![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Scusate, ma chi è il moderatore del forum? Possibile che sia lasciato a se stesso con tutto quel che ne consegue?
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V., |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
io sono un moderatore ma non capisco bene la tua domanda. Un moderatore non è un operatore dell'assistenza tecnica, un moderatore cerca di controllare e moderare i contenuti del forum, a volte fornisco consigli ma lo faccio perché sono anch'io un videogiocatore. Quindi non capisco bene questa tua richiesta. I feedback sui prodotti vengono sempre raccolti e inviati a Ubisoft, se ti può interessare. Ciao T75 |
|||
|
Mi piacerebbe sapere se possibile il perchè la ubi non dica niente sul problema delle partite on-line, sopprattutto qui sul forum ufficiale e da parte di voi mod che dovreste sapere un qualcosa in + di noi utenti.
Inoltre non ho ancora visto un post ufficiale per la patch 1.01 ne tanto meno un link sul sito ufficiale italiano o una qualcosa nella sezione NEWS. Mi chiedo che intenzione avevano quelli di UBI quando hanno fatto uscire il gioco, sapendo che la campagna sarebbe durata un sciocchezza (4 ore) e tutti gli utenti avrebbero ripiegato sulle partite on-line, sapendo dell'esistenza di questo GRAVE problema (si spera che l'abbiano testato il gioco prima di vendercelo) , cosa aspettano per lo meno ad ufficializzarlo o a renderelo noto. Alla fine e solo peggio perchè tutti lo sanno, il silenzio porta a fare ragionamenti strani, e porta in brutta luce il gioco, che essendo già in una situazione un po' ...... peggiora solo le cose. QUINDI a quando una risposta ufficiale a questo problema? |
||||
|
![]() |
ribadisco che esiste gia un topic sui problemi del multy e parliamone là! Tu dirai "chi sei tu? non sei un moderatore" No! sono un semplice utente che si accorge però di quanti topic simili sono aperti!!
Per la questione dei moderatori invece vorrei dirti che loro non sono entità soprannaturali ! ma sono anche loro essere umani che videogiocano con i titoli in questione! quindi non sta scritto da nessuna parte che devono sapere cio che succede alla Ubisoft! Prendiamocela con quei menefreghisti che hanno progettato il gioco e non fanno niente per i bug!!! lasciamo stare i poveri mod! |
|||
|
non sto accusando i mod di non risolvere i problemi ma soltanto di non fare nulla di ufficiale, perchè non hanno aperto un topic loro sulla patch?
Perchè non hanno aperto un topic ufficiale sul problema del mutli? Poi non discuto che non siano dio in terra e che il loro lavoro come moderatori nel vero senso della parola lo facciano bene, sto solo dicendo che la gestione delle informazioni non è ben fatta sia dalla UBI che in questo forum. la mia è una constatazione personale, felicissimo di essere smentito Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: HW787b, |
||||
|
Intendo dire, che i moderatori dovrebbero, a parer mio, fsar da filtro fra gli utenti comuni ed i titolari del forum facendosi carico, come avviene in altri forum, di portare i suggerimenti e le lamentele (vedi difficoltà multiplyer) direttamente alla casa madre. In caso contrario dovresti essere così gentile da spigarmi la funzione di un moderatore all'interno di questo forum in modo da non disturbare nessuno con le mie continue lamentele,
|
||||
|
ma anche perchè questo è un forum "UFFICIALE"
non è un forum creato da un paio di persone che si svegliano na mattina non sanno cosa fare e creano un forum... Un forum UFFICIALE dovrebbe riportare tutte le notizie ufficiali del gioco i problemi e quelle che magari sono le dichiarazioni dei programmatori su tali problemi,ma sto forum di ufficiale non ha proprio niente a mio avviso boh |
||||
|
![]() |
bha..moderatori aiutateci!
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|