Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's H.A.W.X.    [COMUNICATO] Ubisoft annuncia la demo di Tom Clancy's H.A.W.X!
Pag. 1 2 3 

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
Ma da dove cavolo si scarica la demo per PC?!?

Posts: 102 | Registrato il: 24 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
forza forza informazioni? è uscita?

Posts: 3 | Registrato il: 26 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
x ora niente!!! ma' cavolo facciamo qualche macumba!!!

Posts: 16 | Registrato il: 02 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di GuitaristSV
Postato il Nascondi Post
E' quasi mezz'ora k sarebbe dovuta uscire su PSN ma ancora nn c'è... mumble

Posts: 19 | Registrato il: 26 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Non vorrei dire una stupidata ma se non ricordo male il PSN viene aggiornato alle 22... no?

Ciao

T75

Posts: 4930 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ma si ragazzi dai oramai esce domani o dopodomani. per stasera scordiamocela... (sia per PS che PC)

Posts: 93 | Registrato il: 28 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
è appena uscita la news: demo per ps3: http://hawxgame.it.ubi.com/article.php?news_id=9220

ma per pc ancora niente Frown

Posts: 5 | Registrato il: 12 August 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di GuitaristSV
Postato il Nascondi Post
Sono lieto di annunciare al popolo Ubisoft che la demo di HAWX per PS3 è stata resa disponibile su PSN alle 18.40!!!! lol
Il peso è di 832 MB... Non vedo l'ora di provarla biggrinsalt

Posts: 19 | Registrato il: 26 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Demo per PC rimandata al 2 Marzo...che vergogna...

Posts: 93 | Registrato il: 28 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
2 Marzo

dove hai preso quest'informazione? non lo leggo da nessuna parte

Posts: 14 | Registrato il: 26 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
LEGGI ANCHE IL FORUM UBISOFT america.L italia non la caga nessuno

Posts: 6 | Registrato il: 26 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da restalone:
quote:
2 Marzo

dove hai preso quest'informazione? non lo leggo da nessuna parte

Sul forum UBISOFT America...come già detto da Kenchu i forum UBI ITA sono come il deserto...

Postato il Nascondi Post
Si trovato..però mi sembra strano che non la mettano come news sul sito,vorranno pararsi il culo..che noia

Posts: 14 | Registrato il: 26 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di COBAS_Achille
Postato il Nascondi Post
Che palle..

Comunque qualcuno per cortesia potrebbe dirmi i Requisiti ? Non li trovo xDxD

So nOOB..mispiace preoccupato

Posts: 302 | Registrato il: 05 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ho appena finito di scaricare quella per Ps3... adesso la installo.

Per la versione Pc, sembra sia stata ritardata di qualche giorno. Penso che i requisiti saranno comunicati al momento del rilascio della demo o in prossimità :-)

T75

Posts: 4930 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di GuitaristSV
Postato il Nascondi Post
Ho appena finito di giocare con la demo PS3... Vi riassumo tutto in una sola parola: SPETTACOLO gamer

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Io non mi trovo tanto con due cose:
- visuale in terza persona, secondo me richiede un po' di pratica
- controlli un po' troppo sensibili

Il divertimento e il coinvolgimento comunque ci sono tutti. L'approccio è arcade ma è decisamente intuitivo e ben realizzato.
Una cosa che però non mi piace è... provate a fare una virata stretta e continua in una direzione (a destra o sinistra) contro uno dei droidi armati nell'esercitazione... potrete continuare così (col droide che vi segue nella virata) per interi minuti :-)))
E' vero che quella è una missione di esercitazione e addestramento... per fortuna :-)

Grafica molto piacevole, pochi comandi tutti facilmente rintracciabili, buona varietà di visuali, fantastica la visuale dai missili... un bel gioco davvero :-)

T75

Postato il Nascondi Post
Salve a tutti, per mia sfortuna non ho una liena che mi permette di sfruttare la xbox on line, pertanto chiedo se c'è la possibilità di scaricare la demo e da altre fonti per caricarla in modo off line

