Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's H.A.W.X.    domanda sulla diferenza tra edmo e vers. completa

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
salve ragazzi, volevo sapere da qualcuno di voi che ha già acquistato hawx se ci sono differenzae dalla demo, in termini di frame rate soprattutto!, io ho sia la x360 che la ps3 e le 2 demo devo dire che sono mlto diverse su ps3 è leggermente piu fluido ma ha una grafica nettamente inferiore, ora chiedo: su x360 il frame migliora rispetto alla demo, perchè nella missione di rio il frame e decisamente basso qualsiasi virata sulla città ha dei cali vertiginosi... fatemi sapere!! grazie!!

Posts: 4 | Registrato il: 07 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di balbert
Postato il Nascondi Post
io l'ho trovato abastanza fluido anche negli scenari ricchi come le città. molto lag nel multiplayer...

Posts: 19 | Luogo: Ferrara | Registrato il: 28 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quindi è piu fluido dela demo?? (chea paragone su ps3 anche se piu scadente di grafica era piu fluida)?? grazie!

Posts: 4 | Registrato il: 07 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Non ci sarà nessuna differenza credo anche perchè stanno uscendo una vicino all'altra (demo e gioco compl)

Posts: 93 | Registrato il: 28 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post