|
|
Ho partecipato anche io, spero che vi piaccia  Ciao!
|
| |
|

|
Ma si parla di aerei di carta ma asiel nn li presenta ma va bn lo stesso?
|
| |
|

|
adesso ho mandato pure il mio video 
|
| |
|

|
Ma è possibile sapere una risposta alla mia domanda così forse lo farei anch'io
|
| |
|

|
nn credo f-2297 cè scritto esplicitamente che protagonista del video deve essere uno o + aerei di carta..
|
| |
|
|
|
guarda che il mio aereo è di carta 
|
| |
|

|
Cosa??????!!!!!quel f-15?ammazza proprio fatto bene complimenti
|
| |
|
|
|
ciao a tutti! Ho inviato il video del mio aereo.Già da molte ore...ma nn è stato ancora inserito sul forum...vorrei sapere se devo inviare il video nuovamente!?!?
|
| |
|
Moderatore

|
Vedrai che verrà inserito... oggi chiudevano sicuramente gli uffici ;-)
Ciao
T75
|
| |
|
|
|
quote: Originariamente postato da Lorcic: Puoi usare tutti i fogli che vuoi. PUOI ANCHE FARE MILLE AEREI DI CARTA, l'unica cosa che conta è che il protagonista del video sia/siano uno o più aerei di carta.
Ho postato il mio video ispirandomi a te!!!spero vi piaccia anche se non è niente di che dato che non ci so fare con la grafica! Ciao a tutti!
|
| |
|
|
|
ciao! è il secondo giorno...il mio video nn è stato ancora inserito che devo fare?...
|
| |
|
|
|
Tranquillo... Ieri era festa adesso c'è sabato e domenica non penso ci sia qualcuno!!! aspetta a lunedi!tanto devono ancora mettere anche il mio!
|
| |
|
|
|
Eheh oggi è lunedi però!! aggiungete i video!
|
| |
|
|
|
Raga posso essere sicuro che mettiate il mio video vero??? vi prego rispondete grazie!
|
| |
|
|
|
dove posso vedere il video che ho inviato al concorso?...nella pagina iniziale nn c'è!!!
|
| |
|
|
|
Devo metterlo di nuovo o lo pstate il video?
|
| |
|
|
|
che ne pensate del mio video...commentate!
|
| |
|
|
|
volevo chiedere se c'erano novità... è il 21 e, da regolamento, entro il 21 dovrebbe essere comunicato l'esito. Ok che la giornata è lunga ma non ci sono stati più aggiornamenti di nessun tipo.
|
| |
|

|
appunto..comè finita? =)
|
| |
|
Ubisoft Community Manager

|
|
| |