Posts: 2 | Registrato il: 05 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si ragazzi questo è un gran gioco ma secondo me hanno fatto una cretinata grande quanto una casa con la questione della modalità aiuto on e off... mi spiego
quando sei in modalità aiuto ON il gioco è stupendo ma cavolo non si può rallentare per andare al minimo (vicino lo stallo) ed eseguire virate più strette
la velocità non scende sotto gli 800 (mi sembra) e,come detto prima, in modalità ON non si può nemmeno stallare... a che pro dico io? sembra di guidare una macchina senza ruote

mentre invece in modalità OFF il gioco è molto più gradevole e difficile devi stare molto attento allo stallo ma è una goduria (certo l aereo fa delle manovre un pò improbabili tipo la "sgommata" ma vabbè si era detto che non sarebbe stata una simulazione e mi va bene)

ma perchè perchè perchè perchèèèè PERCHèèèèè PPPPEEEERCCHHEEEEEEEEEEEEEEE hanno messo questa visuale in terza persona quando si disattivano gli aiuti perchèèèè?!?!?!?!?!?!?!
ma dico io non potevano lasciare la visuale dall interno e poter disattivare anche gli aiuti che male c era??? oppure non potevano far scegliere a noi la telecamera invece di "bloccare" quella in terza persona senza aiuti dove praticamente il gioco diventa I N G I O C A B I L E ! ! !
a me dopo un pò viene la nausea a giocare così booooooh

l unica speranza è che con la difficoltà al massimo non ci siano proprio gli aiuti ma la vedo difficile
non mi riesco proprio a spiegare questa enorme mancanza da parte dei programmatori
dico io non ci voleva niente a "sbloccare" le altre telecamere anche in modalità aiuto OFF
bah sono molto molto indeciso per colpa di questa,non so nemmeno come definirla,perchè per me è una emerita cretinata che hanno fatto... a sto punto non so se prenderlo o no

scusate lo sfogo ma poteva essere un gran gioco con un pò di attenzione in più Frown

Posts: 11 | Registrato il: 27 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Mobius-01:
si ragazzi questo è un gran gioco ma secondo me hanno fatto una cretinata grande quanto una casa con la questione della modalità aiuto on e off... mi spiego
quando sei in modalità aiuto ON il gioco è stupendo ma cavolo non si può rallentare per andare al minimo (vicino lo stallo) ed eseguire virate più strette
la velocità non scende sotto gli 800 (mi sembra) e,come detto prima, in modalità ON non si può nemmeno stallare... a che pro dico io? sembra di guidare una macchina senza ruote

mentre invece in modalità OFF il gioco è molto più gradevole e difficile devi stare molto attento allo stallo ma è una goduria (certo l aereo fa delle manovre un pò improbabili tipo la "sgommata" ma vabbè si era detto che non sarebbe stata una simulazione e mi va bene)

ma perchè perchè perchè perchèèèè PERCHèèèèè PPPPEEEERCCHHEEEEEEEEEEEEEEE hanno messo questa visuale in terza persona quando si disattivano gli aiuti perchèèèè?!?!?!?!?!?!?!
ma dico io non potevano lasciare la visuale dall interno e poter disattivare anche gli aiuti che male c era??? oppure non potevano far scegliere a noi la telecamera invece di "bloccare" quella in terza persona senza aiuti dove praticamente il gioco diventa I N G I O C A B I L E ! ! !
a me dopo un pò viene la nausea a giocare così booooooh

l unica speranza è che con la difficoltà al massimo non ci siano proprio gli aiuti ma la vedo difficile
non mi riesco proprio a spiegare questa enorme mancanza da parte dei programmatori
dico io non ci voleva niente a "sbloccare" le altre telecamere anche in modalità aiuto OFF
bah sono molto molto indeciso per colpa di questa,non so nemmeno come definirla,perchè per me è una emerita cretinata che hanno fatto... a sto punto non so se prenderlo o no

scusate lo sfogo ma poteva essere un gran gioco con un pò di attenzione in più Frown

Ma non è che il tutto è legato al fatto che stiamo parlando di una DEMO e quindi limitata in alcune cose???[URL=C:\Documents and Settings\02onsite\Desktop\max\HAWX_avatar1.jpg]C:\Documents and Settings\02onsite\Desktop\max\HAWX_avatar1.jpg[/URL]

Posts: 2 | Registrato il: 05 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post