![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Salve, mi sapreste indicare un metodo che mi faccia velocemente salire di livello?
|
|||
|
Be'... giocare.
|
||||
|
![]() |
giocare si!
In multi plaeyr iniziare senza armi e aerei è un po un suicidio però potresti provare anche li! ma attualmente sembra che non ci siano server! |
|||
|
![]() |
OMG cosa mi tocca leggere o.0' |
|||
|
Perchè OMG cosa ti tocca leggere? Va che il gioco è uscito da 3 giorni...so che non ti piace ma con questo non credo sia una conferma del fatto che il gioco faccia schifo |
||||
|
![]() |
Un gioco quando esce "dovrebbe" essere COMPLETO, non lasciato a metà..hai presente GRAW2 ? Quando è uscito non c'è stava niente, poi con le varie patch hanno aggiunto le modalità ecc.. e fa ancora schifo. |
|||
|
Certo che rifar sempre tutte le missioni della campagna fino al 40esimo livello, per aver l'Su-37 Terminator con tutti gli armamenti, lè na gran rottura de bale!
L'opzione de Ace Combat, de comprare aerei ed equipaggiamenti, lè molto meglio. |
||||
|
hai ragione!!! ho tolto tutta la campagna...ora sto alla decima missione la sto rifacendo in elite ma cmq mkolto lento e prendere punti esperienza ma come fate a stare a 40 in pochi giorni? |
||||
|
E' una gran rottura di palle te lo dico io!!!
L'unico modo più rapido è fare le sfide campagna che ti alzano i punti xp. Comunuqe anche quelle rompono alquanto a lungo andare... Ti ritrovi a fare sempre lòe stesse cose. Io sono aliv 27 e le ho quasi finite... Rifai tutte le missioni a liv esperto ed elite e completi le sfide dillettante con 5000 xp. Comunuqe senti io mi sto già rompendo di rigiocare sempre la stesa roba... |
||||
|
![]() |
io sono al livello 21 e avanzare di grado sta diventanto veramente difficile. poi sempre le stesse campagne e nessuno che si connette in modalità elite.. mannaggia
|
|||
|
io sono a metà del livello 30 e ho completato il 70% circa delle sfide (online e offline) ma comunque ci metto 1 secolo a salire! ormai avrò fatto fuori almeno 30 volte la Mirmidon!
|
||||
|
![]() |
Con piu di 40.000 punti e 20° nella classifica ubisoft dovrei essere generale, se devo contaretutte le volte che non mi ha salvatoil punteggio che palle...
|
|||
|
veramente un sistema per salire velocemente c'è eccome, ma bisogna essere 3 o più persone per farlo.. io in una partita da 10 min ho preso più di 24.000 punti (ma si poteva fare anche di più) se qualcuno è interessato io gioco su Xbox Live il mio tag è: OiL Tessaiga Aggiungetemi alla lista amici e poi ci possiamo organizzare
|
||||
|
|
|
Chiamato anche StatPadding e che esiste da quando sono stati inventati i giochi con ranking, ma che se fatto su giochi dove ogni stat è registrata su server ufficiale e nn in locale (es: Battlefiled 2 e i vari seguiti) con tanto di data e ora di quando certe sfide (in bf2 sono medaglie,badge,nastri) sono state completate è contrario alle regole fare statpadding e quindi punito con azzeramento di tutte le stat, premi e grado! Ma hawx avendo il rank salvato in locale e sprovvisto di una monitorizzazione online delle stats o sfide con data e ora, il problema nn si pone!
|
|||
|
Non so di cosa parli io gioco su Xbox Live dove non esisteno certi cheat che esistono su pc... E' solo un sistema per fare un sacco di punti ogni match perfettamente regolari |
||||
|
|
|
Mai detto che sia un cheat attenzione, se leggi bene ho solo detto comè chiamato questo sistema e che in molti giochi dove il rank è salvato sui server ufficiali con tutte le più svariate stat usare questo metodo nn è consentito e viene punito con l'azzeramento di tutti i premi/grado ecc. Ma ho anche detto che su hawx il problema nn si pone appunto per il fatto che hawx salva le sfide e i punti in locale! A mio avviso (poi è solo un mio punto di vista) mettersi li con un amico 3-4 ore a fare prima mi uccidi tu poi ti uccido io, mi fa annoiare e quindi va a finire che nn ci gioco... Preferisco di gran lunga avere grado nabbo e saper giocare ma sopratutto divertirmi con gli amici che nn aver grado massimo e magari fare la figura da pirla arrivando secondo dopo un grado più basso del mio!
|
|||
|
io al momento sono al livello 33 e ti posso assicurare che a parte un paio di partite in cui sono riuscito ad accocchiare 3 persone italiane, è tuttta farina del mio sacco.. Arrivato però ad un livello così elevato è davvero dura salire perchè le partite in media rendono sui 2000 exp mentre il gap per salire da un livello all'altro è di circa 80000 exp Cmq ancora una volta non si tratta di fare prima mi uccidi tu poi io e non ci vogliono 3-4 ore , come ti ho detto in una partita da 10 min siamo riusciti a fare oltre 24.000 exp |
||||
|
|
|
Ancora una volta nn mi hai capito e può essere che mi sono spiegato male io, ribadisco che è un punto di vista personale che vale come tale. E quando ho detto 3-4 ore nn intendevo 1 round da 4 ore ma stare li ore a fare round da 10 min quali sono i round in hawx per delle ore facendo regolarmente vittima e carnefice per guadagnare un pacco di punti! Per me questo nn è giocare e divertirsi, ma farmare exp con le solite azioni senza il brivido della sfida. Almeno questo è il mio punto di vista da giocatore che mette al primo posto il giocare per divertimento che nn lo sbattimento di farmare exp come fosse un lavoro di catena.
|
|||
|
.....!! Scusa la curiosita', ma 24000, in un deathmatch sono una tombola! Max ne ho fatti 2100 circa, con un pò di fortuna e la connessione che girava benino. Speigami, p.p.
|
||||
|
L'ideale (anche se con una possibilità rara di fare una cosa del genere) è giocare "da soli" in una partita multiplayer su LAN (2 console, 2 schermi un cavo LAN e 2 giochi... una faticaccia trovarli!!!). in pratica ti fai prestare tutto da un amico (anche se complicato trovarlo...) e "giochi da solo" (oppure con un amico ovviamente), continui a ucciderlo e così guadagli combo in continuo. è come barare, ma è il sistema più veloce per guadagnare esperienza che conosco (l'ho usato una volta e lo confermo, funziona! ero a livello 24 e sono passato al livello 26 in sole 4 partite!).
|
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|