Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's H.A.W.X.    Hawx (pc) e Fastweb

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Dunque,come sicuramente qualcuno di voi ho fastweb base quindi il solito ip statico e come in qualsiasi gioco non posso "giustamente" hostare partite ma considerando che gioco insieme ad un amico che ha fastweb anche lui ho provato a fare un po di tentativi.
Parlando di vlan (garena)se hosto io o lui,si crea la partita ma nessuno riesce a entrarci mentre se logghiamo in una partita avviata da un altro utente ci vediamo senza nessun problema,ne di connessione ne di lag.
Allora ho provato a utilizzare un proxy,la cosa strana è che quando ho creato la partita altri utenti sono entrati ma l'altro fastweb ancora non vedeva la partita,quindi..è possibile fare in modo che possa hostare per l'altro fastweb? Al dilà del fatto che proxando il ping sarà comunque sui 100 almeno,ma vogliamo fare coop quindi ha relativamente poca importanza,se qualcuno ha delle soluzioni o qualche idea da proporre (tranne dirmi di comprarmi ip dinamico) ascolto volentieri..sia mai che trovo/troviamo un modo.
Premetto che ho anche gia provato con hamachi in ogni caso ragazzi,per quanto hawx possa dare problemi attualmente,parlando in generale,so che scazza ma c'è da aspettare che prima o poi una patch la faranno uscire,nel momento vi consiglio davvero di giocare su garena,li si va senza il minimo problema e dopo una settimana che gioco online,devo dire che il gioco al dilà di tutto merita davvero.

Posts: 14 | Registrato il: 26 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di xXNiko83Xx
Postato il Nascondi Post
ciao restalone, io ti posso dire la mia visto che ho FW anche io. Il problema nn è dell'ip dinamico ma bensi dell'ip pubblico, tutti i clienti FW hanno ip privato e se si vuole hostare qualsiasi gioco o applicazione bisogna pagare per avere l'ip pubblico che ora nn ricordo se si paga a ore oppure a flat (quindi nn vorrei darti info sbagliate). Per la mia esperienza ti posso dare un consiglio ovviamente, per ora che ci sono questi problemucci online quando usi garena e quindi il lan cerca partite 1/4 o 1/3 che possano ospitare sia te che il tuo amico. Per il resto nn saprei cosa dirti Smile

Posts: 23 | Registrato il: 31 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post