|
be vedi se hai qualche programma come il firewall che blocca l'accesso a internet da parte del gioco!
Tu riesci a vederli i server almeno!
Io quando cerco una partita non ne trovo neanche una! come è possibile?
|
| |
|

|
Non è che giochi con qualche programma che assorbe banda come MSN o eMule accesi?
|
| |
|
|
|
stesso problema e ho la digital version scaricata dal sito ufficiale,tra l'altro non mi funziona in modalità dx10...Mah aspettiamo qualche patch...
|
| |
|
|
|
anch'io stesso problema......nessun programma in background......
-_-
|
| |
|

|
Stesso problema .Non riconosce l'account , mi dice attesa , ed io attendo all'infinito ....
|
| |
|
|
|
Fino ad oggi si parla tranquillamente di epic fail insomma....ma rimanniamo fiduciosi.
|
| |
|
|
|
Stesso problema... oggi ha funzionato per 5 minuti su un server e mi ha sbattuto fuori subito dopo... poi ho cominciato a non vedere piu server e poi sono riapparsi ma mi fa attendere all'infinito..... è un problema comune...sarà una cosa che devono risolvere loro mi sa... 
|
| |
|
|
|
Ieri tutto ok, oggi invece non ha trovato nessun server, ne partite in corso, niente di niente. Sono al 12 livello di gioco, e volevo provare l'F20 TigerMask, invece appena premo esc per uscire dal multi il pc si è impallato di brutto, neanche il task manager ha risolto la cosa. Ho dovuto mettere il pc in stand by, poi son riuscito a chiudere il gioco incasinato.
Io spero si risolva la questione del multi, anche perchè ieri sia con un mio amico che con altri utenti stranieri, mi ero proprio divertito. A dire il vero ho preso il gioco per il multi.
|
| |
|
|
|
quote: epic fail insomma
Infatti. è un problema loro, anche a me fa la stessa cosa.
|
| |
| Posts: 8 | Luogo: Napoli | Registrato il: 21 March 2009 |    |
|

|
c###o!!!! Vedo che anche a voi non trova i server! come diavolo è possibile scusate?? eppure in coop si trovano! ma quando vado su sfida non trova nulla!
Non c'è effettivamente nessuno in rete oppure è qualche maledetto bug del c###o!???
|
| |
|
|
|
Stessa cosa per me. Non trovo nessuna partita sia in coop che in versus..
|
| |
|

|
quote: Originariamente postato da Littorio64: Stessa cosa per me. Non trovo nessuna partita sia in coop che in versus..
Siccome succede anche a me . Ho postato il problema all'assistenza , fatelo anche voi se possibile . Hosegnalato che il problema tocca molte persone .Ciao
|
| |
|
|
|
scusami ma sul sito del supporto mi dà sempre errore se mi dai la mail dell'assistenza gli mando in allegato proprio il file hawx.exe.dmp.GRAZIE!!!
|
| |
|
|
|
sicuramente domani o dopo fanno uscire un'altra patch,comunque gran bel gioco,veramente bello
|
| |
|

|
si ma è una nota di demerito questa che non si può giocare ancora on line!! ma scherziamo!! Noi lo paghiamo il software di hawx e come tale pretendo di usufruire di tutti i servizi!!
Ma che stanno combinando alla ubisoft???
|
| |
|