Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's H.A.W.X.    PATCH 1.02 PER PC DOVE SI SCARICA?

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di browning1987
Postato il
Ma non era oggi il tanto atteso aggiornamento della patch 1.02?? Non trovo nessuna news in merito, come è possibile?

Posts: 41 | Registrato il: 26 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Per PC mi sa che la stanno ancora apprestando, al momento non ho trovato nulla. Non appena sarà disponibile credo che ci sarà sicuramente una pronta comunicazione sul forum :-)

T75

Posts: 4902 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di browning1987
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da turko_75:
Per PC mi sa che la stanno ancora apprestando, al momento non ho trovato nulla. Non appena sarà disponibile credo che ci sarà sicuramente una pronta comunicazione sul forum :-)

T75

Grazie turko, ma quindi oggi è uscita solo per playstation3?

Posts: 41 | Registrato il: 26 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Non ho ricevuto comunicazioni ma leggevo di vari utenti a cui s'era aggiornato il gioco... se mi tornasse la ps3 a casa lo proverei... sigh...

A chi usa la versione PS3... c'è l'aggiornamento online?

T75

Posts: 4902 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Poppy_48
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da turko_75:
Non ho ricevuto comunicazioni ma leggevo di vari utenti a cui s'era aggiornato il gioco... se mi tornasse la ps3 a casa lo proverei... sigh...

A chi usa la versione PS3... c'è l'aggiornamento online?

T75

Salve, ..si in modo automatico stamane al primo avvio del gioco.

Posts: 14 | Registrato il: 26 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post