Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's H.A.W.X.    come si deviano i missili?

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
io e il mio ragazzo non riusciamo a capire come si fa, e ovviamente ci serve per i trofei. qualcuno sa come si fa?

Posts: 2 | Registrato il: 26 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Silver_RM
Postato il Nascondi Post
Come si fa...nel modo più semplice: manovre evasive (durante la campagna segui alcune rotte ERS, sono utili anche in multiplayer) ed i Flare

Posts: 37 | Registrato il: 28 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Viri stretto e veloce in modo da evitare il missile, se ti si avvicina troppo, diciamo intorno ai 250 metri, flare e controvirata...

Posts: 12 | Registrato il: 22 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mmm ok, grazie intanto. però questo direi che va bene per i missili che inseguono me. ma per il trofeo bisogna deviare quelli che inseguono gli alleati. come si fa?

Posts: 2 | Registrato il: 26 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Silver_RM
Postato il Nascondi Post
Devi usare aerei che hanno l'abilità "Guerra elettronica", e mentre scegli l'armamenti devi scegliere come arma il TOP (o almeno credo..).
Così puoi deviare i missili diretti sui tuoi alleati verso di te..solo alcuni aerei ce l'hanno ( ora come ora mi ricordo l'F\A 18 RC, Phantom, EA-6B....) e non so se sono disponibili da subito...( li sblocchi più avanti con l'aumentare degli XP)

Posts: 37 | Registrato il: 28 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io li ho sbloccati, ma nn capisco come si usano: aggancio l'alleato e gli sto dietro, poi? premo x? gli sto dietro e basta? nn ho capito...

Posts: 2 | Registrato il: 27 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post