![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Salve gente,
mi domandavo se la versione retail che andremo ad acquistare in negozio con scatola e DVD sarà registrabile su Steam. Chi ne sa qualcosa, faccia un fischio, lanci una pietra o mi bussi sul monitor. Grazie. |
|||
|
Direi di si su steam è presente il pulsantino registra nuovo titolo o gioco...ora nn ricordo
|
||||
|
Bhè non c'entra niente, la registrazione dev'essere comunque supportata da Steam per un particolare titolo, mica tutti possono essere registrati su Steam. Ecco perchè chiedo se la retail di HAWX potrà essere registrata su Steam. Ok il menu "Attiva un prodotto su Steam", ma se Steam non supporta quel prodotto, non lo puoi registrare comunque. |
||||
|
|
|
Scusate, ma cosa c'entra Steam con questo titolo ?
Mica c'e' scritto sulla confezione 'Steam Powered' o comunque nulla riguardo a Steam stesso? Non e' che su Steam ci si possano registrare giochi cosi a piacere, senza che siano comunque supportati dal servizio... L'unica registrazione necessaria e' avere un account su Ubi.com per l'online... |
|||
|
Veramente ci sono diversi giochi che pur non menzionando il supporto steam e essendo completamente indipendenti da esso, possono essere registrati lo stesso mediante Steam. Prey per esempio è uno di quelli. Unreal Tournament III è uno di quelli, Lost Planet è uno di quelli, NBA2K9 è uno di quelli, Silent Hill Homecoming è uno di quelli. Non è che se non si conosce di cosa si sta parlando bisogna rispondere per forza. La mia richiesta è maggiormente avvalorata dal fatto che HAWX si vende anche tramite Steam, quindi chiedere se la versione retail è registrabile è una cosa piu' che lecita. Sapientini a parte. EDIT: Comunque mi rispondo da solo, sembra che la versione retail di HAWX non sia nella lista dei giochi retail registrabili comunque mediante Steam: https://support.steampowered.c...p?ref=7480-WUSF-3601 |
||||
|
|
|
Allora se lo vendono anche su Steam, sara' logicamente registrabile solo la versione digitale comprata da loro.
Quella in dvd-box presumo proprio di no , e visto che qui nel post iniziale si parla proprio di versione in dvd, che non ha nessun motivo di essere registrata su Steam ,constatavo solo una cosa piu' che logica ! e nessuno voleva fare il sapientino,solo dare una risposta ! Degli altri giochi registrabili su Steam io non ne ho parlato, la risposta e' relativa a cio' di cui si parlava qui, e cioe' H.A.W.X retail in dvd !! |
|||
|
Come ti ripeto, il fatto che un gioco sia Retail con il fatto che non sia registrabile su Steam è una logica che non funziona, come ti ho dimostrato da quel link.
Far Cry 2 è acquistabile su Steam, la versione retail NON E' registrabile su Steam. Unreal Tournament III è acquistabile su Steam, l'edizione retail PUO ESSERE registrata su Steam (quindi non è logico come dici che registrabili sono solo le versioni digitali comprate da loro). FEAR 2 è acquistabile su Steam, la versione retail DEVE PER FORZA essere registrata su Steam. Come vedi non c'è una logica da seguire, bisogna solo consultare una lista ufficiale di cosa si può registrare e cosa no (che non dipende da come si è ottenuto il gioco). |
||||
|
Come ti ripeto, il fatto che un gioco sia Retail con il fatto che non sia registrabile su Steam è una logica che non funziona, come ti ho dimostrato da quel link.
Far Cry 2 è acquistabile su Steam, la versione retail NON E' registrabile su Steam. Unreal Tournament III è acquistabile su Steam, l'edizione retail PUO ESSERE registrata su Steam (quindi non è logico come dici che registrabili sono solo le versioni digitali comprate da loro). FEAR 2 è acquistabile su Steam, la versione retail DEVE PER FORZA essere registrata su Steam. Come vedi non c'è una logica da seguire, bisogna solo consultare una lista ufficiale di cosa si può registrare e cosa no (che non dipende da come si è ottenuto il gioco).
Continuo a non capire dove sta questa logica, quando ti ho dimostrato il contrario. Unreal si vende sia su steam che in edizione scatola eppure sono registrabili entrambi (pur non essendo obbligatoria come in FEAR 2). |
||||
|
|
|
Beh allora chiedo venia,
evidentemente a me avevano raccontato una cosa non corrispondente a verita'.. grazie per le puntualizzazioni e per la versione corretta di come funziona il discorso Steam !! E soprattutto BUON DIVERTIMENTO CON H.A.W.X (che poi e' la cosa piu' importante ..) |
|||
|
Un'altro esempio è world in conflict. Ho la versione dvd. Adesso è uscita l'espansione su steam, ma non è compatibile con la versione dvd che ho, viceversa è compatibile con il gioco base scaricato da steam.
Ovviamente la versione dvd dell'espansione non è uscita, quindi o si compra gioco+espansione da steam o ci si attacca. |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|