Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's H.A.W.X.    Problema Multyplaier HAWX
Pag. 1 2 3 4 5 

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di laimat93
Postato il
Salve a tutti ho preso oggi il gioco e secondo me è bellissimo almeno il single player l'unico problema è che quando vado in modalità multyplaier e clicco per connettermi a un server dopo avermi detto che sta entrando ciene fuori la scritta:'tempo scaduto durante la connessione al server' lo fa su ogni server sapete aiutarmi?
Grazie mille in anticipo a tutti.

Posts: 13 | Luogo: italia | Registrato il: 25 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
be vedi se hai qualche programma come il firewall che blocca l'accesso a internet da parte del gioco!

Tu riesci a vederli i server almeno!

Io quando cerco una partita non ne trovo neanche una! come è possibile?

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Cipher_313th
Postato il Nascondi Post
Non è che giochi con qualche programma che assorbe banda come MSN o eMule accesi?

Posts: 14 | Registrato il: 05 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di laimat93
Postato il Nascondi Post
no solo skipe ho di acceso e basta

Posts: 13 | Luogo: italia | Registrato il: 25 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
stesso problema e ho la digital version scaricata dal sito ufficiale,tra l'altro non mi funziona in modalità dx10...Mah aspettiamo qualche patch...

Posts: 15 | Registrato il: 20 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
anch'io stesso problema......nessun programma in background......

-_-

Posts: 20 | Registrato il: 19 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ZKLeonida
Postato il Nascondi Post
Stesso problema .Non riconosce l'account , mi dice attesa , ed io attendo all'infinito ....

Posts: 41 | Registrato il: 08 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Fino ad oggi si parla tranquillamente di epic fail insomma....ma rimanniamo fiduciosi.

Posts: 93 | Registrato il: 28 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Stesso problema...

oggi ha funzionato per 5 minuti su un server e mi ha sbattuto fuori subito dopo...

poi ho cominciato a non vedere piu server

e poi sono riapparsi ma mi fa attendere all'infinito.....

è un problema comune...sarà una cosa che devono risolvere loro mi sa... dubbioso

Posts: 1 | Registrato il: 21 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ieri tutto ok, oggi invece non ha trovato nessun server, ne partite in corso, niente di niente.
Sono al 12 livello di gioco, e volevo provare l'F20 TigerMask, invece appena premo esc per uscire dal multi il pc si è impallato di brutto, neanche il task manager ha risolto la cosa.
Ho dovuto mettere il pc in stand by, poi son riuscito a chiudere il gioco incasinato.

Io spero si risolva la questione del multi, anche perchè ieri sia con un mio amico che con altri utenti stranieri, mi ero proprio divertito.
A dire il vero ho preso il gioco per il multi.

Posts: 5 | Registrato il: 21 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
epic fail insomma

Infatti. è un problema loro, anche a me fa la stessa cosa.

Posts: 8 | Luogo: Napoli | Registrato il: 21 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
c###o!!!! Vedo che anche a voi non trova i server! come diavolo è possibile scusate?? eppure in coop si trovano! ma quando vado su sfida non trova nulla!

Non c'è effettivamente nessuno in rete oppure è qualche maledetto bug del c###o!???

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di laimat93
Postato il Nascondi Post
Si secondo me si però nella lista dei server dentro la gente cè forse non hanno ancora messo la patch e senza quella va perchè forse da dei problemi.

Postato il Nascondi Post
Stessa cosa per me. Non trovo nessuna partita sia in coop che in versus..

Posts: 4 | Registrato il: 22 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ZKLeonida
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Littorio64:
Stessa cosa per me. Non trovo nessuna partita sia in coop che in versus..
Siccome succede anche a me .Ho postato il problema all'assistenza , fatelo anche voi se possibile .
Hosegnalato che il problema tocca molte persone .Ciao

Posts: 41 | Registrato il: 08 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusami ma sul sito del supporto mi dà sempre errore se mi dai la mail dell'assistenza gli mando in allegato proprio il file hawx.exe.dmp.GRAZIE!!!

Posts: 15 | Registrato il: 20 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
succede anche a me

Posts: 2 | Registrato il: 22 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sicuramente domani o dopo fanno uscire un'altra patch,comunque gran bel gioco,veramente bello

Posts: 2 | Registrato il: 22 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di laimat93
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Robertogallo:
sicuramente domani o dopo fanno uscire un'altra patch,comunque gran bel gioco,veramente bello

Concordo pienamente veramente un bel gioco sisi2

Postato il Nascondi Post
si ma è una nota di demerito questa che non si può giocare ancora on line!! ma scherziamo!! Noi lo paghiamo il software di hawx e come tale pretendo di usufruire di tutti i servizi!!

Ma che stanno combinando alla ubisoft???