![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
salve!volevo capire perche mi salta la scermata relativa all'hangar dell'aereo che devi scegliere la visuale da adottare e altre opzioni,e mi va subito a caricare il gioco...e SOPRATUTTO PERCHE QUANDO VOLO CON VIASULE IN CABINA MI FUNZIONA BENE FINCHE NON SONO SOPRA IL PROMO BERSAGLIO, SPARO, VIRO , ED DA QUESTO PUNTO NON VEDO PIU IL PAESAGGIO SUL VETRO DEL MIA ABITACOLO, MA STRANISSIME LUCI PSICADELICHE!!!PRATICAMNTE IL VETRO DEL MIO AEREO DIVENTA COLORATO DI BIANCO E NERO CON LUCI PSICADELICHE TIPO TRIP FIGLIO DEI FIORI???FORSE I PROGRAMMTORI HANNO FUMATO NELLA FASE DI DISEGNAZIONE DI TALE PARTE????PECATO CHE NON RIESCO A FARE UNO SCREENSHOT!!
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
dalla descrizione del problema mi sembra ovvio che hai dei problemi grafici non certo usuali e comuni nel gioco. Solo che non hai dato nessun dettaglio per poterti magari consigliare qualcosa. Suppongo tu stia usando la versione Pc. Ma che configurazione PC possiedi? In particolare che scheda video hai? Nel 99% dei casi è proprio la scheda video a generare queste anomalie, probabilmente perché i driver non sono aggiornati o la stessa scheda non è tra quelle supportate nei requisiti. Infine, visto che sei appena arrivato sul forum, benvenuto e leggi bene le regole (evita di scrivere in maiuscolo). Ciao T75 |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|