![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
Ubisoft Community Manager |
Cari utenti della community di Tom Clancy's HAWX, inizia oggi il concorso HAWX VOLOLIBERO! Per partecipare al concorso serve solo un foglio di carta, una videocamera (una webcam o un cellulare che fa video) e un po' di fantasia. Viene infatti richiesto di fare un filmato alle evoluzioni di un aereo di carta. Tramite l'apposita pagina di partecipazione al concorso l'autore dovrà poi inviarci il link al filmato che sarà stato precedentemente pubblicato su Youtube. Saranno prese in considerazione solo le partecipazioni pervenute dal 8 aprile al 7 maggio 2009. I filmati verranno giudicati sulla base dei seguenti criteri: Idea creativa Modello dell’aereo di carta Humor del filmato Attinenza al gioco CLICCA QUI PER ANDARE ALLA PAGINA DEL CONCORSO CLICCA QUI SCARICARE IL REGOLAMENTO COMPLETO CLICCA QUI PER ANDARE ALLA PAGINA DEI PREMI Se non sei un'esperto di aerei di carta puoi consultare il sito AEREIDICARTA.COM: http://www.aereidicarta.com/homepage.php Buon VOLOLIBERO a tutti! Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic, |
||
|
|
Video inviato da grafico88 SE IL VIDEO NON PARTE CLICCA QUI Video inviato da trombaz1 SE IL VIDEO NON PARTE CLICCA QUI Video inviato da Asiel1982 SE IL VIDEO NON PARTE CLICCA QUI Video inviato da dajelele SE IL VIDEO NON PARTE CLICCA QUI Video inviato da TommyR22 SE IL VIDEO NON PARTE CLICCA QUI Video inviato da Dragonet95 SE IL VIDEO NON PARTE CLICCA QUI Video inviato da alby86 SE IL VIDEO NON PARTE CLICCA QUI Video inviato da JN-Gio SE IL VIDEO NON PARTE CLICCA QUI Video inviato da mantonio1992 SE IL VIDEO NON PARTE CLICCA QUI Video inviato da LittleGodfather SE IL VIDEO NON PARTE CLICCA QUI Video inviato da rivadolmo SE IL VIDEO NON PARTE CLICCA QUI Video inviato da Luca95fr SE IL VIDEO NON PARTE CLICCA QUI Video inviato da bepper6 SE IL VIDEO NON PARTE CLICCA QUI Video inviato da elpato88 SE IL VIDEO NON PARTE CLICCA QUI Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic, |
|||
|
|
|
posso creare un aereo con + fogli oppure devo per forza usarne uno??
|
|||
|
|
Puoi usare tutti i fogli che vuoi. Puoi anche fare mille aerei di carta, l'unica cosa che conta è che il protagonista del video sia/siano uno o più aerei di carta.
|
|||
|
si possono usare le forbici, colla e colori???
|
||||
|
|
Assolutamente si, ci mancherebbe. |
|||
|
|
|
Ciao,
scusa Lorcic, ma come mai quei links che hai postato non funzionano??? Quando cerco di aprirne qualcuno mi dice che la pagina Internet in questione non e' stata trovata... Non sara' mica che il concorso e' stato interrotto??? |
|||
|
|
Ho appena controllato e i link funzionano perfettamente. Non esitare a scrivere comunque per segnalare ulteriori problemi. Grazie.
|
|||
|
|
|
Effettivamente, hai ragione...
Ho ricontrollato giusto ora ora sul mio PC ed effettivamente, adesso, quei links funzionano perfettamente... Boh... Vabbe', grazie comunque per la velocissima risposta Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: bayberry, |
|||
|
|
Nessun problema.
Anch'io non capisco quale possa essere la motivazione. |
|||
|
Scusate una domanda:
Ma è l'alternativa al gioco riuscito maluccio? |
||||
|
|
LOL
Domanda simpatica, ma no, è un concorso. |
|||
|
ciao lorcic posso chiederti un suggerimento?ho creato il mio aereo di carta e l'ho colorato.
ti voelvo chiedere cosa bisogna fare nel video....e potresti dirmi anche a che indirizzo devo mandare il video? |
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
inizio a risponderti io.
Questo è proprio l'oggetto del concorso, ovvero devi dare vita alla tua inventiva e fantasia! Devi deciderlo tu cosa fare nel video ;-) Trovi tutte le informazioni nei due link relativi alla pagina del concorso e del regolamento nel primo topic di presentazione. Ciao e buona partecipazione T75 |
|||
|
|
|
o ho mandato il mio video
|
|||
|
|
|
ciao turko__75 ti volevo chiedere dove posso vedere il mio video sul sito di hawx
|
|||
|
Video inviato
Enjoy! |
||||
|
Giusto per informazione... devo postarlo anche qui o viene preso dal link che ho segnalato durante la compilazione dei vari dati per il concorso?
|
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
a quanto vedo li ha già postati direttamente Lorcic. Complimenti a tutti quanti hanno partecipato finora e a quelli che... parteciperanno!! T75 |
|||
|
|
|
asiel è strafico il tuo video
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|