Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's H.A.W.X.    Errore MultiPlayer HAWX.exe.dmp

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti, apro questo nuovo topic per segnalare un problema che si verifica quando si accede in modalità on-line..

Il problema è il seguente:

quando si tenta di connettersi on-line per iniziare una nuova partita il gioco si blocca, si chiude e sul desktop compare un messaggio che il file
C:\Programmi\Ubisoft\Tom Clancy's H.A.W.X\HAWX.exe.dmp è stato creato..

naturalmente trattandosi di un dmp dentro ci saranno le informazioni di debug degli errori, ho provato ad aprirlo con ultra edit ma non si riesce a leggere niente apparte qualche percorso..

----------------
il mio Hardware:
Windows XP SP3
ATI HD3850
Saitek X52 Pro
Pro Rudder Pedals
Track IR-Pro

ho provato la modalità on-line disabilitando il Track IR, successivamente il joystick e i pedali ma il problema si presenta sempre...

mentre se gioco off-line funziona tutto perfettamente

avete qualche idea.... leggendo su altri forum stranieri ho letto che altri utenti hanno gli stessi problemi anche con win vista

pensate che dovremo aspettare un'altra patch ???

stamattina facendo una ricerca HAWX.exe.dmp su google, escono oltre 20 pagine di gente che ha lo stesso problema..

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: agoXdan,

Posts: 8 | Registrato il: 23 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
stesso problema tuo.

HW:
XP SP3
ATI 3870
PAD LOGITECH
CPU AMD PHENOM

Posts: 34 | Registrato il: 14 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
che prove hai fatto..??

hai visto che in giro hanno un po tutti questo problema..

Posts: 8 | Registrato il: 23 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Stessi vostri problemi sulla mia configurazione:

- Amd Phenom X4 9950BE
- 4Gb Ram
- Nvidia 280GTX
- 2 HD 160Gb Raid-0
- Sb Audigy SE
- Win Vista x32 Ultimate

In directx 10 è ingiocabile, lentissimo nel caricamento..sta cacatella di gioco la mia configurazione dovrebbe divorarsela come minimo.

Quindi sicuramente trattasi di un bag grosso quanto una casa.

Il multiplayer (unico motivo per cui l'ho acquistato) va uno schifo.

Raramente riesco a trovare i servers disponibili e comunque sempre e solo nella modalità giocatore.

Se provo a cercare una partita classificata errore hawx.exe.dmp e uscita immediata....

Spero proprio in una patch con i contromaroni perchè fino ad ora mi sembra di aver buttato 30 euro nel cesso.

Scusate lo sfogo.

Posts: 7 | Registrato il: 20 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Quoto in pieno con la tua conf potresti giocare a 300 frame al secondo..

cmq dubito che sia un problema legato alle prestazioni del pc ma bensì a bug vari, tra l'altro l'ho acquistato anch'io per la modalità on-line..

oggi ho scritto una mail con tutti i dettagli all'assistenza ubisoft, vediamo cosa mi dicono

Postato il Nascondi Post
pazientate dopotutto è appena uscito date un po di tregua ai programmatori sono sicuro che è questione ditempo e lo mettono apposto, anch io l ho preso per giocare online aspetto, confido nell azienda

Posts: 2 | Registrato il: 22 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Allora non sono l'unico ad avere questo problema?! Beh a questo punto spero proprio in una buona patch :-)
P.S. di sicuro non è un problema di requisiti visto che gioco a far cry 2 con i dettagli al max...

Raga gia che ci sono vi domando un'altra cosa: Ovviamente una volta che si riuscirà ad entrare in rete, esistono dei server italiani per fare qualche partita casalinga? Ciao a presto

Posts: 2 | Registrato il: 05 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
H.A.W.X\HAWX.exe.dmp

confermo! e riconfermo.

ram 3 giga

"Il sistema soddisfa tutti i requisiti minimi e i requisiti consigliati necessari per far funzionare il gioco perfettamente."

