Volevo sapere quante copie sono state vendute del gioco fino ad oggi e se il gioco è stato un fattore di crescita postovo o negativo per la Ubisoft. Grazie
Difficile saperlo, è troppo presto ma soprattutto occorre avere dei dati ufficiali e non sempre vengono dati. A naso secondo me è andato bene... c'era parecchia "fame" di un titolo del genere ;-)
per quanto riguarda i server psn, sono sempre disponibili e frequentati, presumo sia un segnale positivo. a mè è piaciuto quasi come acecombat6 su 360°. sono contento di averlo comprato.. certo delle campagne aggiuntive scaricabili non mi dispiacerebbero.
di tutte quelle vendute per me la maggior parte sono state rivendute.. Gioco buggoso fino al midollo la patch in programmazione che boh.. non si sa quando esce i server stracolmi di cheater....e nessuna notizia dell'introduzione di un supporto da parte del PunkBuster nella prossima patch.... io ci tenevo a sto gioco e mi piace anche. Ma è impossibile giocarci.
Non è possibile giocare a sto gioco con tutti i cheater non è possibile io mi sono stancato quando l'acqua arriva alla gola poi succede quel che deve succedere.. Come cazzo si deve fare ma la ubisoft non mette un anti cheater io mi sono rotte le palle svangato proprio non si puo continuare cosi. Abbiamo dei moderatori che rispondono ogni morte del papa sarebbe questa la collaborazione con gli utenti? VOGLIO UN ANTI CHEATER NON SI PUO CONTINUARE A SUBIRE DA GENTE SENZA SCRUPOLI
quancuno riesce a distanza superiore a quella di aggancio dei missili a guida radar ad abbattermi al primo colpo con i lanciarazzi...
non credo sia una cosa umana...e non ti lasciano modo di giocare, i guida radar li scansi ma quei razzi sono impossibili da evitare non so come possa fare centro io ho provato ad usarli su bersagli fissi a terra e non e facilissimo centrarli...mah ci vorrebbe davvero un anti-cheater...
A quanto pare ieri è stato annunciato che attualmente HAWX, dalla data di lancio ha venduto 1 milione di unità. Non male considerando il genere di gioco ;-)
Sono d'accordo con turko_75.C'era parecchia fame di un gioco come HAWX.Certo è uscito Ace Combat 6 ma solo per XBOX perciò è stato penalizzato. Detesto ammetterlo ma i francesi con la ubisoft sono stati dannatamente bravi.