![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
La X52 saitek fa PAURA!
Precisa, affidabile, comoda (a parte il trigger del mignolo e posizione di attesa del pollice). Ah, una sola cosa: mi sta facendo qualche capriccio con l'attivazione delle modalità on/off. Non credo sia un problema della cloche perchè ci gioco ad FSX senza problemi. Appena risolvo vi aggiorno. AGGIORNAMENTO: era un mio errore. il microfono della webcam dava i comandi vocali al gioco! tutto risolto staccando la webcam. Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: andreaks, |
||||
|
|
|
Ci sarebbe l'"ACE EDGE"(foto), una versione leggermente modificata del Saitek X45 fatta apposta per Ace Combat 6. L'unico problema è che è venduta solo nei negozi statunitensi e giapponesi, l'unica alternativa è cercare su eBay o siti simili, anche se difficilmente la si trova a meno di 150 dollari. Ah, e se devo essere sincero l'"Aviator Flight Stick" è alquanto scomodo da usare, basti guardare a dove è messa la manetta. |
|||
|
![]() |
io ho il saitek aviator flight stick per pc, e devo dire che mi trovo bene.
ovviamente non è come l'x52 pro, ma come rapporto qualità/prezzo va benissimo. su quello per computer sono disponibili 4 levette a due posizioni più uno switch che permette, nelle sue tre posizioni, di cambiare le funzioni dei tasti e attivare macro. (questo) |
|||
|
Io ho preso il TrustMaster T.Flight Hotas X, funziona sia su PC che su PS3.
Dalle prime prove direi ottimo Stik, ben fatto, preciso e anche lui con la manetta separata, che però se lo spazio è ridotto si può unire in un unico blocco. Quantomeno da valutare se si deve aquistare uno Stik e si ha un PC e/o una PS3. |
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|