Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's H.A.W.X.    [CONCORSO] Partecipa al concorso HAWX VOLOLIBERO!
Pag. 1 2 3 

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
Bravi tutti.
Nessuna polemica ma vorrei sapere quali sono stati i criteri applicati dato che obiettivamente non sono quelli riportati sul regolamento.

Posts: 2 | Registrato il: 21 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di TommyR22
Postato il Nascondi Post
secondo me quelli erano i criteri secondo i quali NON bisognava fare il filmato.
senza offesa per nessuno, siete stati tutti bravi ma i criteri di scelta a mio avviso non sono stati rispettati..

Posts: 6 | Registrato il: 10 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

complimenti a tutti e congratulazioni a chi ha vinto.

La giuria ha scelto in base ai criteri indicati, ovviamente trattandosi di una giuria ogni giurato avrà dato un peso diverso ad ognuno dei criteri.

Complimenti ancora a tutti.

T75

Posts: 4887 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Beh onestamente non mi pare proprio che lo humor abbia avuto molto peso e tanto meno il modello dell'aereo di carta. Forse lo humor era nascosto in "obbiettitivi"? Attinenza al gioco ok va bene ce l'hanno tutti e non ci piove quindi direi che è uguale per tutti. A questo punto l'unica cosa che rimane potenzialmente l'unico metro di giudizio applicato è il fatto che io e tommy abbiamo ripreso un filmato del gioco mettendo la creatività nei materiali utilizzati e nel ricreare la situazione (il mio pilota ad es. era fatto con un coperchio di una pentola, un passamontagna, il tubo di un aspirapolvere, un cuscino, un palloncino e una cinghia... non è creatività?)... è l'unica spiegazione decente che sono riuscito a darmi nonostante lasci sempre il dubbio sul metro di giudizio applicato visto che 1 dei criteri è praticamente inesistente in alcuni video (humor) e un altro non calcolato (il modello dell'aereo).

Posts: 6 | Registrato il: 28 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Essendo una classifica basata su giudizi soggettivi della giuria e non di merito è piuttosto difficile poter dare una valutazione a posteriori.
Se io avessi dovuto scegliere, la classifica ad esempio sarebbe stata diversa, perché io avrei dato giudizi diversi e la stessa cosa avresti fatto tu (indipendentemente dal fatto che hai partecipato). Capisci?
Non è stata un'estrazione o una classifica di merito tecnico, ma come indicato nel regolamente una valutazione da parte di determinati soggetti.

Non conosco la giuria e non ho partecipato in nessun aspetto del concorso, pertanto queste sono mie valutazioni. I criteri di valutazione sono quelli indicati sopra ma anche qui non è detto che debbano per forza essere applicati tutti con lo stesso peso, magari un giudice ha preferito uno piuttosto che un altro e via così.
Sul modello dell'aereo credo sia stato dato più peso al modello tradizionale, il caro e buon vecchio aereo di carta semplice e funzionale, fatto con un foglio e poche pieghe ;-)

Ciao

T75

Posts: 4887 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti...intanto ringrazio la giuria che mi ha fatto salire sul podio Razz poi volevo chiedere una cosa..sul regolamento c'era scritto che mi sarebbe dovuta arrivare una mail entro il 21 maggio...non mi è arrivata...devo in qualche modo comunicarvi il mio indirizzo?

Posts: 3 | Registrato il: 06 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Non mi lamento solo perchè ora non ho voglia... Mad ma si potrebbe avere la classifica completa di tutti?? per sapere quanto sono arrivato?? grazie!

Posts: 6 | Registrato il: 02 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di xXNiko83Xx
Postato il Nascondi Post
Prima di tutto complimenti ai vincitori bravi bravi Smile , @ Dragonet95 nn per essere scortese ma di che vuoi lamentarti? i video dei vinitori nn sono nemmeno paragonabili al tuo lol loro hanno fatto un video fatto bene con una storia, con scene d'intermezzo prese dai video o fatte da loro. Tu che hai fatto apparte lanciare 100 aerei di carta anonimi che manco volavano?... Rinnovo i complimenti ai vincitori e ci vediamo Smile

Posts: 23 | Registrato il: 31 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di elpato88
Postato il Nascondi Post
Ciao Lorcic e Turko_75 vi ho scritto un messaggio nella zona privata, mi potete rispondere?Grazie ciao

Posts: 40 | Registrato il: 07 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Qualcuno ha ricevuto l'email? topsecret

Posts: 3 | Registrato il: 06 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da rivadolmo:
Qualcuno ha ricevuto l'email? topsecret

no... penso seguano alla lettera il regolamento come per le votazioni anche in questo caso clap

Posts: 6 | Registrato il: 28 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di TommyR22
Postato il Nascondi Post
ahaha credo che continuando così ci spediscono il tutto(sempre se spediscono)tra un paio di anni ^.^

Posts: 6 | Registrato il: 10 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Email arrivata !
ok

Immagine di elpato88
Postato il Nascondi Post
Anch'io ho ricevuto la mail, ma a chi bisogna dare i propri dati?? ciao

Posts: 40 | Registrato il: 07 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da elpato88:
Anch'io ho ricevuto la mail, ma a chi bisogna dare i propri dati?? ciao

Mi sa che bisogna chiamare il numero che hai nella mail perchè io ho provato a rispondere ma mi ritorna indietro una Failure Notice.

Posts: 2 | Registrato il: 21 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
dho
Ho chiamato, rimanderanno un'email a tutti a cui si potrà rispondere.