Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's H.A.W.X.    [COMUNICATO] Ubisoft annuncia il primo DLC per HAWX!

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Ubisoft Community Manager
Immagine di Lorcic
Postato il
IL PRIMO DLC DI TOM CLANCY’S HAWX™ DISPONIBILE DAL 23 APRILE PER XBOX 360® E PLAYSTATION®3

Milano, 21 aprile 2009
– Ubisoft annuncia il primo DLC per Tom Clancy’s HAWX™. L’European Assault Pack sarà disponibile dal 23 aprile 2009 al prezzo di 400 Microsoft Points per la versione Xbox 360® o €4,99 per quella PLAYSTATION®3.

Nel DLC European Assault Pack potrai dominare i cieli con il caccia multiruolo Dassault Rafale, il robusto Saab-37 Viggen e due inedite versioni del Mirage sviluppate per attacchi nucleari e intercettazioni aeree. I giocatori potranno inoltre solcare i cieli con il rivoluzionario FB-22, prototipo del bombardiere strategico basato sul progetto dell’F-22 Raptor e con l’aereo sperimentale XA-20 Razorback, utilizzato anche come truppa in Tom Clancy’s EndWar™.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale del gioco: www.hawxgame.com

Di seguito alcune immagini: (clicca sulle immagini per la versione ingrandita)

PS: a breve verranno annunciate le date di uscita delle Patch per singola piattaforma. Ci scusiamo per i tempi d'attesa.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic,

Posts: 692 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Silver_RM
Postato il Nascondi Post
4 euro e 99 centesimi per 1 aereo?????
Rafale, Mirage, Fb-22 e Xa-20 già ci sono, se vengono aggiunti o modificati solo gli armamenti non penso che cambi qualcosa di significativo al gioco...Dopo aver speso 70 Euro per un gioco finito dopo nemmeno una settimana, con un multiplayer mediocre (stabilità server, mappe, modalità), chiedere 5 euro solo per un aereo mi sembra una presa in giro...

Posts: 37 | Registrato il: 28 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Poppy_48
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Silver_RM:
Rafale, Mirage, Fb-22 e Xa-20 già ci sono, se vengono aggiunti o modificati solo gli armamenti non penso che cambi qualcosa di significativo al gioco...Dopo aver speso 70 Euro per un gioco finito dopo nemmeno una settimana, con un multiplayer mediocre (stabilità server, mappe, modalità), chiedere 5 euro solo per un aereo mi sembra una presa in giro...
BRAVO !!!! Mi sembra proprio una presa per i..... fondelli. La connessione che va a ...merenda !! e ti assicurano che qualche cosa migliora ( 1.02 ¿?¡! ) ma.... dalla padella alla brace !! H A W X ANCORA ??? E si lamentano quelli de PC per averlo pagato 30 Eu ....?

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Poppy_48,

Posts: 14 | Registrato il: 26 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Poppy_48:
quote:
BRAVO !!!! Mi sembra proprio una presa per i..... fondelli. La connessione che va a ...merenda !! e ti assicurano che qualche cosa migliora ( 1.02 ¿?¡! ) ma.... dalla padella alla brace !! H A W X ANCORA ??? E si lamentano quelli de PC per averlo pagato 30 Eu ....?
Sono decisamente d'accordo anche se da questa mattina (23/4/09)dopo aver scaricato il tanto atteso aggiornamento sembra( ma sarà da verificare nel tempo) almeno migliorata la connessione al server; e cosa dire delle tanto decantate SKINS.... aerei personalizzati !!! ma dove.. solo il gioco su PC che è costato meno le ha... per la PS3 l'ennesima presa in giro...
come la mancata classifica per squadre, per la quale tanti si erano organizzati e l'attuale classifica generale viziata e resa inutile da un errore del Server che ha distribuito in un istante milioni di punti e di ore di gioco...MA QUESTA E' SERIETA' ???????!!!!!!

Posts: 1 | Registrato il: 17 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di browning1987
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da al44to:
quote:
Originariamente postato da Poppy_48:
quote:
Sono decisamente d'accordo anche se da questa mattina (23/4/09)dopo aver scaricato il tanto atteso aggiornamento sembra( ma sarà da verificare nel tempo) almeno migliorata la connessione al server; e cosa dire delle tanto decantate SKINS.... aerei personalizzati !!! ma dove.. solo il gioco su PC che è costato meno le ha... per la PS3 l'ennesima presa in giro...
come la mancata classifica per squadre, per la quale tanti si erano organizzati e l'attuale classifica generale viziata e resa inutile da un errore del Server che ha distribuito in un istante milioni di punti e di ore di gioco...MA QUESTA E' SERIETA' ???????!!!!!!

Ma la patch 1.02 dove l'hai trovata? Possibile che sui siti della Ubisoft non ci sia un link per scaricarla?? nono

Posts: 41 | Registrato il: 26 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Vorrei sapere se esiste già la patch 1.02 peraltro non c'è nel sito della ubi. Ho letto cmq che qlc gia' se l'accaparrata. Potreste darci consigli su dove prenderla??
Grazie a tutti.
Serpente12009 byebye

Posts: 1 | Registrato il: 24 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di f-2297
Postato il Nascondi Post
ragazzi ma per playstation3 esiste la patch?

Posts: 73 | Registrato il: 17 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io ho notato che nel xbox live la grandezza del DLC è di soli 124KB. normalmente file di queste dimensioni servono solo per "avvertire" il programma di sbloccare un contenuto (come, per esempio, in COD 5 l'FG-42 che viene sbloccata subito in multyplayer per la versione da collezionisti). quindi vuol dire che gli aerei come il mirage 4000 era già nel gioco ma non è sbloccabile giocando. Cos'è sta storia? Confused

P.S. l'aereo per attacchi nucleari ha proprio bombe atomiche o cosa? Questa cosa mi ha incuriosito...

Posts: 9 | Registrato il: 11 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
[QUOTE]Originariamente postato da f-2297:
ragazzi ma per playstation3 esiste la patch?

ma ogni tanto accendete la console?????

Posts: 8 | Registrato il: 13 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di f-2297
Postato il Nascondi Post
Scusami l'accendo sempre ma nn sempre posso anda su internet ma questi aerei si scaricano da playstation store?se è così ho giá capito tutto cmq mi ha incuriosito anche a me "attacchi nucleari"

Posts: 73 | Registrato il: 17 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quando usciranno patch per xbox 360

Posts: 2 | Registrato il: 01 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
In questo forum la gente si lamenta troppo.In primis dovreste essere felici dell'uscita di HAWX dato che probabilmente diventerà una pietra miliare nei simulatori se così lo si può considerare oltre al fatto che si tratta di un gioco europeo che ha superato giochi tipo Ace combat
che da sempre hanno avuto successo.In secundis
dato che i simulatori non escono troppo spesso
qualche errore lo si può pure perdonare se si pensa a tutte le innovazioni che sono arrivate con questo nuovo gioco innovazioni che neppure ai giapponesi sono venute in mente.Spero di non avervi offeso.Ciao.

Posts: 13 | Registrato il: 10 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post