![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tutti,
ho una richiesta stupida... sono di Milano nord provincia ma ancora in giro questo gioco non l'ho visto... sapete dirmi dove lo posso trovare e quanto costa? grazie... |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
si vede che l'hanno esaurito in tutti i punti vendita dove sei stato ;-)) Scherzi a parte, puoi trovarlo nella maggior parte dei punti vendita più o meno specializzati come catene di elettronica (non faccio nomi ma le due principali ce l'hanno) e anche grande distribuzione (dove spesso si trova a prezzi inferiori). Il prezzo consigliato per le versioni console (Ps3 e Xbox 360) è di 59,90 (nella grande distribuzione l'ho visto anche a circa 10 euro meno!!) mentre la versione PC se non ricordo male costa 29,90. Visto la zona dove sei non dovresti avere problemi a trovarlo... ;-) Ciao T75 |
|||
|
Ok grazie allora mi metterò a cercarlo meglio... sul pc non costa neanche troppo...
|
||||
|
Ti pregherei di risparmiare i 30 € per adesso... per come è supportato non merita di essere pagato neanche 5 €.
|
||||
|
cioè cosa intendi dicendo "per come è supportatato"?? |
||||
|
Che gli sviluppatori non lo stanno minimamente considerando dopo averlo buttato sul mercato. le uniche due patch uscite non risolvono i problemi più gravi del gioco e in più non è stato inserito un anticheat per il multiplayer....in altre parole puoi barare come meglio credi che tanto nessuno ti puo' cacciare dal server... ecco perchè ti consiglio di risparmiare sti 30 euro... |
||||
|
|
|
Io non sono d'accordo, io ho fatto la "follia" di spendere 60 € per comprarlo per ps3 e ne sono rimasto molto soddisfatto, ho provato anche la versione pc e resta sempre un gioco valido al di là di accuse di ogni tipo...io al tuo posto, jack farei "l'investimento" di comprarlo, ma questo è solo un parere. |
|||
|
non ne farei una questione di prezzo! Ciascuno sa quanto vuole spendere e cosa vuole comprare, capita però che, a parte la spesa, ciò che acquisti non sia quello che ti aspettavi, all'ora t'incaxxi! Ti senti preso per i fondelli (anche se hai speso un solo euro). Per cui, sarebbe il caso di leggere tutti i problemi che il gioco, in particolare multiplayer, presenta, attualmente, e poi decidere....magari acquisti anche uno stock di camomilla!!! ciao |
||||
|
Grazie al cùcù che tu non hai problemi....ce l'hai per PS3 -.- Per pc l'hai PROVATO hai detto bene.... provato è diverso che giocato finito in single e multi torecarcangiu fidati TUTTA la community MONDIALE è rimasta delusa dalla versione per PC. In multi cittano come poco è meglio lasciarlo sullo scaffale per ora |
||||
|
uhmm da quel che ho letto siete in tanti a pensare che non li meriti...
ma cmq se in multiplayer gioco con persone fidate che non barano il problema non si pone no? |
||||
|
@ FarDavid1987 ti dice nulla la frase sopracitata? TUTTA la comunità MONDIALE..........eeeeeehhhhhhhh e ch'è ??? Ci saranno i delusi e i non (di solito protesta chi non è soddisfatto!). Per esempio, a me è capitato di giocare con tedeschi, americani, etc.. che non sapevano neppure cos'è una disconnessione. A questo proposito chiedo (a chi lo sa): Ma il server per il multiplayer è unico o cambia a seconda della nazione? |
||||
|
Ehm.. innanzitutto non mi serve una camomilla altrimenti avrei scritto tutto maiuscolo. in ogni caso.... vai sul forum ubi usa e trovami uno. e dico un utente soddisfatto del gioco. Ti giuro che se me lo trovi commissiono una statua in nome tuo in centro milano. |
||||
|
non ho capito se si usa leggere prima di rispondere o si risponde tanto per....
A-la camomilla è un riferimento al fatto che le continue disconnessioni ed i crash fanno incavolare chi sta giocando. Se a te serva o meno sono unicamente affari tuoi. B-ho già detto che, di solito, un forum si riempie di proteste e non di apprezzamenti, è normale che se uno non ha problemi non scriva nulla. C-per cortesia levati dalla testa il centro di Milano, se proprio vorrai farmi una statua... la preferirei nelle spiagge vicine a casa mia in Sardegna. per dirmi due cose hai usato un quote spropositato! ciao |
||||
|
Dai ragà state calmi... non c'è bisogno di litigare!!! ognuno dice la sua... e concordo con entrambi: perché 1. è vero ho visto molte proteste e 2. è vero che chi non ha da lamentarsi non scrive o sono pochi ( come quell'utente più sopra )...
cmq li risolveranno i problemi ne sono certo! |
||||
|
@Jack_22
litigare??? ma per carità! ho solo "spiegato ed espresso" il mio punto di vista. |
||||
|
|
|
Io questo gioco credevo riportasse l'aeronautica nel cuore di persone come ai tempi di top gun ma mi sono accorto ke è una propria delusione m'a fate voi
|
|||
|
|
|
Per evitare delusioni ragazzi esistono le "Recensioni" hawx è nato come gioco arcade di aerei Stop. Se prima di comprare un gioco voi nn vi guardate le recensioni e poi rimanete delusi dovete ringraziare solo voi stessi nn chi ha fatto il gioco. A mio parere il gioco è molto bello ottimo per passare quella mezzora/ora a divertirsi specialmente con gli amici in TS e sparare magari qualche stupidaggine, se volevate prendere il brevetto di volo virtuale o sapere come pilotare un veivolo teoricamente (casomai un generale vi vedesse giocare e pensasse: "wow questo è un asso lo faccio diventare pilota"
|
|||
|
Concordo a pieno... ma che vuol dire " giocare con gli amici in TS"??? |
||||
|
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=18117
Leggete qui Pensa se passava prima sta legge quante copie di HAWX tornavano al destinatario uahuahuahuahuha I rivenditori non sono obbligati, oggi, a rimborsare un consumatore per un videogioco con bug o altri problemi che ne impediscono il completamento. Se la proposta diventerà legge, gli utenti potrebbero avere maggiori garanzie sulla qualità di ciò che acquistano. |
||||
|
|
|
@ Jack_22 TS è solo l'abbreviazione di TeamSpeak un programma per parlare con cuffie e microfono insieme ad amici mentre giochi, tipo Ventrilo o Skype (io preferisco TS). ciao
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|