Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's H.A.W.X.    Non supero la missione Javelin..

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao amici...sto giocando da qlc tempo ed fin ad ora tutto bene...ma dopo circa 20 missioni non riesco a superare la missione...sbaglio qualcosa?
la missione si chiama JAVELIN, e l'aereo è quello consigliato il A-10A THUNDERBOLT II.
devo eliminare alcune carri e poi arrivare alla base per impedire il lancio missili nucleari, ma non riesco...il tutto è a tempo ma lascio indietro alcune postazioni carri, mentre i miei avanzano...arrivo alal base, ho circa 1 minuto ma non distruggo molto...sbaglio bersaglio? devo eliminare tutte le postazioni...?

grazie per la dritta

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 10 | Registrato il: 08 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
cambia aereo molte volte i consigliati nn vanno bene

Posts: 1 | Registrato il: 04 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma di preciso devo eliminare tutta la base missilistica... impossibile bho

Posts: 10 | Registrato il: 08 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Poppy_48
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da HIRO1975:
ma di preciso devo eliminare tutta la base missilistica... impossibile bho

Ciao prova a fare la mix in campagna online, se hai il mic segui il tuo compagno ...ps3 o altro?

Posts: 14 | Registrato il: 26 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Desert2010
Postato il Nascondi Post
Io ho completato quella missione con un pò difficoltà usando modalità esperto sia per quanto riguarda il livello del gioco e sia per la modalità off.............io ti consiglio di armarti di missili aria terra.........prova qualke altro aereo ma l'a10 è ottimo.......cmq se non sbaglio io ho usato F.117(stealth)........prova con quello

Posts: 41 | Registrato il: 06 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Desert2010
Postato il Nascondi Post
anzi ora che mi sono ricordato.........se vuoi fai come ho fatto io prendi L'F117 e armalo con bombe e missili Aria-Terra......con le bombe fai a pezzi i carri armati e con i terra aria (se ti finiscono le bombe usali per eliminare i carri rimanenti poi usali per quelle ca**o di torrette SAM che ti giuro sono veramente potenti)

Posts: 41 | Registrato il: 06 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao ragazzi....infatti ho provato a cambiare aereo.. e dopo varie settimane son riuscito nell'impresa...

ma il gioco è finito?
ho iniziato ora una missione successiva ma mi sembra senza alcun riferimento...son in un canalone canyon e devo distruggere delle basi...

Immagine di Desert2010
Postato il Nascondi Post
infatti sei arrivato all'ultima missione

Postato il Nascondi Post
ciao infatti è finita la missione generale...mi pare che il gioco ritorni all'inizio rifacendo le missioni...e cosi accumulo altri punti...
ma volevo chiedere uan cosa, a volte per cohi secondi mi appariva la schermata delle medaglie , ma poi scompariva subito. come mai...un bugs? ma se volgio vedere le mie medaglie che devo fare?

Immagine di Typhoon_97
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da HIRO1975:
ciao ragazzi....infatti ho provato a cambiare aereo.. e dopo varie settimane son riuscito nell'impresa...

ma il gioco è finito?
ho iniziato ora una missione successiva ma mi sembra senza alcun riferimento...son in un canalone canyon e devo distruggere delle basi...

ehm ehm ehm... io ho completato abbastanza facilmente quella missione. L' aereo consigliato è sempre il migliore fidatevi (lo stesso vale x l' armamento consigliato). Ormai hai risolto ma in fondo la cosa è semplice. Ecco il mio procedimento:
1) distruggevo tutti i nemici al punto di controllo 1 dela squadra alfa prima ke arrivassero i marine (x farlo è meglio usare i missili aria-terra multibersaglio);
2) ripeto il punto 1 con il punto di controllo 1 delle squadre beta e charlie;
3) quando vengono dei caccia interrompo tutti e li distruggo da lontano con i missili aria-aria multibersaglio ( se sopravvive qualcuno lo abbatto normalment con i joint strike [usando la modalità off x rimediare un pò alla scarza manovrabilità dell' a-10) o con il super cannone);
4) distruggo le unità nemike ai punti di controllo 2 delle squadre alfa beta e charlie (in questo punto nn sempre riesco a distruggere i nbemici primo dell' arrivo dei marines);
5) le perdite dei soldati alleati sono molto ridotte;
6) dopo ke i bombaridieri della squadriglia tiger distruggonole batterie contraeree + pericolose (si vede pure un filmato) e le truppe iniziano l' assalto finale io seguo gli ordini del maggiore Wallace e attacco la base: prima distruggo, 1 x 1, tutti i sam, poi i lanciarazzi, i carri, ecc. fino a ke i marines nn conquistano la base dopo ke + del 90% dei nemici dono distrutti. Ciao

Posts: 10 | Registrato il: 17 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post