![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
Ubisoft Community Manager |
Cari utenti del Forum di HAWX,
Mad Catz ha annunciato un nuovo controller pensato per tutti gli entusiasti dei giochi di combattimenti aerei: il Saitek Aviator Flight Stick. Per Xbox 360 e PlayStation 3, riproduce una vera cloche da caccia moderno, configurabile per funzionare con tutti i giochi del genere attuali e futuri. Il controller dispone di comandi per la spinta dell'aereo, pulsanti per i vari armamenti, un thumbstick per dirigere la visuale e di un connettore per la connessione all'headset della console: è inoltre stato testato a fondo per un funzionamento ottimale con Tom Clancy's HAWX. L'uscita nei negozi statunitensi è attesa entro fine gennaio ad un prezzo di 49,99$, mentre a breve si avranno informazioni sul rilascio nel mercato europeo. Di seguito un'immagine: (clicca sull'immagine per la versione ingrandita) Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic, |
||
|
|
|
spettacolo! proprio quello che ci vuole in qualsiasi shooter aereo che si rispetti!!
|
|||
|
Seria come cosa... ma costa ahimè un po' troppo....direi che mi accontento del mio Logitech Attack 3 che costa quasi la metà ed è comunque buono....
|
||||
|
Moderatore![]() |
Tutto sommato non costa moltissimo... costa come un pad nuovo. Se si gioca spesso a questi titoli posso assicurare che è decisamente comoda e ottimale. Ricordo di aver usato un paio di controller Saitek su Pc diversi anni fa e mi sono trovato sempre molto bene.
Ovviamente è un acquisto che va meditato su quanto si usano questo genere di giochi. Tra l'altro il prezzo indicato è in dollari... magari col cambio favorevole da noi è meno ;-) E' un po' come giocare un gioco di corse con un volante... ma con un volante serio... io su Ps2 avevo un Logitech che costava quanto la console ma era spettacolare!! E l'esperienza di gioco ne guadagna... diciamo che se ci si vuole togliere uno sfizio queste periferiche ad hoc sono decisamente superlative :-)) T75 |
|||
|
Bhe' direi che una cosa ottim,giocare con una periferica di questo tipo e' tutt'altra cosa.Io uso parecchi simulatori di volo su pc e posso garantire che a livello d'immersione nel gioco una periferica dedicata fa la differenza
|
||||
|
|
|
Io uso questo da diversi mesi e devo dire che mi ci trovo perfettamente. aseptto di provarlo anche su hawx.
Questo e' per PC pero'. |
|||
|
mi potresti dire come si chiama?? |
||||
|
|
|
Saitek X52 PRO
connessione usb, ha tantissmi tasti con un programma che effettua emulazione di tastiera e mouse 8puoi controllare anche il mopuse direttamente al seoncdo controller) e' in asosluto il mlegio che puoi trovare in materia di controllers per simulatori di volo. L'unico che regge il confronto e' il coguanr di trhustatser perhce e' milgiore come materiali ma ha meno funzioni di questo (e cmq anche questo e' ottimo come materiali, semplicemente il coguar e' interamwente fatto in metallo e infatti pesa piu di 4 kg) Il connettore usb (2.0 ovviamente) richiede una certa alimentazione, quindi dovrai connetterlo a una presa diretta del pc e non tramite hub usb esterni. Lo trovi intorno ai 150 euro. |
|||
|
Moderatore![]() |
Complimenti, gran bel mezzo!
|
|||
|
Ciao a tutti!
al Saitek x52 si può collegare,in vendita separatamente,anche la pedaliera. Per gli appassionati è veramente fantastica,interamente regolabile,,sia per programmabilità che per posizioni e sensibilità,ed il prezzo è accessibile.... Sempre x pc Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: teseotesei72, |
||||
|
|
|
Ma il Saitek Aviator Flight Stick è l'unico disponibile per la xbox 360 oppure si possono adattare anhe quelli per computer, per esempio X52 Pro o altri simili? Granzie per la risposta.
|
|||
|
|
|
Ne dubito.
l'x52 PRO (appare la questione drivers) usa un programma tutto suo per controllare mouse e tastiera. Dubito su una console funzionerebbe. |
|||
|
|
|
Comprato oggi a €. 39.99 da GS, stasera lo provo, a domani per le prime impressioni.
