Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's H.A.W.X.    Soluzione problema multiplayer

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Oh in parte sul forum USA hanno suggerito di utilizzare garena

http://forums.ubi.com/eve/foru...247/m/3201015347/p/1

Posts: 93 | Registrato il: 28 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
deve risolvere la ubi il problema!! maledetti! non usare un programma illegale!

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di COBAS_Achille
Postato il Nascondi Post

Posts: 302 | Registrato il: 05 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Alex_Sunshine:
deve risolvere la ubi il problema!! maledetti! non usare un programma illegale!

Perchè è illegale??? Esattamente come tutti gli altri programmi tipo Emule dipende l'uso che uno ne fa... non sono illegali a prescindere...

Posts: 93 | Registrato il: 28 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
hanno risolto? Io continuo a non vedere server nella modalità campagna o duel...avete novità?

Posts: 18 | Registrato il: 03 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Alex

garena o Hamachi non sono assolutamente inlegali, sono due programmi che creano una rete privata fra n utenti sfruttando internet, è una sorta di VPN allargata.

Inlegale è utilizzare giochi pirata, ma se il gioco è regolarmente acquistato nessuno può dirti nulla.

Posts: 20 | Registrato il: 13 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Infatti. Io i miei 30 euro alla ubisoft glieli ho mandati. se non funge da solo non mi resta che usare garena.. (non CI resta)

Postato il Nascondi Post
io ho speso 50 euro per il gioco online e voglio tutto funzionante porca miseriaaaa!!

Posts: 18 | Registrato il: 03 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da IT-BlackAce:
Alex

garena o Hamachi non sono assolutamente inlegali, sono due programmi che creano una rete privata fra n utenti sfruttando internet, è una sorta di VPN allargata.

Inlegale è utilizzare giochi pirata, ma se il gioco è regolarmente acquistato nessuno può dirti nulla.

Ah allora chiedo scusa! mi era sembrato di sentire in giro che fosse illegale!
Cmq la sostanza del discorso rimane! Dopo che abbiamo pagato non dovremmo certo fare tutti sti giri per giocare on line!!

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Alex_Sunshine:
quote:
Originariamente postato da IT-BlackAce:
Alex

Ah allora chiedo scusa! mi era sembrato di sentire in giro che fosse illegale!
Cmq la sostanza del discorso rimane! Dopo che abbiamo pagato non dovremmo certo fare tutti sti giri per giocare on line!!

Certo che no hai ragione. Ma cerchiam di far valere sti 30 euro come meglio possiamo visto che loro non stanno offrendo nessun supporto no?
30 euro sono 30 euro gente. se non lavoriamo 30 euro sono quasi una giornata di lavoro dei genitori. idem se lavoriamo NOI... insomma.

Postato il Nascondi Post
Dato che si parlava di Garena qualcuno mi dice come si fa a usarlo?

Posts: 4 | Registrato il: 23 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post