Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's H.A.W.X.    [CONCORSO] Partecipa al concorso HAWX VOLOLIBERO!
Pag. 1 2 3 

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
Ho partecipato anche io, spero che vi piaccia Smile
Ciao!

Posts: 1 | Registrato il: 29 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di f-2297
Postato il Nascondi Post
Ma si parla di aerei di carta ma asiel nn li presenta ma va bn lo stesso?

Posts: 73 | Registrato il: 17 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di TommyR22
Postato il Nascondi Post
adesso ho mandato pure il mio video Wink

Posts: 6 | Registrato il: 10 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di f-2297
Postato il Nascondi Post
Ma è possibile sapere una risposta alla mia domanda così forse lo farei anch'io

Posts: 73 | Registrato il: 17 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di TommyR22
Postato il Nascondi Post
nn credo f-2297
cè scritto esplicitamente che protagonista del video deve essere uno o + aerei di carta..

Posts: 6 | Registrato il: 10 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
guarda che il mio aereo è di carta Wink

Posts: 6 | Registrato il: 28 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di f-2297
Postato il Nascondi Post
Cosa??????!!!!!quel f-15?ammazza proprio fatto bene complimenti

Postato il Nascondi Post
ciao a tutti!
Ho inviato il video del mio aereo.Già da molte ore...ma nn è stato ancora inserito sul forum...vorrei sapere se devo inviare il video nuovamente!?!?

Posts: 4 | Registrato il: 30 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Vedrai che verrà inserito... oggi chiudevano sicuramente gli uffici ;-)

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Lorcic:
Puoi usare tutti i fogli che vuoi. PUOI ANCHE FARE MILLE AEREI DI CARTA, l'unica cosa che conta è che il protagonista del video sia/siano uno o più aerei di carta.

Ho postato il mio video ispirandomi a te!!!spero vi piaccia anche se non è niente di che dato che non ci so fare con la grafica!
Ciao a tutti!

Posts: 6 | Registrato il: 02 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao!
è il secondo giorno...il mio video nn è stato ancora inserito che devo fare?...

Posts: 4 | Registrato il: 30 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Tranquillo...
Ieri era festa adesso c'è sabato e domenica non penso ci sia qualcuno!!!
aspetta a lunedi!tanto devono ancora mettere anche il mio!

Posts: 6 | Registrato il: 02 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Eheh oggi è lunedi però!! aggiungete i video!

Postato il Nascondi Post
Raga posso essere sicuro che mettiate il mio video vero??? vi prego rispondete grazie!

Postato il Nascondi Post
dove posso vedere il video che ho inviato al concorso?...nella pagina iniziale nn c'è!!!

Postato il Nascondi Post
Devo metterlo di nuovo o lo pstate il video?

Postato il Nascondi Post
che ne pensate del mio video...commentate!

Postato il Nascondi Post
volevo chiedere se c'erano novità... è il 21 e, da regolamento, entro il 21 dovrebbe essere comunicato l'esito. Ok che la giornata è lunga ma non ci sono stati più aggiornamenti di nessun tipo.

Posts: 6 | Registrato il: 28 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di TommyR22
Postato il Nascondi Post
appunto..comè finita? =)

Ubisoft Community Manager
Immagine di Lorcic
Postato il Nascondi Post
Ubisoft desidera innanzitutto ringraziare tutti i partecipanti al Concorso HAWX VOLOLIBERO!

Di seguito potete trovare la classifica dei vincitori:

1° CLASSIFICATO: elpato88

SE IL VIDEO NON PARTE CLICCA QUI

2° CLASSIFICATO: rivadolmo

3° CLASSIFICATO: alby86

4° CLASSIFICATO: Asiel1982

5° CLASSIFICATO: TommyR22

Posts: 702 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post