![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Tom Clancy's H.A.W.X.
Cosa ne pensate del gioco che arriverà nelle nostre case alla fine dell'anno?
Topic Chiuso|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Dal video che c'è sul sito mi sembra un gioco fantastico e molto interessante. Voi cosa ne dite?
|
|||
|
Moderatore![]() |
E' un gioco promettente.
Aspetto di vedere filmati del gameplay. |
|||
|
|
|
secondo me è un gioco molto promettente, comunque aspettiamo i video del gameplay per capire se sarà veramente un capolavoro!!
|
|||
|
Moderatore![]() |
il video è una figata, esaltante al massimo, spero ci siano video cinematici come questo nel gioco
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ne dubito altamente. In giochi come Rainbow6 e Splinter Cell le cinemtiche oramai sono sparite, la storia,o quel poco che c'è...Viene narrata interamente col motore di gioco. Parlando dei giochi Tom Clancy's. |
|||
|
Moderatore![]() |
Da appassionato di simulatori di volo ho sempre guardato con sospetto i titoli che cercando di unire simulazione e un modello di volo più permissivo e "arcade". Ma nel corso degli anni mi sono ricreduto, soprattutto perchè non avendo più il tempo per i simulatori mi sono riconvertito a molti di questi titoli. Come non citare la serie di Ace Combat o anche il buon Over G Fighters (distribuito sempre da Ubisoft).
Il team dietro a questo Hawx si è fatto una buona esperienza con la serie di Blazing Angels, una serie davvero molto buona che riesce a coinvolgere anche grazie a una modalità storia. Mi aspetto molto da questo HAWX anche se ovviamente come tutti non vedo l'ora di vedere un filmato, giusto per vedere se gli aiuti al volo saranno personalizzabili e fino a che punto. Spero inoltre che la componente "futuristica" sia un po' limitata e i velivoli a disposizione includano alcuni grandi classici (dai primi documenti che ho letto sembrerebbe di sì). Aspettiamo e vediamo :-) T75 |
|||
|
Moderatore![]() |
Bene per i grandi classici, io preferisco al contempo una componente futuristica ben marcata. |
|||
|
Moderatore![]() |
Cerchiamo di non emulare la serie di Ace Combat di Namco perfavore! -.-'
|
|||
|
Moderatore![]() |
In Ace Combat ce ne sono tantissimi e tutti uhm come dire simili a questo.Con l'unica differenza che Fires of Liberation,l'ultimo esponente della serie è uscito mesi prima per X360! |
|||
|
Non deluderà, ne sono certo!
|
||||
|
|
|
Certo che non deluderà, ho appena sentito ad un intervista che ci sarà una visuale in prima persona con ers attivato.
Guardate il video a: http://ps3.ign.com/dor/objects/966361/tom-clancys-air-c...nterview_052808.html La grafica è molto bella e siamo solo all'inizio. |
|||
|
Moderatore![]() |
Dando un'occhiata più attenta a questo forum, avresti potuto sapere a riguardo della visuale, molto prima... http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/5841083656/m/3361084756 |
|||
|
Questo gioco mi piace sempre di più!!!
|
||||
|
che pazienza per mettere tutte queste faccine io spero solamente sia bello ma da quanti anni e' che lo aspettate? |
||||
|
Avrà fatto copia incolla no?!?!
|
||||
|
Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......
Ma dai!?! |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
Topic Chiuso
Forums Ubisoft
Tom Clancy's H.A.W.X.
Cosa ne pensate del gioco che arriverà nelle nostre case alla fine dell'anno?