![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
ciao amici...sto giocando da qlc tempo ed fin ad ora tutto bene...ma dopo circa 20 missioni non riesco a superare la missione...sbaglio qualcosa?
la missione si chiama JAVELIN, e l'aereo è quello consigliato il A-10A THUNDERBOLT II. devo eliminare alcune carri e poi arrivare alla base per impedire il lancio missili nucleari, ma non riesco...il tutto è a tempo ma lascio indietro alcune postazioni carri, mentre i miei avanzano...arrivo alal base, ho circa 1 minuto ma non distruggo molto...sbaglio bersaglio? devo eliminare tutte le postazioni...? grazie per la dritta Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V., |
|||
|
cambia aereo molte volte i consigliati nn vanno bene
|
||||
|
ma di preciso devo eliminare tutta la base missilistica... impossibile bho
|
||||
|
![]() |
Ciao prova a fare la mix in campagna online, se hai il mic segui il tuo compagno ...ps3 o altro? |
|||
|
|
|
Io ho completato quella missione con un pò difficoltà usando modalità esperto sia per quanto riguarda il livello del gioco e sia per la modalità off.............io ti consiglio di armarti di missili aria terra.........prova qualke altro aereo ma l'a10 è ottimo.......cmq se non sbaglio io ho usato F.117(stealth)........prova con quello
|
|||
|
|
|
anzi ora che mi sono ricordato.........se vuoi fai come ho fatto io prendi L'F117 e armalo con bombe e missili Aria-Terra......con le bombe fai a pezzi i carri armati e con i terra aria (se ti finiscono le bombe usali per eliminare i carri rimanenti poi usali per quelle ca**o di torrette SAM che ti giuro sono veramente potenti)
|
|||
|
ciao ragazzi....infatti ho provato a cambiare aereo.. e dopo varie settimane son riuscito nell'impresa...
ma il gioco è finito? ho iniziato ora una missione successiva ma mi sembra senza alcun riferimento...son in un canalone canyon e devo distruggere delle basi... |
||||
|
|
|
infatti sei arrivato all'ultima missione
|
|||
|
ciao infatti è finita la missione generale...mi pare che il gioco ritorni all'inizio rifacendo le missioni...e cosi accumulo altri punti...
ma volevo chiedere uan cosa, a volte per cohi secondi mi appariva la schermata delle medaglie , ma poi scompariva subito. come mai...un bugs? ma se volgio vedere le mie medaglie che devo fare? |
||||
|
|
|
ehm ehm ehm... io ho completato abbastanza facilmente quella missione. L' aereo consigliato è sempre il migliore fidatevi (lo stesso vale x l' armamento consigliato). Ormai hai risolto ma in fondo la cosa è semplice. Ecco il mio procedimento: 1) distruggevo tutti i nemici al punto di controllo 1 dela squadra alfa prima ke arrivassero i marine (x farlo è meglio usare i missili aria-terra multibersaglio); 2) ripeto il punto 1 con il punto di controllo 1 delle squadre beta e charlie; 3) quando vengono dei caccia interrompo tutti e li distruggo da lontano con i missili aria-aria multibersaglio ( se sopravvive qualcuno lo abbatto normalment con i joint strike [usando la modalità off x rimediare un pò alla scarza manovrabilità dell' a-10) o con il super cannone); 4) distruggo le unità nemike ai punti di controllo 2 delle squadre alfa beta e charlie (in questo punto nn sempre riesco a distruggere i nbemici primo dell' arrivo dei marines); 5) le perdite dei soldati alleati sono molto ridotte; 6) dopo ke i bombaridieri della squadriglia tiger distruggonole batterie contraeree + pericolose (si vede pure un filmato) e le truppe iniziano l' assalto finale io seguo gli ordini del maggiore Wallace e attacco la base: prima distruggo, 1 x 1, tutti i sam, poi i lanciarazzi, i carri, ecc. fino a ke i marines nn conquistano la base dopo ke + del 90% dei nemici dono distrutti. Ciao |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|