascondi Post
concordo con loro...brownie pensa piu alla vita sociale e sopratutto alla ragazza che e meglio giocare con lei che con il pc...hihi

Posts: 104 | Registrato il: 30 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post