![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum e apro questo topic dopo averlo spulciato in lungo e largo...anche io ho avuto difficoltà nell'online, risolte con un po' di (__!__)....
Non vedo però topic riguardo i contenuti della demo sbloccabili: vi scrivo di seguito cosa ho sbloccato... 3 velivoli disponibili: Sukoy, harrier e F-16 Livello 3: Aviere capo (e nonostante continui a giocare non sale più la barra) Sfide completate: dilettante 5/5 ed esperto 1/1 ( abbattimento multibersaglio con difficoltà esperto) Mi chiedo: la demo è tutta qui? il livello di difficoltà è solo "normale"? |
||
|
Caratteristiche principali della demo di H.A.W.X:
• Modalità cooperativa fino a 4 giocatori • Possibilità di guadagnare punti esperienza e sbloccare tre aerei riprodotti su licenza: o F-16A Fighting Falcon o SU-35 Super Flanker o AV-8B Harrier II • Due modalità di gioco: o Normale – controlli standard o Esperto – consente il pieno controllo dell’aereo con modalità “Assistenza” disattivata • Due emozionanti missioni: o Operazione: Off Certification (modalità addestramento) - Diventa un asso dei cieli ed esegui le manovre sempre più estreme o Operazione: Glass Hammer (Rio De Janeiro) - Vola in spettacolari scenari riprodotti grazie alla tecnologia GeoEye e ammira dall’alto uno splendido Brasile! • Addestrati nell’uso dell’Enhanced Reality System con la modalità “Assistenza” attivata. Il computer del tuo aereo calcola automaticamente la rotta migliore per attaccare un nemico, evitare un missile o colpire un bersaglio terrestre Ciau |
||||
|
...io non ho avuto (__!__) e non riesco ad andare online. Come hai fatto a farlo funzionare?
|
||||
|
|
|
Inutile che provi a cercare partite online, perchè 9,99 volte su 10 aspetti senza risultati...devi conoscere qualcuno che ha anche lui la demo di hawx, creare una partita online ed invitarlo...l'ho fatto solo una volta ed è riuscito al primo colpo
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|