![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Bravi tutti.
Nessuna polemica ma vorrei sapere quali sono stati i criteri applicati dato che obiettivamente non sono quelli riportati sul regolamento. |
||||
|
|
|
secondo me quelli erano i criteri secondo i quali NON bisognava fare il filmato.
senza offesa per nessuno, siete stati tutti bravi ma i criteri di scelta a mio avviso non sono stati rispettati.. |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
complimenti a tutti e congratulazioni a chi ha vinto. La giuria ha scelto in base ai criteri indicati, ovviamente trattandosi di una giuria ogni giurato avrà dato un peso diverso ad ognuno dei criteri. Complimenti ancora a tutti. T75 |
|||
|
Beh onestamente non mi pare proprio che lo humor abbia avuto molto peso e tanto meno il modello dell'aereo di carta. Forse lo humor era nascosto in "obbiettitivi"? Attinenza al gioco ok va bene ce l'hanno tutti e non ci piove quindi direi che è uguale per tutti. A questo punto l'unica cosa che rimane potenzialmente l'unico metro di giudizio applicato è il fatto che io e tommy abbiamo ripreso un filmato del gioco mettendo la creatività nei materiali utilizzati e nel ricreare la situazione (il mio pilota ad es. era fatto con un coperchio di una pentola, un passamontagna, il tubo di un aspirapolvere, un cuscino, un palloncino e una cinghia... non è creatività?)... è l'unica spiegazione decente che sono riuscito a darmi nonostante lasci sempre il dubbio sul metro di giudizio applicato visto che 1 dei criteri è praticamente inesistente in alcuni video (humor) e un altro non calcolato (il modello dell'aereo).
|
||||
|
Moderatore![]() |
Essendo una classifica basata su giudizi soggettivi della giuria e non di merito è piuttosto difficile poter dare una valutazione a posteriori.
Se io avessi dovuto scegliere, la classifica ad esempio sarebbe stata diversa, perché io avrei dato giudizi diversi e la stessa cosa avresti fatto tu (indipendentemente dal fatto che hai partecipato). Capisci? Non è stata un'estrazione o una classifica di merito tecnico, ma come indicato nel regolamente una valutazione da parte di determinati soggetti. Non conosco la giuria e non ho partecipato in nessun aspetto del concorso, pertanto queste sono mie valutazioni. I criteri di valutazione sono quelli indicati sopra ma anche qui non è detto che debbano per forza essere applicati tutti con lo stesso peso, magari un giudice ha preferito uno piuttosto che un altro e via così. Sul modello dell'aereo credo sia stato dato più peso al modello tradizionale, il caro e buon vecchio aereo di carta semplice e funzionale, fatto con un foglio e poche pieghe ;-) Ciao T75 |
|||
|
Ciao a tutti...intanto ringrazio la giuria che mi ha fatto salire sul podio
|
||||
|
Non mi lamento solo perchè ora non ho voglia...
|
||||
|
|
|
Prima di tutto complimenti ai vincitori bravi bravi
|
|||
|
![]() |
Ciao Lorcic e Turko_75 vi ho scritto un messaggio nella zona privata, mi potete rispondere?Grazie
|
|||
|
Qualcuno ha ricevuto l'email?
|
||||
|
no... penso seguano alla lettera il regolamento come per le votazioni anche in questo caso |
||||
|
|
|
ahaha credo che continuando così ci spediscono il tutto(sempre se spediscono)tra un paio di anni ^.^
|
|||
|
Email arrivata !
|
||||
|
![]() |
Anch'io ho ricevuto la mail, ma a chi bisogna dare i propri dati??
|
|||
|
Mi sa che bisogna chiamare il numero che hai nella mail perchè io ho provato a rispondere ma mi ritorna indietro una Failure Notice. |
||||
|
Ho chiamato, rimanderanno un'email a tutti a cui si potrà rispondere. |
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|