![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Sono stufo marcio di tutti quegli utenti in giro per la rete che criticano qualunque cosa esca sul mercato solo per farsi fighi e sembrare esperti!
Questo gioco non è affatto un simulatore di volo e, la stessa Ubisoft, non ha mai detto che doveva esserlo! Il suo scopo è quello di fa divertire la gente senza star lì a parlare di flap, post bruciatori e roba varia! Se non siete capaci a divertirvi non e colpa mia! E poi sempre lì che criticano la modalità OFF (che a me sembra molto semplice e divertente da usare) solo perchè le manovre fatte sono irreallistiche...E ALLORA? Chi se ne frega! Quelle manovre sono state inventate per farci vivere il brivido dell'estremo! Non è mica un simulatore! E' un ARCADE al 100% ed è riuscito benissimo! E invece di star sempre lì a criticare perchè non provate a divertirvi un po' e ad impegnarvi? O forse siete troppo impediti con i videogiochi? Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: TPOS, |
|||
|
![]() |
hai tutto il mio appoggio
Bravo! Io la penso come te!! |
|||
|
|
|
Finalmente!!!
Bravo... ci voleva qualcuno che lo dicesse!!! Sono assolutamente d' accordo con te!!! |
|||
|
![]() |
ciao sono pienamente d'accordo con te bellissimo gioco con i simulatori di volo realistici alla fine ci metti un'ora per arrivare all'azione e poi magari ti buttano giu subito e devi ripartire da capo...
però il fatto che non mi salva i punteggi in versus mi sta facendo alterare non poco... aspetto con ansia la patch |
|||
|
![]() |
Sono d'accordissimo anche io.Concordo pienamente
|
|||
|
vedi tu saprai anche divertirti (mah!) ma non è che vorreste "imporre" il silenzio a chi esprime un'opinione? Dio ci salvi! E' un film già visto!!! Resta anche il fatto che la tua libertà finisce dove inizia quella degli altri x cui : "salta e non rispondere ai post che non ti piacciono!!" Mi sa che sei proprio salito in cattedra!!! |
||||
|
Sì, sono salito in cattedra perchè c'è troppo marcio in giro! Gente che invece di esprimere le proprie opinioni, positive o negative, disprezza un prodotto a tal punto da farlo disprezzare anche agli altri! Io stesso, a causa delle durissime critiche, ero sul punto di non comprarlo! Ma poi ho dato ragione a me stesso e non a voi "critici", gente che cerca soltanto di distinguersi dalla massa risultando antipatica e incoerente! E ora sono pienamente soddisfatto del mio acquisto! Come molti dei commenti negativi fatti su HAWX sul fatto che sia un titolo già morto solo perchè non simula al 100 % la realtà! C'è, ma siamo matti! Allora, se via piacciono tanto i simulatori, andatevene a guidare un aereo vero! Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: TPOS, |
||||
|
![]() |
guarda torecarcangiu il problema e che c'e chi ha detto che questo gioco è uno schifo perche non è un simulatore reale bla bla bla
io do ragione a TPOS perchè in molti potrebbero non comprarlo per quelle dure critiche il gioco è un bellissimo arcade la grafica mi piace un sacco e lo consiglio nonostante i problemi che ci sono che sicuramente verranno risolti grazie all'impegno di UBISOFT. tutte le cose che dici sulla libertà di opinione sono giustissime ma non è giusto dire che un gioco e brutto e di non comprarlo perchè c'e di meglio...a me delle opinioni degli altri non me ne frega niente di pure che non ti piace e perchè, ma non dire che e morto in partenza o che non e degno di essere comprato come qualcuno che ha avuto il coraggio di dire che era meglio scaricarlo illegale... io il mio giudizio lo ho dato a me piace un sacco mi diverto un sacco ho problemi in versus che verranno risolti a breve e lo consiglio a tutti, certo non lo consiglio a chi cerca un simulatore di volo realistico. ciao a tutti e W HAWX bellissimo arcade con cui si passano le ore senza un momento di tregua ;-) |
|||
|
Concordo su questo, ma non credo nei giochini, che siano arcade spara tutto o simulatori. Il marcio occorre cercarlo da altre parti...... e se possibile sradicarlo. Io pure l'ho comprato (per spendere 30 € non c'è mica bisogno di fare un mutuo!!) Non solo, ci gioco pure!! E sono pure bravo Ma,se me lo consenti, IO preferisco FlightSimulatorX che mi consente una grande interattività, faccio modelli di aerei, repaints, pannelli e strumenti, nonché scenari e aeroporti, che possono essere aggiunti al gioco già bello dalla nascita. (questo dal FS98 ad oggi) Però rispetto i tuoi gusti e ciò che più ti piace. Anche perché sono solo affari tuoi. E poiché, è un semplicissimo gioco, gioca e divertiti. ciaoooooooooooooooo p.s. dimenticavo : Io volo su un Cessna172 "vero". |
||||
|
Sì, ma c'è gente che invece di esprimere il proprio commento negativo o, come hai fatto tu, la propria preferenza giudica con il disprezzo più totale un prodotto senza il minimo rispetto per l'opinione degli altri, come ha fatto notare storm31 con l'esempio della pirateria! |
||||
|
per TPOS
se ci stai giocando (quando possibile!) dimmi ancora cosa ne pensi!!!! ciao |
||||
|
![]() |
beh intanto io ci sto giocando anche se con molti problemi e ho scalato la classifica...
e ribadisco che è un gioco molto bello non ti fermi un attimo...e con la patch le cose andranno sicuramente a posto ;-) |
|||
|
io cercavo un titolo combat da giocare in multi con ps3, e hawx mi ha accontentato in pieno, senza contare che anche la campagna era divertente.
come tutto al mondo (me compreso)non è privo di difetti, ma la maggior parte delle volte sono soggettivi al player. Io per esempio ritengo utile la modalità off, ma l'avrei vista più flessibile dal punto di vista della visuale, magari potendo spostare il punto di vista dell'aereo, invece di un punto fisso, e magari un sistema di manetta più libero invece del minimo a circa mach 1, fare dei voli radenti sulle starde cittadine e far fuori i carri con il cannone è molto difficile a più di 1000 kmh. ma comuque è bello e consiglio di comprarlo. ps. quelli che usano il pc non si lamentino del prezzo, su console costa oltre il doppio. |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|