Forse è il gioco che non soddisfa i requisiti necessari x essere giocabile????

Il fatto che succeda a molti mi consola poco!!

Ubisoft facce sognà............!

Posts: 59 | Registrato il: 02 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di storm31
Postato il Nascondi Post
confermo anche per me e browning stesso problema e solo in versus...

provate prima di entrare in partita classificata a fare un giro nella classifica lo fa in percentuale molte meno volte...

aspettiamo la patch...

Ciao!

Posts: 104 | Registrato il: 30 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
H.A.W.X\HAWX.exe.dmp

oggi 14 !!!! bello veramente bello!!!

siamo sull'orlo di una crisi di nervi............con grande volo....
Mad

Posts: 59 | Registrato il: 02 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
anche a me da lo stesso identico problema ma lo da solo quando gioco in modalita single player,io ho gia aggiornato la dx9 e i driver della scheda video...ma il problema me lo continua sempre a fare e purtroppo non ci riesco a giocare... che rabbia Mad Mad Mad

io ho winxp sp3
ati radeon hd 4850
intel quadcore Q9300
ram 4gb

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: AvaPowa,

Posts: 5 | Registrato il: 19 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
guarda ho sottoposto il problema all'assistenza
mi hanno fatto fare le prove più assurde..
tipo cancellare i temporani rinominare la cartella dei dati salvati....

morale continua a non funzionare inoltre nell'ultima risposta mi avevano comunicato che avrebbero sottoposto il problema ad un'altro livello tecnico ma dopo 3 giorni hanno chiuso il problema.

non ci penso minimanente a riaprirlo dopo 15 gg risposte inutili.. dovrebbero avere la sincerità di ammettere che questo prodotto ha gravi problemi e quindi di attendere una patch risolutiva

Immagine di xXNiko83Xx
Postato il Nascondi Post
Guarda io sono nel netgaming da abbastanza tempo ma nn sono un genio o un tecnico, a me sto errore lo ha fatto 1 volta soltanto consiglio di scaricare CCleaner e fare una pulizia poi risolvi i problemi se ci sono e per finire una bella deframmentazione. Se si tiene il pc abbastanza in ordine funziona meglio, poi magari nn risolve il problema ma di certo male nn fa! Ciao Smile

Posts: 23 | Registrato il: 31 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da xXNiko83Xx:
Guarda io sono nel netgaming da abbastanza tempo ma nn sono un genio o un tecnico, a me sto errore lo ha fatto 1 volta soltanto consiglio di scaricare CCleaner e fare una pulizia poi risolvi i problemi se ci sono e per finire una bella deframmentazione. Se si tiene il pc abbastanza in ordine funziona meglio, poi magari nn risolve il problema ma di certo male nn fa! Ciao Smile

ok io oggi porovo...tanto tentar non nuoce Smile..poi vi faccio sapere come è andata

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: AvaPowa,

Posts: 5 | Registrato il: 19 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da AvaPowa:
quote:
Originariamente postato da xXNiko83Xx:

ok io oggi porovo...tanto tentar non nuoce Smile..poi vi faccio sapere come è andata

ho provato ma come si poteva immaginare non ha funzionato... arrr Mad Mad Mad

Immagine di xXNiko83Xx
Postato il Nascondi Post
Mi dispiace che nn ha funzionato Confused , ma almeno hai sistemato un pò il sistema che nn fa mai male! Si vede che è proprio la mia configurazione hardware a nn dare grossi problemi.

Posts: 23 | Registrato il: 31 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Razgriz192
Postato il Nascondi Post
Anche a me si presenta questo errore ma solamente in modalità versus.... quas sempre...

Posts: 3 | Luogo: Torino | Registrato il: 16 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io raga ho risolto...il problema me lo generava il raid...avevo impostato i 2 hd in raind e probabilmente mi generava qualche conflitto,formattando e impostandoli normalmente il prob mi si è risolto...