Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's H.A.W.X.    Controller X52 Pro e HAWX funziona al 50%

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti
ho un x 52 pro come controller ma stranamente il gioco mi vede solo la cloche, qualsiasi tasto della manetta della potenza non vengono rilevati ???

capita anche a voi ?? bisogna reimpostarlo tutto da configurazione personalizzata nel gioco ?

tra l'altro vi può essere utile sul sito della saitek ho visto che si può scaricare il profilo per hawx, anche se attivato nel software SST Programming del'x52 pro e non cambia niente stesso problema..

per caso va fatto un settaggio particolare nel gioco o nel profilo del controller ??

incollo il link del profilo

http://www.saitek.com/uk/down/profiles_joystick.htm

grazie in anticipo

Posts: 8 | Registrato il: 23 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
.. nessuno che usa l'X52 Pro con HAWX...???

Posts: 8 | Registrato il: 23 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

non ho né il gioco nè quel bel controller...
ma...

domanda: la manetta dove ti viene assegnata?
Ovvero la assegna alla tastiera, al mouse o hai altre periferiche?
L'X52 è l'unica periferica di gioco installata in Windows?

Ciao

T75

Posts: 4908 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao
sulle impostazioni nel gioco ho la possiilità di impostare sia la tastiera che l'x52, ho provato tutte le combinazioni ma mi vede solamente il joystick

ho provato anche con il nuovo profilo per hawx scaricato sul sito della saitek .. ma niente non mi resta che provare le combinazioni sul gioco personalizzate e impostarmi tutti i tasti del joy

tra l'altro ho anche il track-ir della natural point

con FSX e falcon 4.0 funziona tutto alla perfezione

sarei curioso di sapere da chi usa l'X52 come lo ha impostato

grazie

Postato il Nascondi Post
ciao io ho x45 ho installato i triver ma il joistik mi va in blocco rotativo e la manetta non funziona.....credo di averle provate tutte.....che suggerite?

Posts: 1 | Registrato il: 29 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Maverick_ais
Postato il Nascondi Post
Confermo, l'X52 non funziona, ottimo gioco, ma se per fare una partita bisogna ricorrere alla tastiera, è la fine. per piacere rispondete e aggiornateci sulla discussione in oggetto.
saliut

Posts: 5 | Registrato il: 31 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Ubisoft Community Manager
Immagine di Lorcic
Postato il Nascondi Post
Ciao Maverick_ais,
il bug dell'X52 Pro verrà corretto con la prima Patch che uscirà per PC.
Puoi fare riferimento a questo topic per l'elenco di tutti i problemi che verranno corretti con le prossime Patch: [PATCH] Elenco Bug corretti dalle prossime Patch (Xbox 360, PS3, PC)

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic,

Posts: 702 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Maverick_ais
Postato il Nascondi Post
io ti ringrazio, ma io nn uso la X52 Pro, ma uso la X52, credo che sia uguale ? giusto ?
lo spero.
ciao e thx Smile

Posts: 5 | Registrato il: 31 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da agoXdan:
Salve a tutti
ho un x 52 pro come controller ma stranamente il gioco mi vede solo la cloche, qualsiasi tasto della manetta della potenza non vengono rilevati ???

capita anche a voi ?? bisogna reimpostarlo tutto da configurazione personalizzata nel gioco ?

tra l'altro vi può essere utile sul sito della saitek ho visto che si può scaricare il profilo per hawx, anche se attivato nel software SST Programming del'x52 pro e non cambia niente stesso problema..

per caso va fatto un settaggio particolare nel gioco o nel profilo del controller ??

incollo il link del profilo

http://www.saitek.com/uk/down/profiles_joystick.htm

grazie in anticipo

Ascolta, io ho l'X52 e non ho nessun problema. Controlla le opzioni di controllo: deve essere impostato su joystick e non tastiera.

Vedi se così va meglio.

aks

Posts: 8 | Luogo: Napoli | Registrato il: 21 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Maverick_ais:
Confermo, l'X52 non funziona, ottimo gioco, ma se per fare una partita bisogna ricorrere alla tastiera, è la fine. per piacere rispondete e aggiornateci sulla discussione in oggetto.
saliut

A me funziona.
Dal menù opzioni come lo hai settato?

Posts: 8 | Luogo: Napoli | Registrato il: 21 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Maverick_ais
Postato il Nascondi Post
l'x52 adesso funziona, ovviamente io uso anche i pedali della saiteck, staccateli altrimenti il gioco non funge, ma confermo che l'x52 funziona, ovviamente mi rimane sempre un problema, trackir, quello non va, ma credo che il problema sia il mio, forse sbaglio io qualcosa. se sapete aiutatemi.
saliut

Postato il Nascondi Post
Io ho l'X52 Pro e mi funziona bene. Per farlo andare ho dovuto configurare tutti i tasti nel gioco, assegnando a ogni funzione un tasto.

Mi dà solo un poco di fastidio il fatto che la manetta sia poco sensibile nel senso che non puoi gestire bene la potenza del motore. Praticamente hai tre posizioni frenato, intermedio e a tutta potenza.

Ciao!

Posts: 1 | Registrato il: 06 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post