Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's H.A.W.X.    HAWX Patch 1.02

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti, ma la data di uscita di questa nuova patch orientativamente si sa.. ??

Posts: 8 | Registrato il: 23 March 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
No non si sa un'emmerita mazza. e sto pensando che forse non uscirà oramai sto gioco è già morto

Posts: 93 | Registrato il: 28 May 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di storm31
Postato il Nascondi Post
non mi risulta che questo gioco sia morto in multi stiamo facendo un sacco di punti nonostante i problemi, uscirà quando sarà pronta molti problemi li hanno gia risolti aspettano che siano corretti tutti gli altri...

c'e solo da aspettare e avere pazienza...

Posts: 104 | Registrato il: 30 May 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da storm31:
c'è solo da aspettare e avere pazienza...

molto bello il discorso sulla pazienza! Quando l'ho comprato mi hanno detto :<< Ci giochi lo provi, si diverta, poi con comodo ce lo pagherà, noi abbiamo pazienza>>.

La sintesi è che un gioco quando viene messo in vendita DEVE funzionare (si ci può essere qualcosina ma non deve essere assurdo fra crash disconnessioni non connessioni errori etc...)

Certo che se qualcuno ci dicesse più o meno cosa e quando sarebbe meno desolante!

Si può giocare ma:
mettetevi a fianco un fiasco di valium perché l'inca...volo è alle stelle Confused Mad censurato

ciao

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: torecarcangiu,

Posts: 59 | Registrato il: 02 April 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di storm31
Postato il Nascondi Post
se non fosse che gli scenari son belli la grafica altrettanto e davvero nei combattimenti non c'e tregua io lo avrei già disinstallato...
però ti posso dire che tanti altri giochi hanno problemi questo gioco secondo me è uscito stabilissimo in modalità single player e il multiplayer non e stato curato molto e queste sono le conseguenze.

io aspetto con ansia la patch perchè secondo me ci si diverte un mondo con questo arcade, cosa che non ho mai vissuto con altri giochi...

sperem nella patch al più presto sono stufo di questi problemi...

Posts: 104 | Registrato il: 30 May 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Speriamo esca il più presto possibile... eventualmente per parlare di patch continuamo la discussione ufficiale per evitare di aprire nuovi topic in continuazione Big Grin

http://forums-it.ubi.com/eve/f...1083656/m/1351029547

T75

Posts: 4906 | Registrato il: 07 September 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post