|
|||
|
|
|
Pravato ieri sera solo per pochi minuti, devo dire che ho notato subito una risposta migliore nella manovrabilità, dovuta al fatto che dalla cloche ruotandola a dx o sx comandi anche il timone di coda, forse un po scomoda la manetta dei motori, che si trova davanti, magari bisognerà prederci la mano, così come bisogna prendere confidenza con i pulsanti, il grilletto serve per i cannoni mitragliatori, mentre il tasto rosso serve per lanciare i missili, nella parte superiore si trova una levettina tipo mouse che consente di spostare la visuale, l'unica cosa che mi dispiace che ha l'attacco per le cuffie che non è adatto a quelle della xbox 360, il mio è esattamente quello che c'è nella foto ad inizio post, però su internet ho visto che c'è un modello che ha l'attacco per le cuffie della 360, comunque sono contento di averlo comprato, a mio parere l'esperienza di gioco ne gioverà. Per i possessori della xbox 360 che vogliono giocare in live o fare delle cooperative il mio gamertag è il seguente "x PIGI x" senza le virgolette. Ciao
|
|||
|
|
|
Purtroppo mi devo ricredere, perchè giocando online ho trovato parecchie difficoltà nel manovrare l'aereo con la coche, inoltre ho notato che il tasto che dovrebbe lanciare le contromisure non funziona, o meglio lancia le contromisure appena parte la partita e non quando effettivamente ti sevono per schivare i missili, ho provato anche con i comandi vocali ma sembre che online non funzionino, mentre in modalità campagna data anche la eccessiva facilità si riesce bene o male ad usare la cloche, nelle partite di deathmach online (parere personale) no, trovo molto scomodo avere le manette dei motori davanti alla cloche, soprattutto quando devi usarle spesso per schivare i missili o effettuare scivolate d'ala per metterti in coda al tuo avvesario, insomma morale della favola preferisco il joypad, tant'è che ho restituito il tutto al negoziante ed ho comprato un gioco. Ciao
|
|||
|
Moderatore![]() |
La manetta dei motori di fronte alla leva del joystick la troverei scomoda pure io!!
Però tieni presente che la cloche richiede un po' più di pratica... è un po' come un volante. All'inizio non riesci a fare gli stessi tempi che fai col pad, ma poi prendendoci la mano ti rendi conto che il gioco è più coinvolgente e inizi a fare cose che col pad non potevi fare. Per la cloche (fermo restando che non l'ho usata con HAWX ancora - ma ti parlo di esperienze varie su Pc) è la stessa cosa, dopo un po' di pratica e un inizio difficile, ti rendi conto di come le cose migliorano. Ovviamente poi ognuno ha le proprie preferenze e tempi di gioco :-)) Ciao T75 |
|||
|
Ciao, io sono indeciso se acquistare la versione normale o la X52Pro come la tua. Sapresti dirmi qualche differenza? Lo trovi accurato nelle manovre in volo? Tipo quando segui una traiettoria o esegui una virata stretta? Cerco qualcosa di performante e di carino e questa versione pro rispetto alla normale è un po' più seriosa esteticamente mentre l'altra è un po' più tamarra! Quale mi consiglieresti? |
||||
|
Ciao a tutti, vorrei chiedere una cosa a qualcuno di voi che ha questo gioiellino, essendo molto intenzionato a prenerlo, essendo io mancino, è possibile data la separabilità dei 2 pezzi cloche e manetta utilizzare la cloche con la mano sx?? risulta troppo scomodo?? grazie mille anticipatamente per le risposte
|
||||
|
|
|
come vedi dlala foto sono ude pezzi (ricordo che e' SOLO PER PC).
Il controllo dei motori si attacca alla presa usb del pc, mentre la cloche si attacca al controllo motori con un altro cavo lungo circa un metro. Anche io osno mancino e non ho nessunissimo problema. Non conosco la versione standard e quindi non posso fare paragoni, io con questo mi ci trovo benissimo. |
|||
|
ok questo si vede, ma tu pur essendo mancino la cloche la usi cmq con la dx o con sx? anche prchè pensavo che se lasci alla dx il controllo dei motori, ho notato chew i tasti per missili ecc sono sul controllo motori ed usandola dx ti ritroveresti al contrario, l'ideale sarebbe avere tt sulla cloche ed avere solo i motori e la mod assistenza magari sul controllo motori, tu che dici??grazie!!! (ricordo che io stò parlando di quello che vine venduto ora dalla thrustmaster con hawx per pc il t-flight hotas
|
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|