Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's H.A.W.X.    Nessuna partita in rete nella demo PS3: come mai?

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti...come mai cerco partite in rete con hawx e non le trovo?
ho provato a farne qualcuna io e non ospito nessuno....sapreste darmi na spiegazione????

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 5 | Registrato il: 02 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di GuitaristSV
Postato il Nascondi Post
A quanto pare questo problema lo hanno tutti... Io sono riuscito a giocare online con un mio amico solo creando una partita ed invitandolo... Se vuoi possiamo provare insieme Wink

Posts: 19 | Registrato il: 26 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Azz pure a me!!! non c'e' stato verso

Posts: 16 | Registrato il: 02 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Anche io non riesco a vedere nessuna partita in rete...
Anche se aspetto molto, la schermata mi rimane con la scritta "Attendere...".
Io ho la PS3 dietro al router, NON in DMZ.
Qualcuno di voi, con la console in DMZ, riesce a giocare in rete?
Se così fosse, dovrebbe essere sufficiente configurare il port-forwarding sul router... ma di quali porte?

Posts: 3 | Registrato il: 02 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
guitaristSV se vuoi proviamo....e uscito il gioco e prima d comprarlo volevo provarlo in rete che ne dici?

Posts: 5 | Registrato il: 02 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post