Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's H.A.W.X.    [INFO] Una Cloche per giocare ad HAWX su CONSOLE!
Pag. 1 2 

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
La X52 saitek fa PAURA!

Precisa, affidabile, comoda (a parte il trigger del mignolo e posizione di attesa del pollice).

Ah, una sola cosa: mi sta facendo qualche capriccio con l'attivazione delle modalità on/off. Non credo sia un problema della cloche perchè ci gioco ad FSX senza problemi.
Appena risolvo vi aggiorno.

AGGIORNAMENTO:

era un mio errore. il microfono della webcam dava i comandi vocali al gioco!

tutto risolto staccando la webcam.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: andreaks,

Posts: 8 | Luogo: Napoli | Registrato il: 21 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Cipher_313th
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da zlatan1971:
Ma il Saitek Aviator Flight Stick è l'unico disponibile per la xbox 360 oppure si possono adattare anche quelli per computer, per esempio X52 Pro o altri simili? Granzie per la risposta.

Ci sarebbe l'"ACE EDGE"(foto), una versione leggermente modificata del Saitek X45 fatta apposta per Ace Combat 6. L'unico problema è che è venduta solo nei negozi statunitensi e giapponesi, l'unica alternativa è cercare su eBay o siti simili, anche se difficilmente la si trova a meno di 150 dollari.

Ah, e se devo essere sincero l'"Aviator Flight Stick" è alquanto scomodo da usare, basti guardare a dove è messa la manetta.

Posts: 14 | Registrato il: 05 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fortino_
Postato il Nascondi Post
io ho il saitek aviator flight stick per pc, e devo dire che mi trovo bene.
ovviamente non è come l'x52 pro, ma come rapporto qualità/prezzo va benissimo.
su quello per computer sono disponibili 4 levette a due posizioni più uno switch che permette, nelle sue tre posizioni, di cambiare le funzioni dei tasti e attivare macro. (questo)

Posts: 1 | Registrato il: 24 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io ho preso il TrustMaster T.Flight Hotas X, funziona sia su PC che su PS3.

Dalle prime prove direi ottimo Stik, ben fatto, preciso e anche lui con la manetta separata, che però se lo spazio è ridotto si può unire in un unico blocco.

Quantomeno da valutare se si deve aquistare uno Stik e si ha un PC e/o una PS3.

Posts: 20 | Registrato il: 13 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post