Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's H.A.W.X.    [CONCORSO] Partecipa al concorso HAWX VOLOLIBERO!
Pag. 1 2 3 

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Ubisoft Community Manager
Immagine di Lorcic
Postato il

Cari utenti della community di Tom Clancy's HAWX, inizia oggi il concorso HAWX VOLOLIBERO!

Per partecipare al concorso serve solo un foglio di carta, una videocamera (una webcam o un cellulare che fa video) e un po' di fantasia. Viene infatti richiesto di fare un filmato alle evoluzioni di un aereo di carta.
Tramite l'apposita pagina di partecipazione al concorso l'autore dovrà poi inviarci il link al filmato che sarà stato precedentemente pubblicato su Youtube.

Saranno prese in considerazione solo le partecipazioni pervenute dal 8 aprile al 7 maggio 2009.

I filmati verranno giudicati sulla base dei seguenti criteri:

Idea creativa
Modello dell’aereo di carta
Humor del filmato
Attinenza al gioco

CLICCA QUI PER ANDARE ALLA PAGINA DEL CONCORSO
CLICCA QUI SCARICARE IL REGOLAMENTO COMPLETO
CLICCA QUI PER ANDARE ALLA PAGINA DEI PREMI

Se non sei un'esperto di aerei di carta puoi consultare il sito AEREIDICARTA.COM: http://www.aereidicarta.com/homepage.php

Buon VOLOLIBERO a tutti! Smile

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic,

Posts: 692 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Lorcic
Postato il Nascondi Post

Video inviato da grafico88

SE IL VIDEO NON PARTE CLICCA QUI

Video inviato da trombaz1

Video inviato da Asiel1982

Video inviato da dajelele

Video inviato da TommyR22

Video inviato da Dragonet95

Video inviato da alby86

Video inviato da JN-Gio

Video inviato da mantonio1992

Video inviato da LittleGodfather

Video inviato da rivadolmo

Video inviato da Luca95fr

Video inviato da bepper6

Video inviato da elpato88

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic,

Posts: 692 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di TommyR22
Postato il Nascondi Post
posso creare un aereo con + fogli oppure devo per forza usarne uno?? Smile

Posts: 6 | Registrato il: 10 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Lorcic
Postato il Nascondi Post
Puoi usare tutti i fogli che vuoi. Puoi anche fare mille aerei di carta, l'unica cosa che conta è che il protagonista del video sia/siano uno o più aerei di carta.

Postato il Nascondi Post
si possono usare le forbici, colla e colori???

Posts: 1 | Registrato il: 11 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Lorcic
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da vegas33:
si possono usare le forbici, colla e colori???
Assolutamente si, ci mancherebbe. Wink

Immagine di bayberry
Postato il Nascondi Post
Ciao,

scusa Lorcic, ma come mai quei links che hai postato non funzionano???
Quando cerco di aprirne qualcuno mi dice che la pagina Internet in questione non e' stata trovata...
Non sara' mica che il concorso e' stato interrotto???

Posts: 268 | Luogo: Completamente immerso nella natura incontaminata del magnifico e spettacolare universo africano di ''Far Cry 2: Location Africa''... | Registrato il: 18 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Lorcic
Postato il Nascondi Post
Ho appena controllato e i link funzionano perfettamente. Non esitare a scrivere comunque per segnalare ulteriori problemi. Grazie.

Immagine di bayberry
Postato il Nascondi Post
Effettivamente, hai ragione...
Ho ricontrollato giusto ora ora sul mio PC ed effettivamente, adesso, quei links funzionano perfettamente...
Boh...
Vabbe', grazie comunque per la velocissima risposta Smile...

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: bayberry,

Posts: 268 | Luogo: Completamente immerso nella natura incontaminata del magnifico e spettacolare universo africano di ''Far Cry 2: Location Africa''... | Registrato il: 18 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Lorcic
Postato il Nascondi Post
Nessun problema. Wink
Anch'io non capisco quale possa essere la motivazione.

Postato il Nascondi Post
Scusate una domanda:

Ma è l'alternativa al gioco riuscito maluccio?

Smile

Posts: 59 | Registrato il: 02 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Lorcic
Postato il Nascondi Post
LOL Big Grin
Domanda simpatica, ma no, è un concorso. Wink

Postato il Nascondi Post
ciao lorcic posso chiederti un suggerimento?ho creato il mio aereo di carta e l'ho colorato.
ti voelvo chiedere cosa bisogna fare nel video....e potresti dirmi anche a che indirizzo devo mandare il video?

Posts: 1 | Registrato il: 16 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,
inizio a risponderti io.

quote:
ti voelvo chiedere cosa bisogna fare nel video

Questo è proprio l'oggetto del concorso, ovvero devi dare vita alla tua inventiva e fantasia! Devi deciderlo tu cosa fare nel video ;-)
Trovi tutte le informazioni nei due link relativi alla pagina del concorso e del regolamento nel primo topic di presentazione.

Ciao e buona partecipazione

T75

Posts: 4906 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di trombaz1
Postato il Nascondi Post
o ho mandato il mio video Smile spero piaccia e spero che mi porti fortuna

Posts: 11 | Luogo: montegrotto terme (PD) | Registrato il: 10 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di trombaz1
Postato il Nascondi Post
ciao turko__75 ti volevo chiedere dove posso vedere il mio video sul sito di hawx

Posts: 11 | Luogo: montegrotto terme (PD) | Registrato il: 10 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Video inviato sisi2
Enjoy!

Posts: 6 | Registrato il: 28 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Giusto per informazione... devo postarlo anche qui o viene preso dal link che ho segnalato durante la compilazione dei vari dati per il concorso?

Posts: 6 | Registrato il: 28 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,
a quanto vedo li ha già postati direttamente Lorcic.

Complimenti a tutti quanti hanno partecipato finora e a quelli che... parteciperanno!!

T75

Posts: 4906 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di trombaz1
Postato il Nascondi Post
asiel è strafico il tuo video